ma compratevi un Elite (hdmi) e buona notte ! ;)
Visualizzazione Stampabile
ma compratevi un Elite (hdmi) e buona notte ! ;)
le opzioni che elenchi sono attivabili perche sono funzioni di base dei sammy ma non puoi andare nelle opzioni dettagliate.
e poi non è meglio una ps3 che è i.3 a 24p.
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
no un rene l'ho già venduto per la tv, l'altro mi serve :D
Citazione:
Originariamente scritto da luchy671
io ho anche la PS3 ma praticamente gioco solo con la 360 che è decisamente meglio ;)
MA 9X9 FA 81?
:mc:
Ciao a tutti volevo tranquillizzare chi a comprato su newprice, ho ordinato giovedi sera e mi è arrivato stamattina.. tutto ok
Io non sono un grande esperto, qualcuno sa consigliarmi l'impostazioni migliori per vedere le partite?
GRANDEEEEEEEEEEEEE....mi hai proprio tranquillizzato:D ma è il le40f86bd garanzia italiana 0 pixel? Ho fatto l'ordine proprio questo pomeriggio.....Citazione:
Originariamente scritto da fedezinho
.....volevo farti una domanda, a che ora lo hai ordinato? Perchè nel mio account new price, mi dice che è ancora "confermato dal cliente", allora verso le17:50 circa ho chiamato e mi hanno detto che riuscivano a spedirlo oggi...mah. Il pacco era ben fatto?
questo è un commento preso da un'altro forum
Per chi attendeva info su come si comporta L' F86 in full.......
Ieri è venuto mio fratello a casa mia ed abbiamo aggiornato il firmware della PS3 e successivamente abbiamo provato L'F86 in full con alcuni giochi ed abbiamo anche visto alcune scene del Film 300 in blu ray.........
Risultati davvero eccellenti, in poche parole si vede divinamente........
Sono consigliate cmq alcune regolazioni, le classiche su contrasto, luminosità, nitidezza......
abbiamo notato che attivando il Motion Plus 100 Hz e tarandolo in modalità alta, i giochi hanno una maggiore fluidità.......
SAMSUNG number one! :)
si la tv è il le 40f86bd con garanzia italiana.
Per la precisione l'avevo ordinato mercoledi 17 alle 15 con bonifico, mi avevano detto che l'avrebbero spedito dopo che gli sarebbe arrivato il bonifico. Il giorno 19 mi è arrivata l'email che era stato spedito.
Il pacco è semplicemente lo scatolone originale con dentro la tv tra dei supporti in polistirolo. Poi dipende da come lo trasportano.. cmq ti consiglio di firmare con riserva
...cioè? spiegami cosa vuol dire con riserva? tu hai fatto così?Citazione:
Firmi e accanto alla tua firma scrivi:
Accettato con riserva di controllo - Pacco integro (o Pacco non integro, questo dipende dalle condizioni esterne dell'imballo).
Citazione:
newprice ho letto ora scusa!
..ma se il pacco fosse integro, firmo lo stesso con riserva di controllo? se invece , facendo gli scongiuri, arrivasse non integro, come mi devo comportare?Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Se il pacco è integro firmi:
Accettato con riserva di controllo - Pacco integro
Se il pacco non è integro firmi:
Accettato con riserva di controllo - Pacco non integro
In ogni caso o firmi o rifiuti il pacco di solito il corriere non sta lì ad aspettare che tu controlli il contenuto.
Comunque firmando così sei tutelato e tutti i negozi online che ho contattato (onlinestore, factotus e fotodigit) sostituiscono i prodotti danneggiati durante il trasporto senza problemi ;)