Al solito sito tra i commenti degli ultimi 1000 disponibili sta scritto:
As a very exceptional case, Epson TW1000 has 2 year International warranty.
E se sarà così anche per il 2000 ???
Visualizzazione Stampabile
Al solito sito tra i commenti degli ultimi 1000 disponibili sta scritto:
As a very exceptional case, Epson TW1000 has 2 year International warranty.
E se sarà così anche per il 2000 ???
Il vpr sara' stato in condizioni pessime sicuramente.
Che sorgente aveva? Che modalita' colore?
Che sia peggio del sony vw50 non ci credo neanche a piangere...
Per me gia' il tw1000 e' meglio del sony vw50...:O
Al TAV di Milano, nonostante il tw2000 fosse tarato da bestia, non affogava per niente sui dettagli del nero...quindi c'e' qualcosa che non torna...
Ciao.
io rimango fiducioso:sperem:
La cosa che mi preoccupa pero', e' che 'sta cosa del nero molto basso con relativo "affogamento" dei dettagli l'ho gia' sentita piu' di una volta...
Comunque sia io continuo ad essere molto fiducioso su questo vpr.
Io lo compro sicuro.
Ciao.
...E che Dio me la mandi buona..
PANN....il sanyo2000 non "affoga" nulla..pensateci raga...ha d7 visto e rivisto e' verament eottimo ciao
non vorrei essere ...frainteso:Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
- storiella di paese-:
Buono il tonno!!, l'hai mangiato? No, ma me lo ha detto uno che ha visto un altro che ciucciava la carta della confezione......:rolleyes: :p :D
saluti
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da cesano
ragazzi questa mattina ho scoperto che il prezzo del tw2000 si piazzerà a 3490.00 per il mercato italiano...ovviamente questo è il prezzo di listino lo street price sarà ben altro...(il tw1000 lo affiancherà e scenderà a listino di circa 500.00euro)...
scusa l'ignoranza ma cosa si intende per street price?
comunque il prezzo mi sembra molto buono:rolleyes:
Secondo voi epson abbassa il prezzo perche' ci vuole bene o perche' sa di non avere in mano una macchina competitiva per quest'anno???
Forse anche perchè c'è più concorrenza e le alternative di fascia superiore stanno diventando più accessibili.
Ale
Il "prezzo di strada" cioè quello effettivamente praticato nei negozi.Citazione:
Originariamente scritto da thedoc59
Ale
Non competitiva???Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Pannelli d7 a 12 bit, tecnologia deep black, x.v.color, 2 hdmi 1.3, contrasto 50000:1 nominale, 1600 ansi lumens, pull-down 2:2 su 24p, certificazione dell’Imaging Science Foundation (ISF) con menu di calibrazione, gamma personalizzabile, garanzia 3 anni sulla lampada, garanzia internazionale.
Faccio presente che gli unici con nuovi pannelli d7 sono panny, sanyo ed epson.
Tutti gli altri lcd che escono (mitsu hc6000 compreso) hanno i vecchi d6 montati sul tw1000.
Sulla carta e' decisamente il migliore.
Ciao.
anche secondo me fra quelle da te citate sara' la migliore ma occhio a cambiare il 1000 potrebbe essere un errore....
e dell' iris si hanno notizie ? Ho sentito dire che quello del TW1000 era pachidermico.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc