Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mizunousa
Io il filtro non lo uso e mi trovo benissimo senza. Non mi è mai sembrato di dovere rendere più fluide le scene, sono sempre perfette.
Pienamente daccordo con te. Non serve per quanto mi riguarda.
Volevo chiedervi, invece, se conoscete il codice da inserire nel telecomando del Sammy per gestire il decoder di Sky? Oppure se conoscete il codice del telecomando del Sammy e di Sky da inserire nel telecomando dell'Onkio tx-sr605.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmocop
Pienamente daccordo con te. Non serve per quanto mi riguarda.
Grazie
Pienamente d'accordo sul mouvies-pluss. Anche io l'ho disattivato perché non mi sembra che porti miglioramenti ... la fluidità e già al top.
Ho dei dubbi invece sul parametro nitidezza e non capisco come agisca. Di default sui film è settato a 10% ma ho notato che portandolo al 100% le immagini mi sembrano più definite. Voi come lo usate ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da tb14
Pienamente d'accordo sul mouvies-plus.
tb14, occhio alla quotatura integrale dei post, che è vietata dal Regolamento. Ti consiglio di editare subito il tuo post, riducendo la quotatura, prima che qualche Moderatore se ne accorga... ;)
Ettore
-
-
ciao a tutti,
qualcuno l'ha provato con fonti HD via deco satellitare?(no SKY)
-
Per curiosità ho provato ad attivare il movieplus (sul mio apparecchio era disattivato per default) ed ho notato che in pochi minuti di RAI 1 si è verificata una leggera ritenzione d'immagine, cosa che col filtro disattivato non era accaduta prima.
Blu-ray a parte, la qualità di questo pannello si sta rivelando ogni giorno di più su tutte le sorgenti d'impiego. Alcuni canali in digitale terrestre risultano spettacolari sulla maggior parte delle trasmissioni programmate (Iris, per esempio). In ogni caso la variabilità dell'immagine tra le trasmissioni di uno stesso canale è ancora molto ampia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da genodave
qualcuno l'ha provato con fonti HD via deco satellitare?(no SKY)
Che canali oltre a Sky trsmettono in HD ??? Si possono vedere con il Pace820 ??
-
nel menu segreto c'è la possibilità di fare il mapping 1:1 su hdmi 3?
ho un imac e non so perchè ma non lo prende 1:1 tramite hdmi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
mapping 1:1 su hdmi 3?
che è il mapping 1:1?
-
Rieccomi ancora qui.
Dopo Eragon ho visto I pirati dei Caraibi in Blu-ray.
Eccezionale anche questo. Nessun microscatto, nitido, fluido, morbido. Ottimo in tutto soprattutto considerando che il film è ricco di scene buie.
Tra l'altro la visione della dtv e del sat è migliorata notevolmente e non fa rimpiangere il crt.
Per quanto mi riguarda: piena soddisfazione per il prodotto.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
nel menu segreto c'è la possibilità di fare il mapping 1:1 su hdmi 3?
.
Non ho provato in particolare la 3 ma da specifica non cìè nessuna differenza tra i 3 ingressi HDMI 1.3. Quindi credo che non ci sia problema.
-
ciao boys,
qualcuno di voi ha testato il plasmone in oggetto con videogames (PS3,X360) e ha riscontrato ritenzioni varie di loghi o cose del genere???
chi di voi l'ha preso online???
con la prestige card, si ha diritto alla sostituzione/riparazione anche se non si ha garanzia italiana??
grazie
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pepposole
ciao boys,
qualcuno di voi ha testato il plasmone in oggetto con videogames (PS3,X360) e ha riscontrato ritenzioni varie di loghi o cose del genere???
:D
Allora, il mio cucciolotto di otto anni lo testa ogni giorno alla grande con fifa, pes, virtual tennis e formula 1. I giochi sono spettacolari e ritenzione di immagine nessuna.
Oggi mi sono visto Incontri ravvicinati del terzo tipo in blu-ray: fantastico e confermo la totale assenza di microscatti.
Il digitale terrestre adesso, dopo un po' di rodaggio, si vede benissimo.
E' una grande macchina vai tranquillo.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da pepposole
PS3: giusto qualcosa della schermata "desktop" della consolle, soprattutto provando lo sfondo fisso coi fiori al neon. Trascurabile.
Buon Natale
-
Citazione:
Originariamente scritto da tb14
Secondo me non ha senso pagarlo 2600 euro da mediaworl o 2700 da euronics quando si trova tranquillamente sui 2100 euro con garanzia Italia.
"tranquillamente" dove ???? a 2100 ???:eek: :eek: