Visualizzazione Stampabile
-
ciao
ciao, volevo chiedere un informazione, io ho l' rx-v659 e lo ho attaccato al pc con il cavo digitale ottico, la mia scheda audio è la Creative Sound Blaster® X-Fi Platinum (http://it.europe.creative.com/produc...t=14065&nav=-1) e volevo capire *** l'ampli mi rileva solo 2 casse, cioè quando voglio fare la configurazione delle casse, le altre casse nn me le rileva, ma mi rileva solo le 2 frontali, quando attacco la xbox all'ampli sempre con lo stesso cavo ottico, l'ampli mi rileva tutte le casse!!
ora io nn capisco *** col pc nn riesco a usufruire tutte le casse..
il cavo ottico ditro all'ampli l'ho attaccato su dvd, e ovviamente sull'uscita del pannello frontale della scheda audio Creative Sound Blaster® X-Fi Platinum!!
anche così funzia l'audio però nn è in 5.1!!
se riuscite a darmi una mano ve ne sono grato!!
ciao
LordAndrieL
-
CIao,
ma col software "Console Impostazione THX" hai configurato il numero corretto di casse e l'uscita giusta?
Ciao
-
??
MA HO PROVATO ANCHE Lì, E NN Sò CHE DEVO FARE!
-
Ciao,
hai provato a mandare in play sul pc un file multicanale o un DVD?
Non vorrei che la X-Fi mandi un segnale surround solo se viene riprodotto un audio multicanale.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
Ciao,
hai provato a mandare in play sul pc un file multicanale o un DVD?
Non vorrei che la X-Fi mandi un segnale surround solo se viene riprodotto un audio multicanale.
Ciao
no neanche così, bè cmq quando guarderò un dvd userò la 360 al posto del pc!!!
-
LordAndrieL, come saprai dal Regolamento che hai appena letto ed accettato, in questo Forum le quotature integrali (con saluti annessi) non sono ammesse.
Edita per favore il tuo post precedente.
Grazie.
-
codifica
Ciao, vi chiedo un'informazione relativa alle codifiche dello yammi...
Ho preso da poco il 659 e sto cercando di ascoltare un dvd degli U2, che ha come audio setup la funzione dts 5.1, ma sul display del 659 vedo che le casse attive sono solo le frontali e non riesco ad utilizzare tutto l'impianto...:cry: :cry:
Qualcuno sa come posso fare???
Grazie...Cia cia
-
ciao
riciao ragazzi, ho un dubbio, io ho il 659 con 2 boston vr2 come frontali, ho visto che le boston hanno 4 attacchi per i fili e nn 2 come le altre, ma a che servono 4?
io ho visto che è per attaccare 2 ampli, ma ho visto anche che posso attaccare 4 cavi ad 1 ampli, potrei usare 2 cavi e si sentirebbe ancora meglio, o è uguale???
-
prima di attaccare alcunchè fai una ricerca nel forum con le parole biwirng e biamping
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilfra81
sto cercando di ascoltare un dvd degli U2, che ha come audio setup la funzione dts 5.1, ma sul display del 659 vedo che le casse attive sono solo le frontali e non riesco ad utilizzare tutto l'impianto...
Ma il logo DTS appare? Non è che hai impostato male il bitstream sul lettore DVD?
A me i dischi DTS funzionano senza problemi.
Ciao
-
@ LordAndriel
Sei completamente OT, cosa c'entra il chiedere info sul bi-wiring in una discussione che tratta un ben preciso amplificatore ?
Inoltre hai postato la stessa domanda in un'altra Sezione (anche se giusta).
Entrambe le cose: OT e post-crossing, sono vietate dal regolamento.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
@ LordAndriel
Sei completamente OT
che vuol dire OT??
ma poi che siamo in un carcere? ogni volta che parlo mi dovete dar fastidio!!
nn è che và in malora il forum per una domanda che ho fatto!!
-
LordAndrieL, forse non ci siamo capiti.
Non siamo noi a dare fastidio alla sua augusta persona, piuttosto l'inverso.
Questo è un forum PRIVATO (ovvero di proprietà di qualcuno che non sei tu), a cui si può partecipare gratuitamente solo se si accettano e si rispettano le norme contenute nel Regolamento.
Punto.
C'è altro da spiegare?
Il tuo account è sospeso fino a che non avrai scritto a me o a un altro Moderatore in privato per confermare che accetti integralmente il Regolamento.
PS: OT sta per "Off Topic". Fai qualche ricerca (è facile) e troverai molte spiegazioni.
-
Ragazzi io non ci sto più capendo niente....:D :D
Ho collegato lo yammi al mio lettore dvd con l'uscita ottica....
Con alcuni dvd si accende il logo dts in alto a sinistra con altri si accende la spia dolbydigital....
Visto che sono 4 giorni che smanetto e continuo a cambiare idea continuamente, qualcuno potrebbe spiegarmi qual'è il segnale migliore di tutti???meglio l'icona in alto dts o dolbydigital???:confused: :confused: :confused:
-
Il DTS è teoricamente migliore del Dolby Digital, in quanto utilizza una compressione minore, oltre ad un algoritmo di compressione diverso dal DD.
Ho scritto "teoricamente" perchè potrebbe benissimo darsi che venga invece utilizzata un compressione più elevata del normale pur di farlo comunque entrare in un DVD già molto pieno, mentre magari per il Dolby Digital si è utilizzata la comopressione standard.
Solitamente però è meglio il DTS.
Il Dolby Digital è obbligatoriamente sempre presente, mentre il DTS è facoltativo, per cui non in tutti i DVD lo trovi.
Ciao