Visualizzazione Stampabile
-
a proposito di collegamento audio.... vorrei collegare il 42pc55 dal computer con un cavo hdmi, la scheda video asus eah2600pro veicola anche l' audio, il mio quesito è se collego l' hdmi al televisore, poi dell' uscita toslink del televisore uscirà il segnale audio da mandare al sintoamplificatore?????
tenendo conto che sul pc l' audio spdif è veicolato solo dall' hdmi non ci sono altri connettori.
-
il mio nn ronzava per niente, poi ha iniziato di colpo!
Forse ho capito,sarà che attaccando e staccando la spina quando parto ho cambiato fase, domani quando rientro a casa provo,poi vi dico! Cmq, anche adesso che ronzava era una cosa che proprio dovevi metterti ad ascoltarla!
Volume a 4-6 e nn sento proprio un bel niente,neanche sforzandomi!
Lo stampaggio è sparito, meno male, all'inizio era tragico, pensavo di rinunciare al plasmone e riportarlo indietro!!! Ma ora a parte quello fisiologico dei vari loghi dell'emittenti televisive,che spariscono prontamente, è perfetto!!! Anche l'audio delle casse nn è male,pensavo peggio.
Collegato in component, con ottimi cavi professionali al mio dvd, digerisce alla grande anche dvx di nn eccelsa fattura e i dvd anche ricodificati sono fruibilissimi,anche quelli d'azione!!!
Com'ho già detto lo ricomprerei e lo consiglio a chi un pò vuole starci attento,perchè cmq nn puoi guardare la tv sullo stesso canale per ore, se c'attacchi una console devi stare attento allo stampaggio, etc, etc
ciao :cool:
-
ragazzi il numero dell'assistenza LG dice che il ronzio aumenta anche in base all'umidità dell'aria perchè fa creare staticità intorno ai componenti elettrici. voi che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
il ronzio aumenta anche in base all'umidità dell'aria perchè fa creare staticità intorno ai componenti elettrici. voi che dite?
aahahahaha direi che possono andare a Zelig!:muro: :muro: :sbonk:
-
Ma dai, perchè? in fondo non è proprio sbagliato come teoria.
ora vado a comprare un deumidificatore e provo :D
-
La ionizzazione dell'aria è un fenomeno noto.
La cosa può anche essere.
Che poi sia percepibile dall'orecchio umano, proprio non saprei.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Biricchi
aahahahaha
Quoto a 1000! :mc:
Citazione:
Originariamente scritto da byker2
Sinceramente 10 minuti per una birra attivando i padiglioni uditivi,
Intanto è passato un'altro giorno e non è successo niente... :mad:
Hai pienamente ragione tu, di persone valide in giro ce ne sono poche :(
-
ritornando sul problema dell'overscan, chiedo ai possessori del 42pc55, ma è davvero così pesante con i dvd e uscita hdmi?
altra cosa il pc51 differisce esclusivamente per il DT?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maghirko
altra cosa il pc51 differisce esclusivamente per il DT?
Direi proprio di si.
Per l'overscan aspettiamo gli esperti.
Ho visto che sei interessato al pc55, se posso darti un consiglio, ASCOLTALO prima di prenderlo. ;)
-
Ma nessuno ha notato che quando appare un numero nero con uno sfondo bianco per un attimissimo il numero nero rimane sfuocato e poi diventa chiaro ????
-
A me succede con la guida programmi di sky ma non mi dà assolutamente fastidio.
Spero non sia un difetto anche questo...:eekk:
-
chiedo nuovamente se si possono bloccare i canali digitali in modo che non cambia l'ordine ogni volta che si fa una ricerca automatica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
Ma dai, perchè? in fondo non è proprio sbagliato come teoria.
ora vado a comprare un deumidificatore e provo :D
Secondo me potrebbe essere un pbl inerente la presa elettrica o magari un campo elettrico vicino, ho letto non mi ricordo in quale 3ad che esiste una doppia presa o qualcosa del genere che ha la possibilità di eliminare disturbi elettrici.
-
se qualcuno mi ripsonde sull' audio spdifd della connessione hdmi glie ne sarei grato,
il mio a ronzato da subito, alla fine non me ne frega nulla, è collegato con circa 3mt di cavo diretto al contatore, provo a collegarlo al gruppo di continuità filtrato e vediamo che succede
-
ho comprato la scarpetta della belkin quella che garantisce anche la protezione da scariche elettriche come i fulmini. ma lo fa comunque.
sono andato un po in giro per i centri commerciali e chi più chi meno il ronzio lo fa.
credo che un po sia normale in questo tipo di tv e chi dice che assolutamente il suo tv non emette alcun ronzio neanche a volume 0 all'una di notte, be non so fino a che punto questa cosa sia vera, ma non perche non dicono la verità semplicemente perche credo che non tutti abbiamo lo stesso livello di sensibilità dell'udito.
Proprio la settimana scorsa facendo le visite mediche annuali, quando il medico ha fatto il test dell'udito cioe mi sono entrato dentrouna camera insonorizzata con delle cuffie che emettevano suoni a determinate frequenze, mi ha fatto uscire subito dicendo che l'udito era talmente perfetto che era inutile continuare con altre frequenze.
un mio collega non riusciva a sentirle ma non per questo è sordo, anzi ci sente benissimo, almeno i toni della voce umana.
quindi credo che il ronzio viene emesso ad una certa frequenza e non tutti riusciamo a sentirlo.
dite pure che sto dicendo una stronzata ma io sono convinto di questo, infatti ieri il mio vicino escudendo completamente il volume diceva che non sentiva proprio niente tranne se avvicinava l'orecchio alla parte posteriore del tv