La signorina del customer service del sito dove l'ho ordinato mi ha straassicurato che arriverà per il 25/01.
Io resto ancora dubbioso.
Bye
Visualizzazione Stampabile
La signorina del customer service del sito dove l'ho ordinato mi ha straassicurato che arriverà per il 25/01.
Io resto ancora dubbioso.
Bye
l'ho fatto....alla fine non ho resistito...
ho messo in vendita il pur ottimo lettore per xbox e ho ordinato un ED1!
Mi arriva domani!!!
Vi farò sapere le prime impressioni e, come al solito, fatemi tutte le domande che volete e sarò la vostra cavia!
Ciao!
Cla
e' se sei cosi' gentile da fare un confronto serio ed approfondito con il denon 2930 che mi sembra tu abbia :D mi fai un gran bel favore :p grazie
senz'altro! Ottima idea e spero che si veda MOOOLTO peggio altrimenti vuol dire che potevo risparmiarmi gli 820 euro di novembre!!!! :cry:
A presto!
Ciao!
Cla
qualcuno che sà in quale negozio posso trovara il modello HD-E1 ?
Sarei anche disposto a venire a milano.
Credo che nei normali negozia non sia ancora disponibile.
Lamps
allora non mi resta che la baia. :(
oggi sono stato in un negozio mw a chiedere info per l'hd-xe1... non è nemmeno prenotabile.... mi hanno detto che forse se ne parla a marzo....
p.s. ma il lettore in questione leggerebbe anche il formato wmv?
@scuttle
Puoi dire dove l'hai ordinato ?
Grazie.
Già... interesserebbe saperlo anche a me:)Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
... e a me ...
primissime impressioni dopo la visione del film The Bourne Supremacy in HD DVD.
Catena audio/video:
Toshiba HD-DVD HD-E1 collegato via HDMI Qed Qunex al
Panasonic Ax100.
Audio: Denon 3805 collegato via cavo ottico Van Den Hul
Visione HD-DVD a 1080i
Qualità dell'immagine perfetta! Non ho visto alcun microscatto né inceppamenti durante la visione. Ottimo anche l'audio che viene decodificato come DTS dal Denon.
Visione DVD Cars a 1080i
Anche in questo caso mi ha sbalordito. Domani farò un confronto più preciso con il mio Denon 2930 ma sono molto molto molto soddisfatto del risultato.
Domani cercherò di postare ulteriori impressioni e commenti.
Per ora sono strasoddisfatto dell'acquisto anche se non vedo l'ora che vengano rilasciati altri titoli in HD-DVD!
Nella scatola ho trovato l'hd-dvd Elephants Dream e un cavo HDMI! E' normale o sono stato fortunato?
Ciao!
Cla
Normale. Io non sapevo del cavo HDMI, quindi ora mi trovo un cavo in più. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
Fotodigit
Ho appena appreso tramite e-mail che il lettore non è disponibile, verrò informato quanto prima della nuova data di consegna :cry:
La consegna è diventata da tre giorni a dieci a quindici a sconosciuta...
Solo una considerazione, se nel mio lavoro mi comportassi in questa maniera perderei la metà dei clienti nel giro di un mese.
Ok che la colpa non è tutta dell'online shop e nemmeno del fornitore (comunque in marchio Toshiba inizia a starmi leggermente sulle sfere), ma noto con tristezza che la serietà commerciale in questo campo si è veramente assottigliata. (scusate lo sfogo)
Bye