Complimenti e benvenuto nel NON-CLUB LG!
Vedrai, avrai presto le tue belle soddisfazioni...;)
P.S.: se arriva un tizio fastidioso che ti dice che lo ha pagato meno di 1000 euro, tu ignoralo, ok?;) ....:D
Visualizzazione Stampabile
Complimenti e benvenuto nel NON-CLUB LG!
Vedrai, avrai presto le tue belle soddisfazioni...;)
P.S.: se arriva un tizio fastidioso che ti dice che lo ha pagato meno di 1000 euro, tu ignoralo, ok?;) ....:D
:rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
...e complimenti per l'acquisto sia a spzerosp che themoc.
Inizia lo spettacolo...... :eek: :D
Tutta invidia. :mc:Citazione:
Piuttosto perchè non mi vieni (venite) a trovare così ti (vi) "regalo" qualcosa, e così non ti (vi) disturberà più la mia vincita alla lotteria! :muro: ;)
@ Matteo190
Da quando ho comprato il cavo DVI-HDMI (cioè nello stesso momento del Plasma! :D ) ed ho verificato la visione di Dvd dal pc, non ho più usato il mio "vecchio" lettore Dvd ('na ciofeca, Altek :eekk: ).
Ho provato anche a giocarci (con il pc collegato in digitale) ed è una goduria! escluso per mia moglie che se potesse mi fucilerebbe.:bsod: :huh:
Hai perfettamente ragione, ma ti posso garantire che, dopo aver provato il PC1RR collegato ad un pc in VGA, mi sono reso conto che la profondità del nero non dipende solo dal pannello!!!Citazione:
Credo che il lettore sia importante tanto quanto il plasma.
...Lettore LG 9900H :what: :muro: :cry: :bsod:Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
ciao,
come faccio a vedere quante ore di funzionamento ha un LG pc1r?
grazie
Premi contemporaneamente il tasto "menù" sul telecomando e sulla tv per far apparire il Service Menù...lo troverai scritto in alto, sotto le specifice dei firmware.Citazione:
Originariamente scritto da mrdann1
Il Service Menù scompare automaticamente dopo qualche secondo di inattività...oppure premi "Exit" sul telecomando. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
fatto... con un minimo di titubanza...
29 hrs di funzionamento
non ho preso nota dei vari fw... :p
29 hrs di funzionamento?! :eekk: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
Io sono già oltre le 200!
Ma che l'hai comprato a fare il plasmone se non lo guardi? :doh: poi con quel bell'impianto . . .
. . . io i film me li guardo con le casse del televisore! :(
Siete pregati di rispettare la norma sulla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.
hai ragione... lo sto usando veramente poco!!!Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
se prima la tv era sempre accesa, ora la accendo con parsimonia!
per es. il TG lo lascio in sottofondo dalla tv digitale terrestre del Mac, mentre il plasma lo uso solo per telefilm (CSI e Dottor House via Sat) e per i film in DVD :cool:
So che il risultato ci ha letteralmente annichilito, però volevo confermare che le immagini erano uno spettacolo.
Ultimamente ho messo il contrasto a 80 :eekk: , e mi pare che la visione (digitale terrestre) sia migliorata molto.
Nell'altro thread (quello dei settaggi) non ci sono più interventi da un bel po'. Qualcuno ha voglia di postare qui qualche settaggio?
Il mio, per il dtt, è
contrasto 80
luminosità 52
colore 30
nitideza 28
Accetto volentieri consigli. :read:
Paolo
Ciao. Non ho il DTT comunque mediamente utilizzo questi parametri:
Contrasto 60/65
Luminosità 50/55
Colore 25 (di più i colori mi sembrano troppo carichi...)
Nitidezza 35/40
Come utilizzo ormai ho superato le 500 ore....più o meno 100 ore/mese....la moglie a casa in maternità anche se all'inizio era un po' contraria all'acquisto adesso appena può se lo "gusta"..:D :D