Scusate, ho sbagliato e ho corretto.
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ho sbagliato e ho corretto.
Mi sembra impossibile :DCitazione:
Originariamente scritto da joseph68
Forse non l'avevo mai detto in pubblico ... grazie della Demo con cui mi avevi ammaliato con sto' VPR ;)
Certo che se uno vuole il pelo nell'uovo lo trova anche con il 24P.
Al mondo di cose "perfette" non ce ne sono.
Ciao :)
Carissimi amici, scusate il ritardo ma, ho terminato la mia telenovela con il centro di assistenza sharp circa 10gg fa ... mi hanno mandato una seconda macchina che mi da psicologicamante e fisicamente l'idea di essere nuova (il primo aveva un pixel guasto e quello inviato in sost come nuovo, in realtà non lo era) ... intanto un ringraziamento particolare a "lokotus" per il suo interesse diretto che mi ha permesso di avere il 1.1.5 ... ora, dopo aver fatto qualche decina di ore di visioni e/o prove e settaggi consigliati sempre dal buon "lokutus" (ritorno pienamente soddisfatto di essere in possesso di questo prodigio della videoproiezione per cui sto ritornando al gusto di vedermi film in casa a 105") vorrei passare al mitico upgrade ma, mi sorge qualche dubbio ... vedo che questa macchina si comporta meglio, è molto più fluida quindi non vorrei fosse già aggiornata come è capitato ad alcuni di voi ... allora chiedo cortesemente: come posso verificare il livello del firmware installato?
grazie buon week
gim pd ;)
In sequenza da telecomando:
Resize
Freccia su
Freccia giu'
ENTER
ENTER
MENU
Non toccare niente non mi assumo nessuna responsabilita' !!!!!
Ciao
Se non vuoi avventurarti nel menu di servizio basta che mandi in riproduzione un BD 24p: se va tutto liscio è aggiornato, altrimenti vedi degli evidenti "difettucci". Nel mio caso erano dei flash luminosi.
Secondo voi lo Sharp ce la fa a "tenere" 3m di base in Low Lamp + High Contrast ? ( in questo momento sono a 2,21m e questa combo è la mia preferita ).
E' un pò che mi frulla in mente l' idea della lente anamorfica e prima o poi la realizzerò : con la lente che espande l' immagine del 33% la base arriva a circa 3m ( con i film 2.35:1 ) e mi chiedo se la luminosità sarà sufficiente.
Per esempio, qualcuno di voi lo usa già su una base di 3m ?
E' un dato di fatto, che con una lente anamorfica, la luminosità cresce fino ad un 15% in più, quindi a mio modesto parere ce la fa eccome.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Io l' ho sempre usato su base di 3mt in 16:9.
Con il diaframma in high contrast e low-lamp non ci sono problemi, l' importante è avere una stanza buia.
Grazie DS !Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Scusate, qual'è (all'incirca) lo street price di questo vpr, ormai a molti mesi dalla sua uscita?
Mi riferisco a negozi fisici e non on-line.
Grazie
E' una nota dolente.
Con la fuoriuscita della Sharp dal mercato vpr è ormai molto difficile trovarlo, anche quando era in regolare produzione non è che fosse molto diffuso, visto anche il prezzo.
Poco tempo era stato venduto intorno ai 3500 Euro, chi ne aveva qualcuno in magazzino lo ha svenduto pur di realizzare.
Riuscire a trovarne ora uno a quella cifra sarebbe una occasione su cui non pensare neanche un decimo di secondo, visto che con la stessa compri sì un buon vpr, sicuramente di moda, ma che ancora non è all'altezza di questo.
Ciao.
Grazie mille a tutti, riproverò un film a24p forzato sulla PS3 e sul toshi ... ora sono impostati su "auto" e lo Z21K mi segnala sempre 60Hz ma comunque tutti i film che sto vedendo mi fanno sbalordire gli occhi dalla gioia nel vedere strepitosamente bene, aggiornamento si o aggiornamento no ;) ... piuttosto, visto che sharp ha abdicato la produzione di queste bellissime creature, è il caso di accapparrarsi una lampada? che ne pensate?
grazie buona domenica
gianni
Sono appena "entrato" nel menu di servizio quindi mi sa che ho una macchina con un s/w abbastanza vecchio da quello che vedo:
PRG VER 1.0.6 (penso sia quella che dovrebbe essere almeno 1.1.4 in EU)
SUB VER 01.010
CVIC VER 06/08/23
FMT VER 4
confermate?
grazie a tutti
gim
Ieri ero allo shoot-out di Videosell, condotto dal nostro Amministratore Emidio in persona, e durante le varie prove c'è stata la seguente frase "....i vpr attuali hanno fatto dei passi da gigante anche se alcuni vpr non proprio recenti, ad esempio il 21000, in alcuni punti sono ancora superiori....".
Anche se era un frase che avevo già sentito in altre occasioni la cosa mi ha fatto piacere.
Comunque, rientrato a casa, ho subito rivisto alcune scene dei dischi test impiegati nella demo, con i vari rifermenti ai punti da osservare e devo dire che erano tutti superati alla grande.
Sarà fuori produzione, ma rimpiango solo che non ci sarà un successore.
Per la lampada, in teoria, non ci dovrebbero essere problemi, quanto meno per un po' di anni, però sto pensando di acquistarne una.
Ciao
potresti dire in quali punti è ancora superiore il 21000 ?Citazione:
Originariamente scritto da nordata
domanda? perche!....la sharp ha smesso di produrre vpr !.....Citazione:
Sarà fuori produzione, ma rimpiango solo che non ci sarà un successore.
ciao ;)