Esattamente è questa la notizia. Ho acquistato ieri l'EP30 posso entro 7 gioni riportarlo al negozio vero? che dite lo riporto? grazie
Visualizzazione Stampabile
Esattamente è questa la notizia. Ho acquistato ieri l'EP30 posso entro 7 gioni riportarlo al negozio vero? che dite lo riporto? grazie
se l'hai preso in negozio la veda dura a meno che tu non abbia già un accordo con il venditore.
Mi verrebbe da dire che ho fatto bene a prendere il lettore della Xbox (con i 5 film, sempre che mi arrivino dalla Germania:confused: ) e la PS3, ma non lo dico...
In ogni caso l'EP30 rimane un ottimo lettore!
L' E30 non dovrebbe inviare in bitstream le nuove codifiche audio, questa funzione è appannaggio dell'E35.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
L' HO preso da mediaworld. Scusa non c'è il discorso del soddisfatti orimborsati? Io lo terrei senza dubbio ma se di fatto con il passaggi di warner a BD morisse definitivamente l' HD-DVD? mi ritrovo con un lettore da 399 euro inutilizzato!Citazione:
Originariamente scritto da roboante
per questo parlo di accordo con il negoziante. Se Mediaworld fornisce il servizio di recesso allora sei a posto (sempre che tu voglia restituire il lettore in funzione di un rumor...in ogni caso ci sono altri Studios che escono SOLO in HD-DVD)
Guarda ho sottomano la lista di tutti gli HD-DVD disponibili in italia adesso. Già gli HD-DVD sono 1/3 del blu-ray ( questo gia lo sapevo prima dell' acquisto) se togliamo la warner rimaniamo con circa 30 titoli in totale in HD-DVD
Quindi vuoi dire che se chiamo MW dalle mie parti è così anche qua?Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
...provo! Tu di dove sei?
In caso contrario non mi resta che Eplaza ,sperando che arrivi entro Natale
Ma a me risultava il contrario però non vorrei dire una fesseria......:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Io sono di Genova. e come detto il lettore non era esposto ne vi era la benchè minima insegna della sua vendita. Ho chiesto e mi hanno mandato dal loro deposito perchè gia il lettore era presente in magazzino ma non ancora ufficialmente in vendita.
Prontamente smentita dal Vice Presidente nonchè General Manager: http://www.engadgethd.com/2007/12/13...which-is-nice/ :DCitazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Queste notizie mi fanno tornare il sorriso! Grazie Il Sesa! :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Ho telefonato a Toshiba per la questione dell' HD-DVD senza tracca italiana e mi hanno detto che mi spediranno il disco con la traccai italiana direttamente a casa e si sono scusati a nome di TOshiba italia. Non mi hanno nemmeno chiesto il titolo del film. non è che mi rimandano 300? oppure forse sanno gia del problema e sapevano gia che si trattava di bourne supremacy?
Ho telefonata adesso alla Toshiba per il problema dell'HDDVD The Bourne e anche a me mi hanno confermato che al piu presto mi manderanno la copia con l'audio in italiano.............bene cosi:)
Sicuramente appena monterò il tutto (oggi pomeriggio) sarà mia cura informarti...ciaoooooooooooCitazione:
Originariamente scritto da Hermann
P.S. ieri comunque dal mio negoziante di fiducia abbiamo fatto le prime prove con il 428xd l'HDDVD era Codice Swordfish....risultato :sbav:
interesserebbe pur a me come si comporta con il kuro, digital che modello hai?