Ma la stacchi la vga quando provi con l'HDMI ?Citazione:
Originariamente scritto da stark81
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Ma la stacchi la vga quando provi con l'HDMI ?Citazione:
Stefano
Si si prima di attaccare il DVI il VGA lo stacco.....
Io ho sia la VGA che l'HDMI sempre attaccate. Ho creato in CCC due configurazioni, una con i due monitor a clone, ed una con solo il digitale.
Nella prima bollino rosso sia su HDCP e su driver scheda video, e Powerdvd blocca il film. Nell'altra tutto verde ed i films partono. Almeno fino all'altro giorno :sperem:
Stefano
Ma la VGA arriva al massimo a 720p ? Col mio TV full HD non vado altre se collegato in analogico.Citazione:
Ciao
Beh, no, in realtà via vga puoi raggiungere risoluzione ben superiori, a patto che il tuo display lo supporti.Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Ber quanto riguarda sta storia dei vari profili del CCC, stasera provo a collegare solo in hdmi/dvi la scheda. Non avendo il CCC (non lo sopporto, uso il vecchio control panel) non so se è possibile creare più profili.
Sperem....
Sapete darmi indicazioni o il link di un sito che illustra come disassemblare il box esterno per installarlo all'interno dell'HTPC?? :confused:
Ho già ordinato l'adapter, ma non volendo distruggere il case esterno sono stato molto delicato e e ad ora non sono ancora riuscito ad aprirlo:rolleyes:
sapete come fare?
Vedi qui, poi fammi sapere se ci provi.
Stefano
Puoi starne sicuro!Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
grazie mille
Scusate, di preciso come si chiama l'adattatore?
"slim CDROM to IDE adapter" o anche "mini ATAPI adapter"Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
scusate il mio quasi fuori tema ma vorrei sapere una cosa da voi che già avete installato il lettore hd-dvd nel vostro pc. è necessario utilizzare una scheda video hdcp ???
avevo letto che windpws xp non è compatibile con questo tipo di protezione, quindi utilizzate questo lettore con schede video non hdcp e non avete problemi ???
Dalla posizione del tasto di eject (non standard) sembrerebbe fisicamente impossibile l'inserimento all'interno di un case per PC (come si aprirebbe lo sportellino?).
Nelle foto linkate sopra, poi, anche la forma sembra irregolare e diversa da quella di un drive normale (guardando attentamente sembra che ci siano delle sporgenze sui lati, sia davanti che dietro).
se arrivasse 'sto benedetto adattatore mi lancerei nello smontaggio e saprei dirti...Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Lo stò aspettando anche io ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pistino
Stefano