Ho trovato lo Sharp XD1E 37" in offerta a 1500 euro. Che dite il prezzo è buono o posso trovare di meglio in giro?
A cosa devo stare attento prima di comprarlo?
Datemi dei consigli prima dell' acquisto, grazie. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato lo Sharp XD1E 37" in offerta a 1500 euro. Che dite il prezzo è buono o posso trovare di meglio in giro?
A cosa devo stare attento prima di comprarlo?
Datemi dei consigli prima dell' acquisto, grazie. ;)
Non devi temere nulla è ottimo secondo mè sotto tutti i punti di vista !!Citazione:
Originariamente scritto da enzocarbone
COMPRALO E NON TI PENTIRAI !!!!!!!!! ;)
:)
Secondo me il 37 (che possiedo da una ventina di giorni insieme al 46)è semplicemente favoloso!,totalmente esente da difetti(a differenza del 46 che un minimo banding ce l'ha...anche se poi nell'utilizzo normale è totalmente invisibile...),dunque ti direi di acchiapparlo al volo(non se ne trovano poi tanti..)e oltretutto lo paghi molto meno di me(quasi 2000)!
Buon divertimento!
3000...Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D
Dove hai sentito quest voci del cavo HDMI per Xbox360? Io non ne so niente.....
Non vorrei comprare adesso un televisore e non poterlo sfruttare poichè la presa component è stramba.....
Sarebbe un vero peccato visto anche il prezzo non regalato di questi monitor Full HD.
Citazione:
Originariamente scritto da Thommino
Beh rumor su siti di game!anche io possego la 360!di ufficiale niente cmq!
E sinceramente se costa 90$ come il cavo HDMI della Ps3 allora tanto vale è spendere un qualche cosina in più e prendere un televisore completo in tutto e per tutto. Non trovate?
Il Sony 40W2000 mi pare sia completo giusto?
Sony KDL-40W2000/KDL-46W2000
Specifiche pannello:
schermo:LCD
Risoluzione dello schermo (Pixel): 1.920 x 1.080
Tecnologia schermo: BRAVIA ENGINE
Sensore luminosità esterna: SÌ
Luminosità: 450
Contrasto Dinamico: 8000:1
Contrasto su Schermo: 1800:1
Tempo di Risposta: 8ms
Angolo di Visuale: 178 gradi
Segnale video
576i: SÌ
480p: SÌ
576p: SÌ
1080i: SÌ
720p: SÌ
1080p: SÌ
Connessioni
Ingresso 4 pin (Y/C): S-Video
Uscita audio digitale (ottica): SÌ
Mini-jack (cuffie/auricolare) (mm): 3,5
Slot per scheda PCMCIA: SÌ
Uscita audio RCA: SÌ
Ingresso AV RCA: Composito
Ingresso segnale RF: SÌ
Scart 1: SÌ (RGB)
Scart 2: SÌ (RGB, Smartlink)
Component: SÌ
HDMI™: SÌ
HDMI™ 2: SÌ
Ingresso PC (D-sub 15 pin) + ingresso audio: SÌ
Alta definizione
Supporto al 1080p: Sì.
Massima risoluzione supportata su component: 1080i.
Massima risoluzione supportata su hdmi: 1080p.
Risoluzioni supportate su vga:
Segnali - Orizzontale(Pixel) - Verticale(Linea) - Frequenza orizzontale(kHz) - Frequenza verticale(Hz)
VGA - 640 - 480 - 31,5 - 60
VGA - 640 - 480 - 37,5 - 75
VGA - 720 - 400 - 31,5 - 70
SVGA - 800 - 600 - 37,9 - 60
SVGA - 800 - 600 - 46,9 - 75
XGA - 1024 - 768 - 48,4 - 60
XGA - 1024 - 768 - 56,5 - 70
XGA - 1024 - 768 - 60 - 75
WXGA - 1280 - 768 - 47,4 - 60
WXGA - 1280 - 768 - 47,8 - 60
WXGA - 1360 - 768 - 47,7 - 60
Note tecniche
Possibilità di aggiornare il firmware: No.
Possibilità di aggiornare il software che gestisce il DTT: Sì.
Possibilità di disattivare i filtri: Sì.
Possibilità di memorizzare impostazioni diverse per ogni ingresso: Sì.
Pannello: Di settima generazione,prodotto da S-LCD.
Range di prezzo: 40" da 2.600 a 2.900 euro
46" da 3.200 a 3.500 euro
Commenti
Pregi
Un buon pannello che se la batte con la serie X soprattutto sulle sorgenti SD!
X360
Possibilità si sfruttare l'xbox a 1080p tramite vga.
Peccaso solo che è 8ms e non 6ms come gli Sharp
parliamo anche un po di automobili e cucina visto che ci siamo ?
hai presente un ipocondriaco ? ecco uguale ,se non sai cos'è il banding non ne sarai mai affettoCitazione:
Originariamente scritto da [Dibul]
meglio che mi informo altrove..Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
:D Hai uno spirito molto salace che però potrebbe essere frainteso attento che che prima o poi arrivano i Nordy ed Eragon :huh: :huh:Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
Siamo stati tutti poco pratici dei forum e non è piacevole essere impallinati appena si chiede qualcosa dato che questo thread è ormai diventato colossale sarebbe bene avere un po di tolleranza per chi è arrivato da poco e poi siamo nella sezione off topic...
@ [Dibul]
Non prendertela ... fxtech non sfotteva te diciamo che ha in modo molto sottile sottolineato che adesso nel thread siamo in piena fase depressiva dovuta a mania da presenza di banding e tutti in questo senso tutti i partecipanti sono un pò ipocondriaci comunque quando ci sono thread così ampi e in generale prima di fare richieste su qualunque argomento tecnico usa la funzione ricerca, otterrai spesso risposte precise ed immediate.
Comunque per banding si intende un difetto costruttivo del pannello che si manifesta come una disuniformità di luminosità visibile specialmente in caso siano visualizzati sfondi uniformi; in realtà è un po un difetto congenito degli schermi LCD dovuto alla tipologia di retroilluminazione utilizzata.
Se vuoi vederne un esempio vedi qui ... oppure ancora meglio usa la funzione di ricerca e ne trovi altre decine di esempi ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=86
Ciao e spero di essere stato utile
@ fxtech
Comunque è vero ho notato anche io che ormai si stiamo ricadendo nella vecchia malattia la banding mania :ops: non è che sto diventando anche io un pò ipoconbandingndriaco, a proposito provate a leggere ad alta voce il nome della malattia senza mordervi la lingua :Prrr:
Ciao
ma non biasimo il non avere esperienza , biasimo l'approcio scazzato da italiano medio ad argomenti che richiedono un minimo di approfondimento , il registrarsi per sfruttare la buona volonta delle persone fino al momento in cui collegato il tuo decoder sky per vedere il calcio hai finito il tuo percorso nell' home video consapevole che hai "il meglio tv di tutto il condominio". Questo critico , guarda quanti membri da 10-30 post ci sono , planati qui dentro con la testa piena dell' immondizia dei commessi dei centri commerciali , parlare di banding mi sembra un concetto eccessivo in queste situazioni , prima di analizzare la divina commedia cominciamo a coniugare i verbi in modo corretto.Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Tornando sul banding il fatto stesso che sia necessario cercarlo e sforzarsi per vederlo è abbastanza esplicativo di quanto questo sia un non problema se non nelle sue forme piu estreme.
ah non esiste alcuna uscita hdmi su xbox360 fino a settembre 2007 con la black edition , il dac dell' xbox360 attualmente montato non ha un transcoder hdmi o dvi
i cavi non costano 90$ ma 20$ come starting price
E' il 4 di gennaio e ancora non ho avuto notizie del mio xd1e 46" prenotato il 28 ottobre scorso da Trony. Mia moglie mi sta lavorando ai fianchi per disdire tutto, prenotazione e finanziamento, fanc.lizzando tutto e tutti, io penso di resistere fino all'arrivo della tv, ma...... arriverà mai?
Vi pensate se dopo avere atteso tanto, e non aver ceduto alla tentazione di disdire per la speranza che il tv sia perfetto ), mi arriva un pannello con tanto di banding al seguito anche se costruito a gennaio?
C'è qualcuno che ha ritirato ultimamente un 46 o un 52 con data di produzione dicembre? Se sì, è perfetto o no?
Sto a sbrocca', penso di fare un'azione esterema: mi lego con un cavo HDMI al cancello di Trony!!!!