Anche a Napoli sembra li stiano comprando: mi sembra assurdo, considerato che non é stato ancora distribuito neanche un lettore.Citazione:
Originariamente scritto da albertofab
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Anche a Napoli sembra li stiano comprando: mi sembra assurdo, considerato che non é stato ancora distribuito neanche un lettore.Citazione:
Originariamente scritto da albertofab
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Superman return in italiano non è ancora uscito (e non si sa neanche se uscirà). Lo trovi, in lingua originale, su internet.
Ciao,
Luigi
Probabilmente perchè la gente non sa quel che compra:mad: , perchè mal informati dai commessi:cry: ...Anche oggi al MW in provincia di Udine, dove ci sono dischi HD DVD (a memoria ricordo SWAT, Hitch...), un commesso nel presentare un lettore dvd pioneer, ha detto all'ignaro aquirente che con quel modello poteva "..vedere in alta definizione", senza specificare altro...Citazione:
Originariamente scritto da luipic
La frase della wife, quando ha visto la mia faccia, "lascia perdere che abbiamo fretta" mi ha fatto desistere dal metter becco:D
in effetti anche io a volte me ne sto zitto...giusto per nn creare casini nei vari mediaworld,x' ne sento di tutti i coloriCitazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Nel negozio dove li ho acquistati io, il titolare si é preoccupato di chiedermi che lettore avessi.Citazione:
Ciao
Luigi
Swat, Hitch, Underworld Evolution sono titoli in Blu-Ray Disc e non in HD-DVD... Per i BD attualmente in commercio ci sono due lettori. Un Samsung a circa 950€ ed un panasonic a 1400€...Citazione:
Lamps
Forse hai fatto bene a non puntualizzare, non sapendo la differenza fra hd-dvd e blu-ray :D :D :D .Citazione:
Ciao
Luigi
Comunque sull' HDDVD di VanHelsing c'è un adesivo con scritto in evidenza" SOLO PER LETTORI DEDICATI HDDVD"....se poi uno non sa nemmeno leggere........
Ciao, Alberto
Peccato che sull'HD-DVD di Van Helsing non ci sia scritto che i primi 20 minuti l'audio Italiano faccia davvero pena per quanto è rovinato!!!
Lamps
Qualcuno ha notizie in merito all'eventuale uscita italiana di Quei Bravi Ragazzi di Scorsese? Lo chiedo non solo perché mi interessa il film in sé, ma anche perché leggendo le rece d'oltreoceano scopro che non è nel formato video originale!!! E' stato tagliato in 1.78:1 mentre è un 1.85:1!!!!!!!! :mad:
Non è che qualcuno l'ha già acquistato dagli USA e può confermare/smentire?
Ciao!
Marco
Venerdi' 13 da MW a Bologna erano presenti i seguenti titoli in HD-DVD:
King Kong, Apollo 13, The Bourne Supremacy, Serenity, Jarhead, The Fast and The Furious: Tokyo Drift, Doom e Van Elsing
per ora ho acquistato :
The Bourne Supremacy, Jarhead, The Fast and The Furious: Tokio Drift
e ho King Kong versione USA in bundle con il lettore HD-DVD della 360.
in effetti erano quasi nascosti sopra il bancone e ho dovuto chiedere al commesso che mi ha detto gentilmente che erano tutti li indicando una piccola torre di HD-DVD impilato l'uno sull'altro. Non mi ha chiesto null'altro, ma probabile che immaginasse che se avevo chiesto esplicitamente dei titoli in HD-DVD sapessi cosa comperavo.
just my 2 cents,
philipp
Oggi sono stato alla Fnac e avevano King Kong, Doom, Miami Vice e Van Helsing... il problema è il prezzo... 29,90€, 5€ di più dei Blu-ray... :(Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
qui a roma presso le maggiori catene come medi****ld o sa**rn gli hd dvd costano 24.90......
Anche a Napoli 24.90
Si infatti lo sapevo... è per questo che ho detto che il problema è il prezzo... :(