Avevo aperto una discussione riposto qui..
Riposto qui l'argomento della discussione che avevo aperto e che è stata spostat in off topic.
Sono nuovo e moooolto inesperto.
Veniamo subito al sodo, ho voglia di LCD ... voglio acquistare un TV LCD da 32"... ora io davvero non ne so niente, ma su di una rivista ho letto che i Full Hd fanno davvero pena col segnale analogico, insomma non sono il massimo per quello che facciamo tutti i giorni, considerate che io l'uso che ne fare è quasi esclusivamente SKY, e magari ogni tanto qualche DVD che potrebbe venir voglia di vedere avendo un buon LCD... Dunque sarei orientato su di un HD READY, dapprima non volevo spendere più di 700 euro, ma ieri su di un sito leggo la recensione del Sony kdl-32d3000 e me ne sono innamorato. Se poi ci metti che coloro che hanno fatto la recensione l'hanno definito il miglior pannello di fascia media. Ora i miei dubbi sono:
Su di una rivista che lo presentava come new entry è presentato come pannello FULL HD si sono sbagliati loro? magari ingannati da quei 1080p? Diciamo che a questo dubbio potrei darmi io anche una risposta visto che la discussione ufficiale di questo TV la si fa in HD READY
Altra domanda è, vale la pena spendere 1100 euro (che poi sarebbero 900 col contributo statale) per un monitor non FULL HD e di soli 32"?
Quali sono i maggiori concorrenti di questo pannello? Sempre HD READY?
Grazie mille.