Io la mia l'ho detta da tempo. :D
Poi ora che manca poco all'uscita, l'unica cosa sensata che rimane da fare e' attendere un Rece "SERIA". Tutto il resto e' "Aria fritta" :p
Visualizzazione Stampabile
Io la mia l'ho detta da tempo. :D
Poi ora che manca poco all'uscita, l'unica cosa sensata che rimane da fare e' attendere un Rece "SERIA". Tutto il resto e' "Aria fritta" :p
Eh be'........sogno gia' uno shootout EPICO!!! :D
Poi .. voglio proprio vedere se te lo compri .... :p
C'e' tanta gente, anche qui, che scrive, parla, interviene su tutto ....e poi ?? .... :confused:
Ho degli amici che son 7 mesi che si vogliono fare il D-ila e ancora non hanno nulla ... neanche un LCD ...
IMHO, ci vogliono i fatti ! ;)
Ma il bello del forum e' proprio che si puo' discutere su tutto...mica si e' obbligati a comprare :D
sono molto contrastato (parlando di proiettori...):D
la voglia di upgrade fa parte del mio DNA come del resto l'acquisto compulsivo :D
la cosa che mi sconcerta però, è il fatto che i produttori fanno uscire un modello nuovo a cadenza annuale e star loro dietro è un bagno di sangue, anche perchè tra un modello e l'altro esistono sì variazioni più o meno sensibili, ma non epocali. il JVC HD1 sembrava la macchina definitiva, si è dimostrata perfettibile (come tutte del resto) e così sulla carta sembrerebbe che sia stato fatto con HD-100. quanto resisterà anche questo modello? nella mia posizione, ovvero con il VW50 mi chiedo se sia saggio aspettare ancora la generazione successiva oppure pensare al 100 come un grande miglioramento
X la JVC questa volta e' stato un vero parto(9 mesi) :D
Lo vedi come ci caschi .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Guarda che era gia' previsto quando usci' l'HD1/RS1 ... :p
I miglioramenti tecnologici se li vendono alla lunga ! :mad:
Altrimenti manderebbero a casa un sacco di gente .... :p
No..dicevo solo che non e' passato 1 anno dal precedente ma 9 mesi :)
Per chi ha già un HD1 non vale certo la pena fare l' upgrade, per tutti gli altri molto meglio l' HD100 che l' HD1 senza dubbio: a parte il contrasto raddoppiato, ha l' ottica motorizzata e hdmi 1.3 ( deep color ) cioé quello che mancava all HD1. Se è vero che lo street price dell' HD100 si attesterà sui 6.000 euro, prendere un HD1 oggi avrebbe senso solo se lo si comprasse a 4k euro massimo.
Per come ha influenzato la gente il marketing, nonostante ad oggi e' una delle migliori macchine sul mercato, non si muove nessuno neanche se la regali ... :pCitazione:
Originariamente scritto da Marco75
Secondo me nella mente dell' italiano medio il prezzo massimo per una TV ( compresi vpr ) resta 5.000.000 di lire o 3.000 euroCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Nooo Non e' questione di prezzo massimo .... :pCitazione:
E' che quando il mercato fa uscire un nuovo modello, quello precedente, anche se fosse il migliore al mondo, per preconcetto, non lo vuole piu' nessuno se non regalato ....
A poco servono le considerazioni e i dati rilevati sul campo dal predecessore ... :rolleyes: il solo fatto che esista un modello nuovo fa si che sminuisca in ogni caso l'interesse per il precedente nonostante il nuovo ancora si deve guadagnare sul campo la fama e il successo del predecessore ...
Insomma l'oro di oggi ... da domani miracolosamente divenda Me..rda :D
Che strana metamorfosi :D
Per la tecnologia è normale: se ti comprassi oggi la più potente Geforce che c'é a quanto pensi che la rivenderesti tra 6 mesi ?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Anzi penso che l' HD1 sia l' oggetto tecnologico che molto più di altri dovrebbe resistere al nuovo che avanza in quanto la sua tecnologia iris-free rimane prerogativa JVC.
Si ma si sta facendo concorrenza inutilmente da sola ... :nono:Citazione:
Infatti il motivo che anche io lo vendo, e proprio perchè adesso 4k si prendono e con 2 k di aggiunta si prende il 100 mentre se aspetto altri 9 mesi che esce il prossimo non prendi più di 1,5 k.
Oppure bisognerebbe fregarsene.