12 Dicembre
HAIRSPRAY
http://filmup.leonardo.it/locand/hairspray.jpg
;)
Visualizzazione Stampabile
12 Dicembre
HAIRSPRAY
http://filmup.leonardo.it/locand/hairspray.jpg
;)
visto Fantastici 4 e silver surfer. davvero bello., tecnicamente. come film buono. lo reputo migliore del primo per alcune cose.
Dura poco, e quindi non stanca a vederlo, ci sono tante scene che dà l'impressione che duri di più, solo che hanno passaggi veloci.
secondo mè film di questo genere non dovrebbero durare più di 90-100 minuti. quando arrivano alle due ore diventano stressanti e difficilmente lo rivederesti.
mi sà che un giorno di questi ci faro' il bis.
Questo e' un mio vecchissimo cavallo di battaglia.Secondo me le due ore e mezza di Spiderman 3 sono un vero e proprio masso.Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
5/12
il mio nome è nessuno
per qualche dollaro in più
il bacio che mi aspettavo
;)
I Simpson Il Film, in Blu-ray Disc disponibile dal 17 gennaio 2008, distribuito da 20th Century Fox.
ciao
Quest'ultimo mi garba parecchio...in uscita qui o altrove?:)
in ItaliaCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ciao Giangi
Rimandati al 07/11:
- Face/Off
- I Corti Pixar
:(
ma perchè sempre ritardi? di titoli già ne escono pochi poi ci si mettono anche a rimandarli... che pizza...non se ne puo' più di aspettare!!!
Pero' fateci caso,le c++++e non le rimandano mai...
ho rivenduto Full Metal Jacket al Blockbuster per 7 euro, che inculata
Ma possibile che dai noi gli Harry Potter non escano?
Li prenoterei (in bluray dato che conoscendo warner magari abbiamo la sopresina tipo 300 in hddvd), ma vorrei evitare le copertine con su scritto Harry Potter und van scraufen
Ragazzi non ho capito se i titoli messi nella lista "in uscita" sono già confermati con audio ita, in particolare il boxset con la trilogia di spiderman, a cui sono moooolto interessato visto che è già uscito :D
ho preso il regno del fuoco e pearl harbor. spero che il regno del fuoco sia decente.
:D :D :D :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone