E' un po' la stessa storia che tra Z2000 e Z3000. Dalla scheda tecnica pare che abbiano solo aggiornato il contrasto più elevato e i 120 Hz per le immagini in movimento.
Visualizzazione Stampabile
E' un po' la stessa storia che tra Z2000 e Z3000. Dalla scheda tecnica pare che abbiano solo aggiornato il contrasto più elevato e i 120 Hz per le immagini in movimento.
Si però questo costa molto in meno!
Già c'è uno street price per questo Z-700? Il 2000 si trova a 1450 ormai
meno di 24 ore di possesso e questa mattina la lampada del mio z2000 è già esplosa...
qualcuno ha passato esperienze simili? ricontatto il venditore o vado dritto sull'assistenza?
Credo che il tuo sia un autentico record!! Mai sentito prima di una lampada esplosa dopo 24h dall'acquisto!:eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da marcovolpe
Secondo me, il rivenditore centra poco con questo problema, però io ( se fossi in te!) comincerei proprio da lui e sai perchè?.............perchè,in caso, lui ti cambierebbe la macchina al volo ( a differenza della Sanyo che qualche giornetto te lo farebbe aspettare di sicuro!).
Ciauuuzzz e speriamo bene con il prossimo z2000 :tie:
Non sono sicuro che via VGA puoi impostare fino a 1920x1080, ma non vorrei dire cavolate... se metti 1024x768 si vede bene?Citazione:
Originariamente scritto da marcovolpe
@Marcovolpe: Ripostalo al negozio, credo per legge sia obbligato a cambiartelo (mi sembra 7 giorni dalla data di acquisto)
ti sbagli mcallan.. il diritto di recesso è valido per le compravendite effettuate fuori dagli edifici commerciali! come per esempio via corrispondenza! Inoltre in ogni caso potresti avvalerti di tale diritto solamente se riconsegni la macchina perfettamente funzionante con gli imballi integri.
Comunque non preoccuparti, chiama il centro di assistenza Sanyo Italiano:
AUDIO VIDEO SERVICE: Via A. Fossati, 9 33170 Pordenone PN
Tel: 0434 571104 Fax: 0434 572174 sito: www.avspn.it
Con la fattura valida e se l'apparecchio non proviene da Inghilterra o Spagna risolveranno ogni problema con ta piena soddisfazione.
Il negozionante purtroppo non puo nulla, è sua discrezione cambiarti la macchina ma non è tenuto per legge.
Per quanto riguarda lo Z-700, ufficiale italiano viene al pubblico 1449 euro.
lo Z2000 che si trova al prezzo così concorrenziale non è italiano! altrimenti costerebbe intorno ai 1900 euro!
Poi ognuno fa quello che vuole, io vi ho solo informato come è la situazione.
Andrea
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale: non si parla di prezzi o di altri prodotti (diversi da quello in oggetto).
Qualche possessore mi direbbe quanto è lungo il cavo di alimentazione in dotazione? L'avevo già chiesto un po' di post fa...ma nisba...
Inoltre collegandolo a una presa fissa (non ciabatta col pulsante on/off) si può spegnere e accendere solo col telecomando?
Grazie
Il cavo è piuttosto lungo, non so quanto perchè io l'ho tagliato e adesso misura una trentina di cm (ho il vpr a parete).
Confermo che per accenderlo e spegnerlo ci vuole il telecomando, ma credo sia comune a tutti i vpr, e ti dirò di più: prima di spegnersi, dopo aver premuto il tasto del telecomando, ti chiede la conferma dello spegnimento..è una protezione per la lampada..e per il tuo umore!
ok grazie...mi serve allora sapere quanto è lungo il cavo perchè mi devo attrezzare con una prolunga...
Mi servirebbe ancora un aiutino....
non riesco a capire come funziona il tool Sanyo per calcolare dimensioni schermo, distanza di proiezione e lens shift. O almeno non sono sicuro dei calcoli...
http://entfernungsrechner.sanyo.de/tool_it.asp
Io ho:
-Altezza del proiettore da terra: 2,70 mt
-Altezza base schermo da terra: 1,30-1,35 mt circa
-Distanza di proiezione: 3,10 mt
-Dimensione schermo: 180x100 cm
Quindi il centro dello schermo verrebbe a trovarsi a circa 1,80-1,85 mt da terra, mentre il VPR sarebbe a 2,70 da terra. Con lo zoom del Sanyo credo di esserci come cono di proiezione sullo schermo 180x100. Mi preoccupa il lens shift verticale. Ce la faccio?
Grazie
Non credo dovresti avere problemi col lens shift verticale, ovviamente se lo metti molto su nella stanza conviene metterlo a testa in giù e riduci il lens shift, dato che inverti il fascio luminoso.
Coi dati che hai messo sei al max con lo zoom e dovresti ottenere una superficie di proiezione di 1,78 mt x 1 mt di altezza a 3,10 mt di distanza...in pratica hai un 100" di schermo con zoom al massimo
e' comune che ti sia scoppiata la lampada dopo 24 ore,se scoppiano o scoppiano nelle prime 30 ore o scoppiano alla fine della loro durata,di solito
Poichè sarà installato non a soffitto ma poggiato su una mensola, il proiettore ha dei piedini regolabili in altezza per metterlo un po' a testa in giù?Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo