>> che versione monta 1.1 o 1.3
1.1, non penso che aggiornino a 1.3
>> kds55 viene gia fornito con una lampada di scorta e se per caso
>> sapete il costo delle lampade
no lampada, ho sentito circa 300..su ebay 200
bye
Sergio
Visualizzazione Stampabile
>> che versione monta 1.1 o 1.3
1.1, non penso che aggiornino a 1.3
>> kds55 viene gia fornito con una lampada di scorta e se per caso
>> sapete il costo delle lampade
no lampada, ho sentito circa 300..su ebay 200
bye
Sergio
Qualche possessore del kds 55 in Sicilia?
salve a tutit..Citazione:
Originariamente scritto da gtrin
come richiesto da gtrin via pm, vi comunico che ieri pomeriggio ho visto questo TV a 990,00€ al centro commerciale Atlante di San Marino ... non ricordo purtroppo il nome esatto del negozio (era al 3°/4° piano)
prezzo stracciato per un 55".... aggiungo però che ora mi viene il dubbio visto il prezzo bassissimo che si riferisse a quello esposto...
saluti
ps. spero che quanto detto sopra sia conforme al regolamento del forum..
Grazie sermo, per jamal sei sicuro che fosse il kds 55?? visto il prezzo sembrerebbe il kdf 50.
Io sono di ravenna quindi un giretto a san marino non sarebbe un problema ma il prezzo propio non quadra non vorrei fare un giro a vuoto.
jamal ha fatto venire un infarto a mezzo forum. ero già pronto a partire con il camion e prendere tutti quelli che avevano.
sul sito del centro commerciale c'è un solo negozio che vende televisori e quel negozio ha un sito con i prezzi dei vari tv. il KDS è presente ma ha un prezzo poco competitivo, 2750 euro.
me compreso :eek:Citazione:
Originariamente scritto da AVV.
L'amico Jamal ha il KDF 50 da un anno, difficile che possa confonderlo con un altro modello. Forse un errore di etichettatura, o qualche buontempone che ha scambiato i cartellini :confused:
.... però ho deciso di proporre alla famiglia una gita sul monte titano nel prossimo weekend :-)
OK ragazzi mantenete la calma....:D
allora.. come dice il buon marble.. mi sono pure girate.. visto che un anno fa ho pagato il kdf50 1400€ ....
c'era una coppia molto interessata a questo tv ... davanti l'adesivo sony riportava al scritta Full HD - 55" - 2 hdmi ... non l'avevo mai visto prima.. ho notato un desgin migliorato rispetto al mio kdf che ho sempre reputato esiticamente bruttino..
ovviamente come al solito era in disparte da tv da oltre 3,000€ e collegato ad una fonte penosa... un cartello scritto a mano diceva 990,00 ..
qualcuno mi ha pure scritto in PM ... quindi ripeto in grassetto...
1) il prezzo di 990,00 secondo me è molto basso.. non vorrei che fosse riferito al solo modello esposto..
2) il centro commerciale è l'ATLANTE di San Marino.. mi pare che di elettronica ci sia un solo negozio al suo interno non ricordo il nome ma vedo se trovo qualcosa su google.. cmq prima di fare km su km provate a chiamare...
3) per qualsiasi cosa non date la colpa a me :D
saluti
ecco trovato il link:
www.centroatlante.com/scheda_negozio.aspx?ID=13
ci sono pure i numeri.. chiamate se siete interessati e vedete che dicono..
poi postate.. sono curioso pure io di sapere se ho visto bene... o i crampi della fame avevano il sopravvento....
:D
chiedo venia ai moderatori se non si poteva postare il link.... :(
EDIT:
se guardate bene c'è linkato il sito.. ma il kds viene oltre i 2000€
EDIT2:
pensavo di aver fatto la figura dello stupido... e ho chiamato il negozio... la sigla che mi ha dato il commesso è KDS 55 A 2000 (è lui?) - il prezzo è basso perchè una promo concessa da sony per aver venduto diversi pezzi di un altro lcd costoso... sballato una settimana fa... altro ragazzi non chiedetemi...
al massimo offrite una birra... :D
Credo che il tuo sia stato un contributo utile e quindi ti ringrazio. La verifica può poi farla ognuno per conto suo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da jamal
No GTRIN che fai? Dovevi approfittare: organizzi una bella gita dalla Sicilia a San Marino e addebiti le spese a Jamal che è colpa sua :DCitazione:
Originariamente scritto da gtrin
puo' anche darsi che abbiamo sbagliato ad apllicare il prezzo! è già capitato!
controlla il secondo post.. il commesso ha confermato che il prezzo pieno è sui 2700€Citazione:
Originariamente scritto da superfess
@Marble
ti mando un po' di insulti via PM ;)
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
mo so botte se vi becco all'ingresso.
jamal da come ti hanno risposto hanno concesso di vendere a 999 solo il modello in esposizione o tutti quelli che hanno a disposizione?
ne hanno solo 1......Citazione:
Originariamente scritto da AVV.
e li riavranno (forse) a quel prezzo se riescono a ri-vendere sempre un certo numero di quel altro modello ...
io sono a corto di liquidi ...
altrimenti lo prenderei per rivendervelo a 1500 :D
scusate la domanda "ingenua" ma ho visto che l'analogo KDS 55 per il mercato anglosassone costa sensibilmente meno. non sarebbe possibile utilizzare qualche adattatore/convertitore per utilizzarlo con il sistema PAL?