Rob Zombie - The Sinister urge
Nas - Illmatic
Deep Purple - Machine Head
Johnny Cash - At San Quentin
Mary J Blige - My Life
Visualizzazione Stampabile
Rob Zombie - The Sinister urge
Nas - Illmatic
Deep Purple - Machine Head
Johnny Cash - At San Quentin
Mary J Blige - My Life
Centerfield - JOHN FOGERTY
Black Sabbath - Heaven & Hell
AC/DC - Back in Black
Scorpions - Virgin Killer
AC/DC - Highway to Hell
AC / DC -Fly on the Wall
AC /DC ... va bhe faccio prima a dire tutta la discografia in studio degli australiani ;)
maste of the moon
holy diver
last in line - RONNIE JAMES DIO :ave:
sacred heart
dream evil
Unplugged - ALANIS MORISSETTE
NEVER SAY DIE - BLACK SABBATH :ave:
Ho acquistato questo vinile almeno cinque volte, una volta prestato ad un amico o amica, poi scomparivano entrambi, intendo disco e persona.
Ora ho una vasta discoteca che comprende tra l'altro tutti i cd dei Genesis,Fleetwood mac,Pink Floyd etc etc. e chi si avvicina ai miei dischi corre seri pericoli.
Per tornare all'oggetto del discorso direi che "SEBTP" è senz'altro al primo posto, seguito da Tusk dei Fleetwood Mac (una volta facevano del buon blues ma parlo di quando ancora Stevie Nicks giocava con le bambole) anyway......
Al terzo metterei the dark side exquo con wish you were here.
Voi credete che ci saranno ancora eventi come gli anni 70? Periodo in cui è uscito il meglio del meglio?
Registreranno mai dischi come quelli appena citati?
Io non credo, ma la speranza è sempre l'ultima a morire......
bye 4 all
Sam46
Alice in Chains Unplugged
Black Sabbath Tyr
Black Sabbath Headless Cross
Godsmack
Godsmack Awake
Godsmack Faceless
Godsmack The Other Side
Metallica Live in San Diego
Black Label Society Hangover Music Vol. VI
Black Label Society The Blessed Hellride
Black Label Society 1919 Eternal
Black Label Society Alchool Fueled Brewtality Live +5 (il 2° CD)
Rockstar - Colonna Sonora
Doyle Bramhall & Arc Angels - Arc Angels
Lenny Kravitz - 5
Sevendust
Sevendust - Home
@ Sam46: L'ultima parte del tuo intervento meriterebbe secondo me l'apertura di una nuova discussione... ;)
Certamente ci sarebbe da dire molto a riguardo, per quanto mi riguarda in qualità di ex dj, ex speaker radiofonico ai tempi delle radio libere*
qualcosina da dire sull'uscita degli album in quel periodo credo di averla.
Ricordo che per comprare questo LP' scendevo in città (vivendo in periferia) con l'autostop piuttosto che col bus, per mettere via i soldi che mi davano i miei e poter comprare il disco della mia band preferita,
certo significava due settimane di autostop, ma chi se ne fregava possedere quell'album valeva certo la pena svegliarsi una mezz'oretta prima no? e poi a 16 anni non ci stai troppo a pensare.. Probabilmente chi ha meno di 50 anni non può capire cosa fosse marinare la prima ora, e andare di corsa alla Rinascente per ascoltare l'ultimo dei Deep Purple "Made in Japan" (o ancora prima Machine Head) in cuffia.
Credo fosse il 1973 o giù di li, coincide con l'uscita di Selling......pound.
Beh io il mio piatto "TD160" non lo metto via, quando mi vengono le crisi di astinenza da scricchiolii metto su I Pentangle o Steve Winwood i miei 33 più scricchiolanti e me ne faccio un'overdose....
by 4 all
Sam46
(*intendo prima che se ne aprisse una in ogni traversa).
THE LEGACY - TESTAMENT - :ave:
Pink Floyd - The dark side of the moon
ETERNAL IDOL - BLACK SABBATH
@avanedixie
sei a conoscenza di questi due BD? visto che sei un grande fans spero di farti cosa gradita,anche se penso che gia li possiedi.
ciao
http://www.amazon.it/DIO-Holy-Diver-...7&sr=1-1-fkmr0
http://www.amazon.it/Black-Sabbath-P...1631381&sr=1-7
Holy diver - live c'e qui' una mia recensione .............
Paranoid , ho l'album ma il blu ray devo ancora acquistarlo.