Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
P.S. Hai risolto il problema legato all'uscita HDMI?
no, purtroppo no :cry:
ma dovrò risolverla, come ti dicevo ieri al telefono gli imputati sono VP30 (in primis) e cavo HDMI...
vedremo quando avrò altro HW di individuare il problema, per ora vado di VGA ;)
-
Questo problema ,per me si fa molto interessante, perche io il mio prox. proiettore dovrei collegarlo ad un vp 50...e le intenzioni erano tra questo panny e l'epson..facci sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da simlet
...... e l'epson..facci sapere.
E lascia fa' ... :D :D
:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E lascia fa' ... :D :D
in questo periodo siamo d'accordo su molte cose....:D
simlet, il problema HDMI è locale, cioè del mio layout: o c'è un problema sul VP30 o sul cavo. Ma non devi temere per il tuo VP50, a meno tu non sia sfigato come me :D :D
-
Complimenti Mauro, hai fatto un bell'acquisto!
Purtroppo non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo, ma mi basta lo shoot out del Magister per capire mooooolte cose :eek:
Un po di sana invidia da parte mia e una "raccomandazione": goditelo guardandoci tanti film :D
Ciao e di nuovo complimenti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Un po di sana invidia da parte mia e una "raccomandazione": goditelo guardandoci tanti film :D
ci puoi contare!!!!;)
questa sera smonto il TW200 e spero di riuscire a mettere su il suo sostituto...
vi tengo aggiornati :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
gli imputati sono VP30 (in primis) e cavo HDMI...
Proprio un Atlona nuovo mi ha creato problemi e l'ho restituito.
Questo è il miglior cavo HDMI che abbia mai avuto per le mani.
ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Proprio un Atlona nuovo mi ha creato problemi e l'ho restituito.
grazie elche, ti ricordi che quando l'avevo letto mi ero spaventato???
il tuo era di 15 metri però.
tra l'altro il panasonic vede tranquillamente un player della pioneer, mentre a qualsiasi risoluzioni il VP30 resta "invisibile".
presto mi comprerò un lettore BR e solo allora capirò se il problema è legato al cavo o al processore...
o alla mia genetica incapacità di ottenere qualcosa dal VP30 senza averci perso almeno 6 o 7 ore!!!!:mad: :mad:
-
Citazione:
.......
il tuo era di 15 metri però.
.......
:eek: :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
... il tuo era di 15 metri però.
...
Per completezza d'informazione il cavo Atlona da 15mt funziona perfettamente con VP50/VP50pro/CrystalioII connessi ad uno Sharp Z21000 (Locutus2k docet)!
Occhio alla connessione, il connettore HDMI e' molto critico.
Rimane comunque il problema dei 5V che transitano e quindi se il cavo e' troppo lungo ...
Ciao
MASSIMO
-
ho anch'io un dvdo vp 30 con il quale ho avuto un problema di assenza segnale sulle hdmi: 2 di esse si erano dissaldate dalla scheda su cui sono montate. Purtroppo è un problema strutturale della macchina, rispetto al quale occorre prestare un pò di delicatezza (e non sempre basta, perchè con il mio la rottura è avvenuta al momento dell'installazione) nell'inserire e togliere lo spinotto del cavo.
Alla fine ho dovuto mandare il dvdo in assistenza all'audiogamma.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gold60
Alla fine ho dovuto mandare il dvdo in assistenza all'audiogamma.
purtroppo è ciò che temo....
infatti sull'HDMI in uscita sembra privo di vita....:cry: :cry:
aprendolo si vedeva che era dissaldato?
-
Stesso problema che avevo sul processore Anthem.
Nel mio caso un pin si era piegato e poi spezzato... ho comprato un connettore HDMI a saldare su RS components e l'ho fatto saldare da un amico.
-
Ehm... dove si trova a 2300 euro? Il listino Panasonic lo da a 2700.
A proposito, ciao e buon anno a tutti, sono nuovo del forum.
-
per quanto mi riguarda il pt-ae2000 è collegato a ps3 e hdxe1 passando per l'onkyo 875. ho riscontrato difficoltà di aggancio in base all'ordine di accensione delle macchine. il vpr devo accenderlo alla fine.