Uhm forse è meglio aspettare il nuovo modello magari ha qualche possibilità in piu....sembra che per febbraio sia disponibile, mangiamo il panettone....ed è quasi ora :)
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...iewforum&f=175
Visualizzazione Stampabile
Uhm forse è meglio aspettare il nuovo modello magari ha qualche possibilità in piu....sembra che per febbraio sia disponibile, mangiamo il panettone....ed è quasi ora :)
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...iewforum&f=175
ma il tvix legge gli hd formattati in ntfs ?
Ribaltiamo la cosa, il TViX può anche leggere i FAT32.Citazione:
Originariamente scritto da kokkus
E consigliato e quasi obbligatorio usare NTFS, come pensi che abbiamo fatto le prove fino ad ora con files DivX HD, TS, M2TS, MKV, ecc.. , difficilmente sono di dimensioni inferiori a 3/4 Gb, spesso superano i 10Gb e arrivano tranquillamente oltre i 20Gb.
Anche il manuale d'istruzioni del TViX dice di formattare in NTFS.
Sulle USB host riconosce sia dispositivi FAT32 che NTFS.
Ciao
domanda stupida... oltre al disco interno e' possibile riprodurre file video anke da un disco usb esterno? per evitare ogni volta di staccare il tvix ed attaccarlo al pc per metterci dentro i file...
si
Sergio
Leggendo la discussione avresti scoperto che abbiamo connesso chiavette USB di tutti i generi, hard disk esterni di ogni genere, macchine fotografiche e lettori di schede di memoria, io ci ho connesso anche un Archos AV400, un iPod video 60Gb e il Nokia N93.Citazione:
Originariamente scritto da ades78
Ha due USB host, quindi puoi attaccare quasi tutte le periferiche USB che colleghi ad un computer, ne parla anche nel manuale che trovi nel sito della DVICO, trovi anche descritta la modalità di copia da periferiche USB che lo rende autonomo.
Ciao
grazie ^_^
il 6500 e' confermato per gennaio 2008?
messaggio per renedrive... ancora nessuna nuova dalla casa per quel che riguarda l'audio del tuner?
Poi l'hai comprato?
Niente news, ho sollecitato una risposta.Citazione:
Originariamente scritto da maddamato
Ci stò ancora pensando per l'acquisto, sono indeciso se cambiare il DVD/HDD recorder e prenderne uno molto bello oppure se tenermi ancora un po' quello che ho e intanto prendere il tuner al TViX?
Ciao
Raga, finalmente e' arrivato pure a me (il modello 4100) , pero' devo ancora sbatterci il naso dentro.
Spero mi dia tante belle soddifsazioni soprattutto con gli mkv.
A presto con le prove personali sul campo...
Ola! mi è arrivato oggi il 5100 però... non mi legge neanche un MKV... ho aggiornato alla versione 1.35 di firmware ma niente :( dove sbaglio? :D
ah una cosa... anche a me non andava l'audio HDMI... ho impostato HDMI su Video (c'era selezionato DVI anche se ero in HDMI).Citazione:
Originariamente scritto da maddamato
E' apparso HDMI Audio: SI e adesso va tutto
Complimenti.OK.
L'audio funziona senza bisogno di inserire cavi analogici.
A proposito qualcuno ha sentito di trasmissioni prossime di mediaset su digitale terrestre in alta definizone?
Ciao a tutti.
Ho fatto un test che può interessare tutti.
Ho provato a fare un DivX con un menù iniziale tipo DVD video.
L'ho fatto con una demo di "DivX Author", l'unico che conosco che lo faccia.
Su PC nessun player vede il menù ma tutti partono direttamente con il filmato, tutti tranne "DivX Player" ovviamente.
Esattamente come su PC sul TViX si vede il filmato ma non il menù (come anche su PS3).
L'idea era quella di capire se il fatto di avere le informazioni in più del menù potessero "infastidire" il TViX e creare problemi di riproduzione, tutto bene invece.
Ciao, ciao.
Allora,mi è arrivato oggi il 5100 ,in primis ho formattato l hard disk in ntfs poi ho provato a collegarlo sia in hdmi sia in composito ma lo schermo rimane buio sto sbagliano qualcosa o ho beccato proprio quello che non funziona,tra l'altro ho provato anche sul monitor del Pc ma il risulatato non cambia qualcuno mi puo aiutare ???? ciao e grazie