Oleeeeeee,si puo' sapere se l'appoggio da tavolo,è gia' montato,o no.e poi volevo sapere quanto l'hai pagato curiosita' mia.EehhehheCitazione:
Originariamente scritto da kotipelto
Grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
Oleeeeeee,si puo' sapere se l'appoggio da tavolo,è gia' montato,o no.e poi volevo sapere quanto l'hai pagato curiosita' mia.EehhehheCitazione:
Originariamente scritto da kotipelto
Grazie 1000
:rolleyes: ...Ma è cosi difficile andare a leggere i manuali che sono tranquillamente on line per capire che i 24p tra le due serie sono gestiti allo stesso modo !!!Citazione:
Originariamente scritto da OldBoy
:muro:
@sest
Ma sull'xd1e come sono gestiti i 24p? Cioè, ci sono o no i microscatti?
La gente non ha voglia di leggere.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da sest
penso di ME.....,che sia una presa per il........ i 24p serie xd1e.Citazione:
Originariamente scritto da ROSAFRA
:cry:
Allora ragazzi, la cosa funziona così:
se li vedete i microscatti, allora ci sono;
se non li vedete allora non ci sono.
E la mia non vuole essere una presa in giro, se ci pensate è proprio così.
Credo tu abbia proprio ragione ;)Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Ribadisco per l'ennesima volta che questa serie supporta i 24p in modo impeccabile, I MICROSCATTI NON CI SONO.Citazione:
Originariamente scritto da jarder
@ ROSAFRA
ciao ti volevo chiedere una cosa.... proprio oggi ho avuto la possibilità di vedere il 32x20 in esposizione all'euronics e ho notato che su questo sharp quando venivano proiettate delle immagini che scorrevano orizzontalmente, l'immagine subiva nel bordo verticale destro e sinistro una sorta di allungamento, come se in quei punti l'immagine venisse tirata orizzontalmente.... tu per caso hai notato qualcosa nel tuo tv????
devo dire che sono rimasto un pò male perchè questo difetto era presente un pochetto su tutte le tv (eccetto sui samsung) ma su questo sharp era troppo evidente... :cry: :cry: :cry:
Chiunque sapesse qualcosa si faccia avanti ;) thk
Per prima cosa saluto tutti, mi sono appena registrato per darvi la mia impressione sul 37x20 preso da due ore.
Per prima cosa vi dico che sono (o ero) un felicissimo possessore di un Sony 32D3000 100Hz veramente bello.
La moglie però mi ha da subito detto che era un pò piccolo per la nicchia del mobile e visto che i 37 pollici non ci stavano ho aspettato questo modello meno largo del normale.
In questo momento li ho tutti e due collegati in parallelo affiancati e vi inizio a dire le mie impressioni.
Appena sballato e acceso mi è venuta subito la voglia di richiuderlo:cry: ,il Sony lo sormontava in tutto.
Ho iniziato a smanettare un pò e poi...... miracolo :eek: sono riuscito a portarlo al livello del Sony.
Devo ancora lavorarci un pò e poi vi dò una bella spremuta di questo tv.
Per il momento lo stò facendo andare in Sd e dvd, ho provato velocemente hdmi grazie al portatile con l'uscita e ho visto che supporta tutte le risoluzioni Ottimo:D :D .
Prima di prenderlo sono riuscito a vederlo dal mio negoziante AMICO e supporta perfettamente i 24p.
I bordi sono allungati solo quando la funzione è Panorama.Citazione:
Originariamente scritto da Mazzoncino
forse mi sono espresso male... immagina che le foto vengano proiettate di continuo come se fossero attaccate su un tapis roulant che le fa scorrere da destra verso sinistra... all'ingresso (cioè nel bordo a dx) l'immagine si allunga per circa 10 cm poi ritorna normale per poi riallungarsi in corrispondenza dell'uscita (cioè nel bordo sx), cmq se trovo un video in rete lo posto così chi sa qualcosa può dire la sua
In effetti anche nel mio 42xl2 la cosa che mi ha sconcertato di più al primo impatto è stata vedere questo allungamento con anche una sfuocatura dell'immagine sui bordi laterali con l'impostazione di visualizzazione "panorama" (le partite di calcio sono inguardabili perchè sembra di stare dentro ad una bottiglia, nei film le facce delle persone lungo questi bordi sembrano dei mostri deformi). Nelle prove che ho fatto questo effetto è molto più evidente e fastidioso con l'immagine SD da antenna analogica e con sky e dvd collegati via scart. Con il segnale da antenna digitale, con sky hd collegato via hdmi e con DVD collegato con cavo component il problema si ridimensiona moltissimo, anzi in qualche caso si nota appena la deformazione solo quando ci sono dei banner scorrevoli. Non sono riuscito a darmi una spiegazione se non con la qualità del segnale, però è una limitazione notevole dato che provando nei negozi con tv di altre marche non ho notato lo stesso problema anche se mi sembra che queste allargando il segnale 4:3 taglino una parte laterale dell'immagine, invece gli sharp la lasciano tutta.Citazione:
Originariamente scritto da Mazzoncino
Qulacuno ne conosce il motivo reale?
Io ho la funzione WSS attivata, che appplica il formato al'immagine automaticamente il base al segnale trasmesso....per ora non ho notato questo effetto, ma devo precisare che in analogico non la guardo per niente. Se guardo la tv la guardo con il dtt. Sono sicuro al 100% di non aver rilevato con dvd e BR questo difetto, anche perchè sono stato per ore a regolarlo di fino. Comunque avevo postato delle regolazioni, provate a fare delle prove con quelle, magari c'è qualche filtro attivato da disabilitare.
Vado a verificare....con più attenzione....
Ah dimenticavo...proprio ieri ho visto i 2 anticipi di serie A per dedicarmi un pò ai settaggi del tv per il calcio...ho guardato attentamente proprio per individuare effetti scie e quant'altro, ma non ne ho individuati (anche se la qualità complessiva devo dire che è poco più che sufficiente, soprattutto sulle panoramiche dove si perde in dettaglio, ma devo ancora completare i settings), nè tantomento è venuto fuori questo difetto che lamentate. Eppure nelle partire di calcio di spostamenti delle telecamere in orizzontale ve ne sono a decine, avrei dovuto notarlo, visto che ero lì a caccia di difetti....