Ma intendi una immagine fissa per più di <n> minuti tipo il desktop di windows? A me non pare, almeno non capita prima che entri lo screen saver di Windows, settato a 2 minuti.Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
Visualizzazione Stampabile
Ma intendi una immagine fissa per più di <n> minuti tipo il desktop di windows? A me non pare, almeno non capita prima che entri lo screen saver di Windows, settato a 2 minuti.Citazione:
Esatto. Quando si fa il "power off" del proiettore, la lucina d'accensione passa da verde ad arancione e le ventole continuano a funzionare (silenziose) per uno / due minuti circa, fino a quando si ha lo spegnimento completo (lucina rossa).Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Idem.Citazione:
Per curiosità chiedo a fabio_si: per quanto tempo lo lasci acceso sulla stessa schermata prima che si abbassi di luminosità automaticamente?
Ciao,
Pierangelo
Allora, guardate, ieri sera stavo vedendomi un film.
Come tutte le serie, mia figlia mi chiama per portarla a letto (un pò viziatella). :D
Siccome non ho trovato una opzione tipo "otturatore" che era presente sul Panny500, premo Stop delle lettore Denon così che mi va nella schermata di benvenuto del Denon.
Sono stato con mia figlia circa 5 minuti e quando ritorno ho notato che la schermata suddetta aveva una luminosità affievolita e sembrava anche un pò sfocatina.
Non appena dò il play sul lettore, tutto è tornato come prima.
Sono io che mi sono rimbambito ? Fate una prova anche voi !
Secondo me è lo screen saver del Denon.Citazione:
Dichi ?? :confused:Citazione:
Beh, alquanto strano come screen saver e in ogni caso molto utile.
Senti una domanda un pò OT, come mai dal mio PC con sk video Geforce4 TI4200, collegando la TV o il VPR alla DVI, non mi funziona il Dual View ? L'unico modo per vedere è la modalità "Clone" ma così sono costretto ad usare le stesse impostazioni di risoluzione e refresh sia per il monitor che per la TV.
Inoltre, come mai che riesco a vedere tutto sulla TV (schermate di windows, foto, ecc.) ma con i film, ho la schermata nera ?
Basta controllare il setup del Denon. Sulle istruzioni del Panasonic non mi risulta esista un controllo di questo tipo... che comunque non ho visto mai attivo sui due PT-AX100 che ho sottomano.Citazione:
Non ti posso essere molto d'aiuto: i miei HTPC, sia ATI che NVidia sono sempre stati (e saranno) rigorosamente Mono View. :)Citazione:
Fai comunque una ricerca e, eventualmente, apri un 3D specifico.
Curiosità: si sa se c'è già qualche firmware aggiornato per il 100? Fabio_si tu che versione hai? (mi pare sia il più recente qua dentro)
Mi interessa magari migliorano le prestazioni del 1080p24 :rolleyes:
(ammesso che sia quello il problema, non sono riuscito a trovare una recensione che l'abbia provato)
Stasera ti faccio sapere.
Ma come si fa a vederla ? Anzi, a proposito il menù nascosto sul 100, come si a far apparire ?
L'ho ordinato oggi pomeriggio anch'io a scatola chiusa (mai visto in funziona), primo vpr lcd della mia vita, ho dato via il vecchio tritubo in settimana, così vediamo come si comporta con HD-DVD e Blu-Ray ;)
D'altronde il mio TV sony a retroproiezione LCD si vede davvero bene, quindi il Panny non dovrebbe essere da meno, anche se "solo" Hd-Ready ;)
Jimbo
Ciao Jimbo,
prima di tutto complimenti per l'acquisto :)
mi raccomando, quando arriva facci sapere come ti trovi con panny & hd-dvd / blu-ray !!!
Pierangelo
Non mancherò, anche perchè necessiteranno i vostri consigli per settarlo al meglio, anzi se qlc si offrisse di venire da me a smanettarci sopra e con la scusa lo può vedere con sorgenti 1080p lo ospito volentieri :DCitazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Jimbo
Sulle opzioni del Denon non ho trovato nulla.
Confermo comunque il comportamento di ieri, dopo qualche minuto, sul desktop del Denon, si abbassa la luce del proiettore di parecchio, poi non appena premo Play tutto torna come prima.
Continuo ad essere convinto che si tratti di un'opzione -disattivabile o meno- del Denon. Comunque, basta che provi ad accendere l'AX100 senza nessuna sorgente attivata e la schermata di sottofondo bianca o blu, e vedere se dopo qualche minuto si abbassa.Citazione:
Ciao,
Avevi ragione ! Ho letto bene sul manuale del Denon e effettivamente è uno screen saver (quantomai opportuno con i VPR) che si attiva dopo 5 minuti di inattività.Citazione:
In pratica abbassa la luminosità del 75% !
Qualcuno mi potrebbe dire come si fa ad accedere al menù nascosto ?
Sempre se è possibile.
OT on
Riuscite ad accedere al forum di Hwupgrade ? A me va in crash l'explorer !
OT off