Questo non posso dirlo mi ha detto.......:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da chicca
Visualizzazione Stampabile
Questo non posso dirlo mi ha detto.......:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da chicca
Certo che mi fa' un po' strano.....un prodotto che praticamente e' gia' in scatola e di review si vede nulla!!
A me sinceramente non preoccupa molto il prezzo...ho messo in preventivo +o- la somma di due lettori. Quello che mi preoccupa un po' di piu' e' la qualita' che avremo su entrambi i formati.Il risultato finale.
Samsung ultimamente non sta' facendo grandi cose :rolleyes:
E poi c'e' un altra cosa che mi lascia un po' perplesso. Come mai una "ghiotteria" a livello commerciale come un lettore multistandard non e' in progetto anche da altre grandi marche? Panasonic...Pioneer ecc..ecc.. Possibile che si lascino sfuggire un occasione commerciale del genere?
Quali impedimenti ci sono nella realizzazzione?
:confused:
:eek: :eek: :eek:
http://www.toppreise.ch/index.php?a=123933
582 euro?????????
Probabilmente non c'è alcun impedimento!Citazione:
Originariamente scritto da CarNabY
Soltanto che quelli della Samsung sono koreani, mentre gli altri sono tutti giapponesi!:rolleyes:
Samsung ha agito in modo commercialmente aggressivo, furbo e con pochi scrupoli; non appena ha visto che la situazione si è ingarbugliata e (soprattutto) che la gente non compra per paura di scegliere il formato sbagliato, semplicemente ha "copiato" in parte il nemico (e ha imitato la LG... guarda caso), facendo un lettore che frega tutti i concorrenti.
I giapponesi invece, con la loro mentalità da samurai, saranno molto più "d'onore" e per "tradire la causa" ci staranno un pò di più!:rolleyes:
ps: Un'altra riflessione... in fondo alla Samsung interessa solo vendere hardware; mentre la Sony è molto più coinvolta anche con il software!
:mbe: :eek: :sbavvv: :ops:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Nel secondo link indicato danno la disponibilità per il 22/02/2008 :confused:Citazione:
In realtà, però, non c'è nessun produttore che abbia aggiunto nulla, anzi, semmai, oltre alla sezione di potenza, tolgonoqualcos'altro e per magia aumentano il prezzo (leggasi, ad esempio, Nad, con il nuovo T175...)Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Questo senz'altro, ma il problema è chequi pare si vendano solo sintoampli, dal momento che pre adatti alle nuove codifiche qui da noi non esistono...Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Poi, certo, non ho dubbi sul fatto che con l'anno nuovo molti si muoveranno (per forza!!!). Infatti io aspetto e nel frattempo mi tengo l'analogico...;)
:DCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
O e' na' ciofega ... oppure ... finalmente ... pur di vendere e far decollare sta HD si comincia a ragionare .. :D
Quello che mi preoccupa ... e' che siccome di solito non regala niente nessuno .... dov'e' l'inghippo ... quando un Pioneer 70a BD only sta 1400 ??? :confused: :what: :boh:
Beh, non mi stupisce più di tanto; almeno abbiamo una data (anche se un pò lontana, spero che abbia ragione l'addetta che parlava di inizio dicembre) e per quella data il lettore dovrebbe essere quello definitivo, mentre una disponibilità immediata del prodotto a 582 Euro mi avrebbe fatto pensare a degli esemplari di preproduzione (profilo Blu-Ray 1.0, non aggiornabile) commercializzati sfuggendo alla rete di controllo Samsung...Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
La cosa che mi stupisce molto, invece, è la differenza di prezzo, che oscilla tra 969 e 1.666 franchi svizzeri. Com'è possibile una tale forbice?!?
Non conosco il prodotto e non posso dare giudizi. Prima di darne lo apro vedo come è fatto dentro, se possibile viene misurato, e poi lo ascolto. Dopo si può dare un giudizio e se effettivamente hanno tolto qualcosa aumentando il prezzoCitazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Si sono già mossi, non possono consegnare i prodotti, poichè non riescono a produrli. Il concetto mi sembra diverso. Attendi con pazienza e vedrai che qualcosa di molto interessante, tecnicamente ed economicamente, vedrà, si spera presto la luce. Quandò uscirà però si avranno problemi di consegna. Troppe richieste.
Io aspetterei la reale disponibiltà del prodotto, prima di valutare il prezzo.
Ho appena finito di parlare col servizio Clienti Samsung.
Alle mie richieste specifiche circa la disponibilita' ed il prezzo di vendita del BD-UP5000 mi rispondeva:
"Non so quando sara' in commercio. Non sappiamo ancora nulla. Pero' se vuole le dico il prezzo: circa 700 euro"
Come fanno a sapere del prezzo se poi non sanno la disponibilta' del prodotto. La cosa comincia a puzzarmi!
Ed intanto aspetto, aspetto, aspetto, mi scoccero' alla fine?
A te hanno detto il prezzo, a me la data di uscita e cioe' entro i primi 10 giorni di dicembre...Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
non ci si capisce piu' nulla!!!:confused: :confused:
ciao angelo
Citazione:
I Denon con la loro connessione proprietaria (digitale) Denon link.
Anche la defunta (per l'hi-fi) firewire veicolava lo stream dsd dei sacd.