incubo sulla citta` contaminata di umberto lenzi, grande horror all`italiana :D :p
Visualizzazione Stampabile
incubo sulla citta` contaminata di umberto lenzi, grande horror all`italiana :D :p
Vabbè .. allora tutto Fulci horror, perchè gli aficionados lo conoscono a memoria ma credo che le masse rimarrebbero alquanto sconvolte da cose come Paura nella città dei morti viventi:D
no meglio lenzi ;)
fulci mi ha sconvolto con alcuni suoi film...
Un altro bel film -AZIONE DRAMMATICO- e' - Harsh Times - I giorni dell'odio- con la partecipazione della bella EVA LONGORIA Come film comico propongo - Walk Hard: The Dewey Cox Story-fa scompisciare dalle risate
medea di pier paolo pasolini con maria callas. grande film senza essere soffocato dalla volgarita` ed altro di alcuni suoi film che ha fatto dopo.
:ave: :ave: :ave:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
opera d'arte totale.
Se nessuno lo ha già detto allora di Jodorowsky citiamo anche El Topo e La montagna incantata, come minimo.
manda bala documentario sul brasile moderno.
altro film che consiglio vivamente e' KUKUSHKA DISERTARE NON E' REATO ,il titolo di questo film che cercavo da parecchio tempo l'ho trovato con l'aiuto dell'amico forumer LOTUS 4.0 che ringrazio.A questo indirizzo -http://www.cineforum.bz.it/pellicola/archivio/film/schede/kukushka/index.htm - potete trovare la recensione.E' un film particolare ma secondo me molto piacevole CIAO a tutti
diabolik di mario bava
Pericolosamente Johnny, da morire dalle risate.
May di Lucky McKee un horror decisamente "diverso".
Vi vorrei segnalare "mirror mask", peraltro preso in BD, che al di là della trama (non dico nulla) di tipo "generazionale" niente di eclatante, ha una scenografia molto innovativa e decisamente apprezzabile.
ciao
Quoto Mirror Mask, merita, anche se non è del tutto riuscito nel complesso è affascinante.
bello e anche anna farris interpreta un ruolo differente del solito.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Io francamente m'aspettavo di più da Mirror Mask... un po' troppo naif.