Spesso hanno ancora la seriale, però sulla piastra della scheda madre.
Io su l'asus M2A-VM HDM (che è un modello nuovo) lo smartmouse è collegato alla com1 presente internamente sulla scheda e funziona:D
Visualizzazione Stampabile
Spesso hanno ancora la seriale, però sulla piastra della scheda madre.
Io su l'asus M2A-VM HDM (che è un modello nuovo) lo smartmouse è collegato alla com1 presente internamente sulla scheda e funziona:D
La mobo che ho intenzione di prendere purtroppo nè è sprovvista :(
Avrei pensato anche ad un adattatore seriale>USB, http://img90.imageshack.us/img90/415...2cable2gi0.jpg :rolleyes:
Bye
Come no? Vicino a Sys_Fan2 cos'è?
Ok, il collegamento "interno". Ma come hai portato lo smartmouse all'esterno? Come lo hai alimentato?Citazione:
Originariamente scritto da otaner
E' alimentato direttamente dal pc e alloggiato internamente "cannibalizzando" un masterizzatore rotto come consigliato su di un altro sito ( se non è contro il regolamento allegherò il link)
Ciao
AZZ!...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Dovrebbe essere proprio quello!.
Spero sia così altrimenti ci sarebbe anche il Phoenix-Smartmouse Box Usb :rolleyes:
http://img410.imageshack.us/img410/6484/sbusboc1.jpg
otaner, credo di aver capito a quale "guida" ti riferisci ;) (anche se non trovo più il link, se me lo mandi per MP mi faresti un favore ;))
Ci avevo pensato tempo fa, solo che ci vuole tempo e voglia da dedicare alla realizzazione dell'accrocco, ma attualmente scarseggiano sia l'uno che l'altra :p
ciao a tutti non capisco il modo in cui si puo vedere il plugin csc su dvbviewer con gli altri prog mi va ora ho comprato appunto questo elogiato programma ma non mi appare win csc nella lista dei plugin se esiste una guida vi prego di mandarmi il link se si puo a presto marco
abbisogni di Softcsa.dll...
intanto grazie della risposta io ho installato softcsa ma dal menu plugin mi da solo decode all e about poi non riesco a entrare nel csc potete spiegarmi meglio come si fa? con gli altri prog tipo alt dvb mi viene il plugin e lo apro e imposto tutto pero i canali in hd mi vanno a scatti
cosi ho comprato dvb viewer sperando che andasse meglio ciao a presto marco
E' già stato scritto: usando softcsa.dll i plugin vanno in un'altra cartella, chiamata MDplugins, sempre dentro la cartella di Dvbviewer.
grazie di tutto ci sono riuscito ma ho ancora un problema con i canali hd
mi si vedono un po'a scatti in pratica inguardabili sapete se puo dipendere dal processore o da qualche altra cosa?o magari uso dei codec sbagliati
sto facendo progressi grazie a voi (te) ciao marco
scusa ti do le caratteristiche del pc
amd athlon(tm)64x2 6000+
1 giga di ram 800 vdata
ati radeon hd 2900 xt
collegamento a videoproiettore sim2 domino 30 h con ingresso hdmi
ciao
hai settato Dvbviewer per usare entrambi i core del tuo X2?
ho provato in tutti e due i modi