Caro tigella oopppsss gnoccofritto :p
nel frattempo per ingannare l'attesa potresti sempre prenderti un bel 5000ex :rotfl:
ciao ;)
Visualizzazione Stampabile
Caro tigella oopppsss gnoccofritto :p
nel frattempo per ingannare l'attesa potresti sempre prenderti un bel 5000ex :rotfl:
ciao ;)
Tu di certo i soldi li spenderai in altre passioni e magari nemmeno te ne rendi conto, percui evita certe uscite e suggerimenti, tra l'altro chi ti dice che certe persone oltre a comprarsi un mega plasma non facciano anche "offerte"?Citazione:
Originariamente scritto da otimov
Plasmista quando usciranno i nuovi 50FullHD, capirai perchè il 5000EX costa e costava così tanto in più. Abbi fede. ;)
Qualche dubbio a riguardo....da Emidio alle recensioni americane, passando per quelle inglesi (ormai ne ho lette almeno un 50ina tra utenti, siti e testate) quelli nuovi sono giudicati mica poco, ma anni luce meglio anche del 5000ex....alemeno che non ci sia un complotto interplanetario...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Poi tutto possibile, chiaro.
Quoto gnocco........gia' questi come qualita' d'immagine danno del filo da torcere al 5000 ,figurarsi il Full........ma in america quando escono?! :P
Amg temo tu abbia completamente frainteso il mio post (scherzosissimo) a gnoccofritto. Nessuna ilarità verso il 5000ex che da buon appassionato apprezzo enormemente :ave: anche se nn possiedo. Oppure nn ho capito una sega io e vabbè, pazienza :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ti offro cmq una bella :cincin: virtuale
Ciao
In avs D-Nice (che lavora in Pioneer) dice sempre a settembre o al massimo (meglio dire minimo ;) )l'ultima di agosto! :)Citazione:
Originariamente scritto da Steven
I prezzi americani tuttavia sono quasi il doppio per i FHD rispetto agli HDR!
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo.
Siccome sono interessato anche io all'acquisto di questi nuovi pioneer ho chiamato l'assistenza per sapere qualcosa in più sui prezzi e in via ufficiosa (e dopo molta insistenza...:p ) mi hanno detto questo:
- 50" Full-HD versione base: 4.990 euro
- 50" Full-HD versione elite: 5.990 euro
- 60" Full-HD versione base: 6.500 euro
- 60" Full-HD versione elite: 7.500 euro
Praticamente ci sarà circa 1.000 euro di differenza tra la versione base e l'elite! :eek:
Mi hanno precisato che questi dovrebbero essere i prezzi consigliati, poi ovviamente i vari negozianti potranno ritoccarli verso il basso (spero :) ) o verso l'alto (non credo...:cry: )
Spero vivamente che non si siano sbagliati, soprattutto sul prezzo del 50" base che è quello che mi interessa... ;)
Sbaglio o da noi la linea Elite non è mai stata importata?? :rolleyes:
Differenze fra base ed elite???
Plasmista ma scherzi? Nessunissimo problema. Era una mia frecciatina (in base a info personali che ho) riguardo alla nuova serie paragonata col 5000EX.
Che la nuova serie faccia, grazie alla nuova qualità costruttiva del pannello, un enorme passo avanti coi neri ormai è quasi scontato e fuori alcun dubbio. Ma ricordatevi che un pannello non fa tutto....
Ma ci sono altre cose che, se devo cambiare plasma, un 5000EX, con un 50" della serie nuova FullHD non lo faccio.
Poi vedremo per un 60".
PS la birra la offro io :ubriachi: :D
Viene sì importata ma senza la scritta Elite ;)Citazione:
Originariamente scritto da GnoccoFritto
Il 5000EX è un Elite.
Ah ecco vedi!Si impara sempre!
Però del 427 e 507 non era stata importata vero?
Ciao Gnocco ;)
bho di quella serie non so, non sapevo nemmeno esistesse il modello Elite. Magari da noi, l'Elite non è altro che il modello più "accessoriato" :)
Di sicuro ha il Digital Colour Filter III Plus,che sicuramente lo rende più caro, probabilmente avrà qualche cosa di estetica più pregiato magari un tipo di "plastica" meno plastica....insomma i 1000 euri in più in qualche modo devono giustificarlo......:)
Esattamente, la versione elite sarebbe quella con il Digital Colour Filter III Plus. Se non sbaglio dovrebbe avere anche qualche connessione in più, tipo la porta USB.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease