Visualizzazione Stampabile
-
Allora immagino che la versione americana sia diversa dalla nostra: da quello che so io il modello europeo ha 3 hdmi(1 frontale)e le hdmi sono 1.3.
Che salti fuori anche il supporto al 1080p/24fps?
Magari.
A questo punto spero che si potrà scaricare il manuale della versione europea a breve.
Comunque ho scritto a panasonic per avere lumi: quando mi risponderanno,vi farò sapere.
-
mi sembrano consumi folli....se è vero non lo compro.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Maximum Power Consumption :
695 W per il 50PZ700
735 W per il 58PZ700
ma scherziamo ?
mi pare un po' tanto,che dite ?
Leggo adesso:
Pioneer PDP-507XD Power Consumption 348 W
-
Scusate la domanda da niubbo ma questo supporto a 24 si può avere solo tramite un componente hardware o come per le xbox e le play3 anche trameti un aggiornamento software? Perche se così fosse possiamo sperare che in un futuro non molto lontano ci permettano di fare un upgrade per abilitarlo. (Dando sempre per scontato che fare uscire un nuovo tv non aggiornato alle tecnologie odierne è un po una vergogna).
Saluti
-
... non credo che alla panasonic ritengano indispensabile il supporto @24, altrimenti lo avrebbero già implementato.
... probabilmente lo riterranno utile in futuro nelle prox serie di monitor/tv.
-
In più teniamo conto che per quanto sia affascinante questo 24p fin'ora si è sempre parlato di teoria non essendoci sul mercato player che escono a 1080/24p, ergo aspettiamo i responsi sul campo :)
-
Nel topic sul modello 750,lampadario ha postato la risposta fornitagli da panasonic riguardo al supporto al 1080p/24fps: i nuovi full hd non lo supportano.
-
a dire il vero penso che sia il caso di metterlo alla prova e vedere questo v-real2 come si comporta...
Sulla carta anche il samsung che non ha supporto nativo sembra che in realtà funzioni bene.
D'altra parte sarebbe assurdo se le case immettessero ora sul mercato televisori full hd che non permettano di visualizzare senza scatti br e hddvd...
può anche essere una scelta strategica, anche Hitachi sui nuovi plasma basa tutto sul processore e l'eletronica senza supporto nativo, per cui se fosse assicurate una visione senza scatti anche se non fedele al 100%...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
D'altra parte sarebbe assurdo se le case immettessero ora sul mercato televisori full hd che non permettano di visualizzare senza scatti br e hddvd...
Non è assurdo: è sempre così,prima si vendono i prodotti incompleti,poi quelli completi,tanto la maggior parte delle persone non ha occhio(molti dicono che gli lcd si vedono benissimo anche quando visualizzano le trasmissioni tv,figuriamoci quanti possono essere in grado di accorgersi degli scatti sui panning).
Di certo delle elettroniche mi fido pochissimo(servirebbero elettroniche di qualità,quindi costose,che praticamente nessuna tv monta,a parte il pioneer,ma si vede anche quanto costa).
Purtroppo temo che,anche per quest'anno,non ci sarà nulla di comprabile.
-
La ps3 esce in 1080p/24fps x i BR.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
La ps3 esce in 1080p/24fps x i BR.
Da quando??:eek: sapevo che doveva essere implementato con un aggiornamento sw ma nell'ultimo firmware non vi era il 24p. Ne è uscito un'altro???
-
infatti non c'è....per adesso sano pull down :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non è assurdo: è sempre così,prima si vendono i prodotti incompleti...
Ragazzi da quello che leggo in questa discussione, Vi dico che questo nuovo Panasonic 42" full HD ha troppe,troppe, pecche ero intenzionato a comperarlo, ma ho cambiato idea, per ora mi tengo il mio schifosissimo LCD Samsung 40" HD redy ( 8 mesidi vita) e investo su un buon VPR full HD, sto pensando seriamente al JVC HD1 D ILA, restando in attesa di un altro plasma 42" full hd più completo e attuale penso all'HDMi 1.3 al 1080p/24fps ad un contrasto più elevato ecc. Speriamo che qualche altro colosso si faccia avanti, spero tanto anche in Pioneer!!!
Saluti Fortunato
-
Ah quindi mi dite che la PS3 attualmente non ha il 1080p/24fps??
Oh *****,ne ero convinto.............l'importante ee' che cmq si possa implemetare via software.
Quindi finora ci stiamo facendo un sacco di seghe mentali con i plasma tipo Pioneer ,visto che manco quelli possiamo sfruttare con PS3 o Xbox360,ma allora con quali players lo possiamo sfruttare sto 1080p/24fps??
:confused:
-
Infatti,per assurdo,si fa molto meno fatica a trovare un proiettore completo,a prezzi abbastanza umani,rispetto ad una tv(e anche sui pioneer ormai non ci spero più: probabilmente saranno signore tv,ma temo che il 50" full hd costerà minimo 5000€,probabilmente anche di più; felice di sbagliarmi,ovviamente).
Certo che ce la mettono proprio tutta per farmi tenere la mia tv crt(ma,a questo punto,o esce una tv ottima e completa entro i 4000€,oppure mi tengo la mia).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Infatti,per assurdo,si fa molto meno fatica a trovare un proiettore completo.
Ti posso assicurare che la mia più grande cazzata è stata quella di regalare il mio crt Panasonic 100hz da 36" per passare al pannello a schermo piatto (appunto Samsung lcd 720p) sono caduto dalle stelle alle stalle.
E come passare dalla fotografia analogica a quella digitale la qualità: della prima è incomparabile alla seconda.
Fortunato