chi può dirlo? ;)
Visualizzazione Stampabile
chi può dirlo? ;)
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
non è escluso quindi!
La vedo dura...speriamo che almeno dimostrino serieta' sull'assistenza e sui pezzi di ricambio.
@stazza:
che display hai?
se hai un Half-HD potresti verificare con un HD-DVD se riscontri differenze qualitative tra 1080p e 1080i?
nessuno di quelle robe piatte :DCitazione:
Originariamente scritto da amrvf
ho un proiettore full :cool: l'accadiredi ormai è preistoria :p
considerati i prezzi da saldo volevo prendere un'altro toshiba da tenere in cantina, la differerenza tra l'E1 e l'EP35 è oramai limitata a circa 70 euro ma quest'ultimo ha le uscite analogiche 5.1.
mi serviva un parere da un 'altro preistorico su eventuali vantaggi/svantaggi che avrei visualizzando una sorgente 1080p rispetto ad una 1080i su di uno Z5 (solo HD-ready)
non vedo faccine.. te la sarai mica presa? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
le differenza tra p ed i le fanno i display, quindi sarebbe inutile ti dicessi come va sul mio, perchè col tuo sarebbe cosa diversa ;).
il 35 ha la possibilità di uscire in 24p se il tuo proiettore l'accetta sei tranquillo ;)
no, no figurati.....:ncomment: :huh: :D
sulla scheda tecnica lo Z5 dichiara 1080p
D-1080p 1920 x 1080 - 59,94/60
D-1080p 1920 x 1080 – 50,00
ma sono un po' perplesso sugli eventuali vantaggi di una sorgente 1080p da visualizzare su di una matrice 1280X720
non mi ricordo più il link dove scaricare l'aggiornamento del firmware.
potete postarlo.
e poi vorrei capire che migliorie apporta..
grazie.
ho trovato il 2.0 e ho creato il dvd.
a questo punto mi consigliate di fare l'upgrade?
cosa comporta in termini di miglioramento?
è possibile che la macchina si impalli?
:cry:
Io col firmware 2.0 ho impostato la risoluzione fino a 1080p a 24 ma il proiettore lo aggancia comunque a 60, sapete come posso forzare i 24
sei sicuro che il proiettore accetti il 24p?
sicuro, è lo sharp xv21000, infatti forzando l'uscita a 24 sulla ps3 si vede che è una meraviglia
forse ricordo male ma lo Sharp aveva qualche difficoltà nell'agganciare i 24p, forse risolto con un FW successivo all'uscita della macchina sul mercato
esatto, infatti con l'ultimo firmware il problema è risolto, non ho idea se devo impostare sul lettore qualcosa per forzare l'uscita a 24