Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Osservalo bene e dammi per favore il tuo parere obbiettivo su quello che vedi.:)
ciao
francis
Saro' obbiettivo:
Gli SS che hai postato mi sembra siano del JVC HD1 e sono veramente disumani.
Pur essendo delle foto se le paragono all'epson secondo me vince l'epson...di molto poco ma fidati che vince.
L'immagine e' sempre quella pero' ha piu' chiaro/scuro ed effetti luce piu' reali.
Comunque le immagini sono molto simili..
E considerando che sono foto il JVC spacca di brutto.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Arrivo adesso da Mediaworld della mia zona.
Era presente un plasma panasonic 600 hd-ready 50 pollici con collegata la play 3 in hdmi.
Facevano girare Gran Turismo HD.
Commento:
SCHIFO TOTALE
Sicuro fosse in hdmi? Perchè in molti totem la ps3 è collegata in composito.
-
Ho visto le foto degli ss indicati, ma non ho capito una cosa, se li considerate begli esempi o viceversa.
A me sembrano abbastanza brutte.
Ho BHD ma non mi ricordo quella scena, per cui non ho voglia di guardarmi due ore di film per ritrovare quell'inquadratura, ma dubito che lo sfondo sia così verde e che il naso del soldato di destra sia simile a quello di un accanito bevitore di grappa (ma anche gli altri visi non scherzano come rossore).
Le altre foto che, se ho ben capito, appartengono a un gioco, mi sembra che manchino di sfumature, i neri ci sono, ma non ho visto alcun leggerissimo grigio, solo un nero uniforme e basta; lo stesso dicasi per il bianco che è sparato; avessi scattato una diapositiva così la buttere via in quanto sovraesposta (anche la striscia che fa da separatore per il pubblico è senza particolari.
Chiude il tutto qualche scalettatura sul bordo del parabrezza.
Io non ne capisco molto di queste cose, ma se quelli sono begli esempi quelli brutti come sono ?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
Sicuro fosse in hdmi? ...molti totem la ps3 è collegata in composito.
Non era un totem.
Era collegata ad un pana nella sala dei plasma.
Nel totem girava formula 1.
Per le foto del JVC postate da francis....vabbe'..la mia valutazione chiaramente teneva conto che erano semplici foto....quindi con tutti i difetti annessi...;)
Ho provato a fare un paio di foto del tw1000 pero' assolutamente non rendono..
http://img377.imageshack.us/img377/4779/dsc02093pz8.jpg
http://img372.imageshack.us/img372/5775/dsc02092px2.jpg
E queste sono due di quelle postate da francis del JVC:
http://i4.photobucket.com/albums/y147/UrbanT/GT1.jpg
http://i4.photobucket.com/albums/y147/UrbanT/GT3.jpg
La mie sono venute scurissime...pero' si vede che l'epson, a mio parere, ha un'immagine piu' realistica...
Per esempio, se guardate l'asfalto ha molte piu' sfumature, invece sul JVC sembra abbia un colore uniforme.
Quelle del JVC risultano piu' luminose e piu' di impatto ad una prima visione, ma se si guarda bene l'epson vince per profondita' e realismo.
Il segnale a 12 bit veicolato tramite l'HDMI 1.3 sono convinto che sia il responsabile delle sfumature in piu' e del maggiore contrasto percepito; nel JVC gli stacchi dei colori sono piu' netti, ci sono meno sfumature, a scapito del realismo.
Anche l'erba ha molte piu' sfumature sull'epson...sul JVC e' piu' monocolore...
A mio parere se il JVC avesse un collegamento HDMI 1.3 vincerebbe sicuro.
Poi sono sempre foto a degli schermi...si sa....e' impensabile giudicare due vpr in questo modo..
-
Nessuno ha provato a collegare il box hd-dvd della xbox 360 alla PS3 ? in teoria è solo un discorso di software..... sono certo che prima o poi qualcuno rilascerà una patch per poter fare questa operazione "goduriosa"....
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabstar68
Nessuno ha provato a collegare il box hd-dvd della xbox 360 alla PS3 ? in teoria è solo un discorso di software.....
E' la prima cosa che ho fatto...:D
Chiaramente non funziona....
-
Riporto la discussione sul confronto delle due macchine sulla base del gaming (che poi è il core business).
E' fresca la notizia (oggi) che Sony ha perso l' ennesima esclusiva.
Dopo continui e insistenti rumors Devil May Cry 4, noto action game, uscirà anche su Xbox 360 e Pc.
La conferma viene data da Capcom stessa la quale non ha potuto per ovvi motivi di lucro rinuciare a una considerevole fetta di mercato ormai consolidata, alla luce anche degli ottimi successi ottenuti con Lost Planet e Dead Rising e dalle vendite non proprio esaltati del monolite nero nei due mercati dove è già uscita.
Questo per rinforzare l' importanza fondamentale del supporto delle terze parti per il buon successo di una console. Il fatto che tale software house sia di origine nipponica (Sh che in passato snobbarono la prima xbox) non può che rendere felici i possessori del 360.
Diamo il benvenuto a Dante... ormai manca solo Snake tra le file dei verdecrociati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Le altre foto che, se ho ben capito, appartengono a un gioco, mi sembra che manchino di sfumature, i neri ci sono, ma non ho visto alcun leggerissimo grigio, solo un nero uniforme e basta; lo stesso dicasi per il bianco che è sparato; avessi scattato una diapositiva così la buttere via in quanto sovraesposta (anche la striscia che fa da separatore per il pubblico è senza particolari.
Chiude il tutto qualche scalettatura sul bordo del parabrezza.
E' proprio come la penso io.
Sull'Epson questo non succede, pur essendo lo stesso gioco.
-
Scusami pannoc, ma con tutto il rispetto,
Ma come fai a dire che gli SS dell'epson sono più naturali,
è chiarissimo che il JVC ha dei colori più vividi e un contrasto molto
maggiore, in tutta onestà se questo deve essere il famigerato
deep color non ci vedo nulla di chè.
ciao.
-
premetto che io non sono assolutamente di parte, bensi' sto valuntando l'acquisto di una o dell'altra consolle.
Ho visto vari video comparativi ma questo mi pare abbastanza significativo sia dal p.to di vista qualitativo che della fluidità: mi sbaglio o il gioco gira nettamente(qualita' di textures e fluidità) meglio sulla consolle del caro Bill?
Che mi dite?
;)
Link
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Scusami pannoc, ma con tutto il rispetto,
Ma come fai a dire che gli SS dell'epson sono più naturali,
è chiarissimo che il JVC ha dei colori più vividi e un contrasto molto
maggiore,
Mha...io vedo molto piu' realistici gli SS dell'Epson..posso anche sbagliarmi..
L'asfalto e l'erba sono monocolore sul JVC.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
Ho visto vari video comparativi ma questo mi pare abbastanza significativo sia dal p.to di vista qualitativo che della fluidità: mi sbaglio o il gioco gira nettamente(qualita' di textures e fluidità) meglio sulla consolle del caro Bill?
Link
In questo filmato sicuramente si.
Ho detto piu' volte che con gli schermi odierni la 360 ha la meglio, e sicuramente in questa comparativa non e' stato usato uno schermo HDMI 1.3.
-
si posso darti anche ragione su questa cosa, ma qui non stiamo parlando di profondita' di colore,brillantezza ecc, qui stiamo parlando di textures e fluidità che nn credo centrino molto con l'hdmi 1.3 .....in alcuni p.ti quando ci sono delle esplosioni mi pare proprio che gli fps scendano vertiginosamente in ps3.......:cry:
-
@ ][NoIsEmAkEr][:
Oggi come oggi 360 presenta molti più titoli e una qualità media superiore.
I titoli multipiattaforma sono quasi tutti meglio (in alcuni casi anche abbastanza) sulla macchina Microsoft.
Se ricerchi differenze evidenti in termini di grafica credo che rimarrai a lungo a scrutare video comparativi perchè le due piattaforme in termini di potenza grafica si equivalgono e di molto.
Nello specifico del video da te linkato propenderei sempre verso xbox, se non altro per la resa cromatica... ma il gioco in entrambi i casi mi sembra graficamente parlando cmq mediocre e non sfrutta a dovere le potenzialità ne dell' una ne dell' altra console.
-
certo ma d'altrocanto non sarebbe possibile confrontare due esclusive,i paragoni vanno fatti su titoli multipiattaforma.Il gioco del video e' sicuramente mediocre ma....ho notato solo io i rallentamente sostanziali nella versione ps3 quando esplode qualcosa? :eek: