Visualizzazione Stampabile
-
Un pochino riconosco in Lost cio' che dici.Tuttavia la mia maggiore perplessita' resta che la carne al fuoco e' troppa,troppe piste battute e poi dimenticate,allusioni al paranormale spiegate a meta'.Ultimamente preferisco di gran lunga Prison Break.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
..troppe piste battute e poi dimenticate,allusioni al paranormale spiegate a meta'..
Mmmmh .. mi ricorda tanto Alias ... non so, per ora mi astengo.
Prison Break mi manca, vado su quella.
Giangi: l'hai visto 24? Finora imho è la migliore serie tv. Io ho dovuto momentaneamente interrompere perchè mi dava la tachicardia e non riuscivo a dormire se non vedevo un altro episodio (giuro! Non scherzo!).
-
Vai tranquillo con Prison Break :)
-
Bè, a me 24 non ha entusiasmato molto, pur riconoscendogli dei meriti, mentre Alias mi ha DROGATO e Lost stà facendo la stessa cosa. Colpi di scena che sembrano enormi e poi si riducono in poca roba uniti a misteri spiegati a metà sono il marchio di fabbrica di J.J. Abrams e non lo trovo un vero difetto quanto un suo stile(vedi Cloverfield, un film che usa anch'egli tali caratteristiche).
Andrà sicuramente anche a gusti, ma visti il successo che riscuote intorno a me e nei forum dei serial, credo che Lost(come Alias prima) sia davvero strepitoso.
La qualità dei DVD poi, per me tra i massimi livelli esistenti, gli dona una marcia in più.
-
Quoto Matty,per ora Lost E Alias rimangono in vetta,anche se consiglio vivamente Prison Break,ottima storia,e i dvd tecnicamente sono fatti molto bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty
..Colpi di scena che sembrano enormi e poi si riducono in poca roba uniti a misteri spiegati a metà sono il marchio di fabbrica di J.J. Abrams ...
A me, invece, fa sembrare che quando li hanno ideati in realtà non sapevano ancora come "spiegarli" o svilupparli.:rolleyes:
-
non posso che consigliarti di vedere Lost è vero che alcune cose non vengono spiegate a fondo ma è da vedere comunque....
se poi non l'hai visto ti consiglio anche Battlestar Galactica, visto il tuo avatar la fantascienza sicuramente ti piacerà.:)
-
Citazione:
....quarta stagione BR contenga la traccia italiana.Personalmente ne dubito,staremo a vedere.
Io l'ho visto sulla baia..
-
La traccia italiana c'e',l'ho ricevuto oggi.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
A me, invece, fa sembrare che quando li hanno ideati in realtà non sapevano ancora come "spiegarli" o svilupparli...
Ed è riuscito a creare un intreccio narrativo di tale spessore e "dettaglio"? Nah, sapeva quello che voleva!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco C.
La versione uk?
Si',la versione uk.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty
Ed è riuscito a creare un intreccio narrativo di tale spessore e "dettaglio"? Nah, sapeva quello che voleva!
Non l'ho mai visto, quindi mi fido. L'importante è che ogni cosa abbia la sua "logica" conclusione e quel che inizia con un "botto" non finisca con una "puzzetta":D ... non so se mi spiego.
Perchè in Alias, ad esempio, avveniva proprio questo: alcuni snodi narrativi iniziati in grande stile poi venivano messi da parte o spiegati brevemente con soluzioni di molto inferiori alle premesse.
-
Su questo Luigi, sono in attesa di riscontri nella 5a Stagione .... :rolleyes:
Ancora non sono chiare tante cose ... e tutto dipende da come le svolgeranno in futuro ... :eek:
-
Citazione:
l'ho ricevuto oggi.
Io l'ho visto ovunque in preorder disponibile il 6/12: mi diresti dove l'hai preso?