No. Lo segnalo per passare il tempo....Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
http://cinefacts.de/news/news.php?newsid=9719
:D
Jimbo
Visualizzazione Stampabile
No. Lo segnalo per passare il tempo....Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
http://cinefacts.de/news/news.php?newsid=9719
:D
Jimbo
Secondo me invece di inventarsi ogni giorno qualche nuova cavolata dovrebbero quantomeno iniziare a ridurre i prezzi sui titoli usciti da qualche tempo, oggi al MW di Brescia ho visto Alcuni BR a 19,90 tra cui Apocalypto, appena prendo il lettore sono miei (se gli HD-DVD che erano a lato fossero costati cosi' non sarei uscito a mani vuote). Piccola nota di costume: non potendo regalare a Natale il cofanetto di Matrix e sapendo che l'interessato ha un "lettore" BluRay ho comprato il cofanetto di Spiderman...:rolleyes:
Invasion e' una boiata terrificante,l'ho visto al cinema.
chiedo scusa se è stato già detto...ma transformer in germania esce a breve e con l'italiano? grazie
Noop.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Jimbo
Su dvd-store hanno inserito Superman in formato Hd dvd. Che bravi, la Warner ci ha fatto aspettare solo un paio di mesi per avere la versione giusta... :D :D :D
Tutti gli hd dvd di Universal previsti per consegna 12 dicembre sono stati posticipati al 19 dicembre. Riepilogo i titoli:
1. Codice Mercury
2. Inside Man
3. Re Scorpione
4. Daylight
5. The Skeleton Key
6. Dragon Herat
7. 40 Anni Vergine
8. Vi Dichiaro Marito E... Marito
9. La Terra Dei Morti Viventi
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Piggetto
:mad: :mad: :mad:
sono mesi che aspetto di mettere le grinfie sull'ultimo Romero in HD.
Vabbè ... mi toccherà aspettare:rolleyes:
Bourne Ultimatum UK è confermato con l'italiano, vero ? ...non vorrei acquistarlo per poi avere la sorpresa ! :eek:
Grazie
10 gennaio 2008:
Il grande Lebowski
Jimbo, Hot Fuzz ti risulta disponibile in Germania con audio ita come avevi detto in uno dei primi post? :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Mim sembra si era detto che usciva solo in Germania e senza audio ITA.
Questa versione che citi è un'uscita italiana?
No è un' uscita tedesca. Comunque secondo questo sito l'audio italiano c'è eccome. ;)
Contento? :)
Edit: Ho trovato il precedente post che dicevi. Io aspetterei di verificare. Il fatto che i diritti siano di Cecchi Gori vuol dire semplicemente che quando e se uscirà in Italia sarà una produzione Cecchi Gori ma questo non interessa le produzioni straniere. Almeno io penso sia così
Se i diritti sono di CecchiGori all'estero non ci sarà l'italiano
E' plausibile comunque che CG abbia perso i diritti oppure che siano scaduti, è successo tante volte con tanti film in dvd che cambiassero casa distributrice
In teoria se la distribuzione italiana è Cecchi Gori non dovrebbe uscire nessuna edizione con lingua italiana che non sia Cecchi Gori. L'Hd Dvd in questione è un Universal (che ne detiene i diritti, ma non in italia) quindi la logica dice che non dovrebbe avere l'audio italiano.
Però è già successo con alcuni dvd che ci fosse un'edizione estera con audio ita mentre i diritti erano Cecchi Gori (a memoria si trattava dei dvd di Terminator, Le Iene, Il Silenzio Degli Innocenti e forse altro).
Quindi incrocerei le dita visto che l'edizione italiana in dvd di Lebowski è penosa!!!!
Come già detto Lebowski al 100% NON avrà la lingua italian in Germania.Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Hot Fuzz è sparito dalle uscite in Germania, immagino rinviato.
Jimbo