Visualizzazione Stampabile
-
I setting di cui parlate permetterebbero di riordinare i canali SKY?
Se si, qualcuno mi potrebbe inviare il link (in PM) di dove reperirli?
grazie
Inoltre, ho acquistato un HD E-Sata, formattato in FAT32 e, se in USB tutto funziona bene, il collegamento in SATA non me lo legge... Parei o consigli?
-
Prova a spegnere tutto, accendi prima l'HDD poi il Vantage dall'interruttore posteriore, dovrebbe andare....
-
Grazie nobrand! Risolto!
Ultima cosa: Con il Vantage non è possibile editare le registrazioni? Ovvero, tagliare la pubblicità o uno spezzone qualsiasi di un programma?
-
E' una prova che non ho ancora fatto:rolleyes: ma ho letto qualcosa a riguardo sul sito degli Angeli, prova a darci un occhio..
-
con l'ultimo firw sembra possibile ma ancora non ho provato.
-
Esistono software per vedere i file .trp sul computer? Io ho mac, ma VLC non li legge. Altrimenti, esistono programmi in grado di convertire questo formato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
e viceversa !!
Questa te la sei proprio inventata!
-
interesserebbe anche a me saperlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da hideoshi
Esistono software per vedere i file .trp sul computer? Io ho mac, ma VLC non li legge. Altrimenti, esistono programmi in grado di convertire questo formato?
Allora ho fatto un pò di ricerche,non so se vunziona su mac,ma il programma per convertire si chiama tsremux,purtroppo io non posso provare(perchè non ho ancora il decoder)se qualcuno può provarlo e ci facesse sapere,lo trovi con google
-
Citazione:
Originariamente scritto da jtv83
il programma per convertire si chiama tsremux
Funziona ma solo con le registrazioni SD però prima devi accodare i vari file che il clarck crea, trp, 001, 002 ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Robia
Funziona ma solo con le registrazioni SD però prima devi accodare i vari file che il clarck crea, trp, 001, 002 ecc.
ho capito,esiste qualche altro programma oltre a questo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jtv83
il programma per convertire si chiama tsremux
Purtroppo non è compatibile con mac...
-
Per chi ha un Pioneer, quali sono i settaggi migliori per la visione del Vantage in HDMI?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Robia
Questa te la sei proprio inventata!
Ah, ecco, quindi rilancio, di che ethernet parliamo or ora? Anni luce dal dream ...
Ho pioneer, ma in camera ... e per ora il vantage è in fase di test in cameretta, tutto smontato ...
-
L' attuale funzione ethernet del vantage riguarda la gestione di uno pseudo ftp client, ovvero ti colleghi al loro sito o ad un tuo server ftp per scaricare sul vantage i files. Quindi non è di grandissima utilità visto che scarichi sul disco esterno cosa che potresti fare molto più velocemente attaccando il disco al computer e copiandoci quello che serve.