Allegati: 1
Primi problemi... PERDE I CANALI!!!
Citazione:
Originariamente scritto da wolfie05
mi sono accorto che, guardando su computer le registrazioni fatte dal 540Hx, è presente nelle prime righe orizzontali dell'immagine una serie di trattini bianchi su sfondo nero. Qualcuno ha notato niente del genere?
Intendi così?
Allegato 6386
Finalmente qualcun altro se ne è accorto! Anche a me succede la stessa cosa, e solo sulle registrazioni da DVB-T. Tu per fortuna sul crt non lo vedi, ma io che ho un LCD connesso via HDMI lo vedo eccome! E' un po' fastidioso... :(
Ma il peggio deve ancora arrivare! Spero sia solo un problema del mio 545HX, tuttavia è già la terza volta che il DVDR mi perde i canali digitali!!! :mad:
Praticamente me lo ritrovo, all'accensione, con il display in "D---", con persi tutti i canali e, cosa ancora più spiacevole, con tutte le registrazioni programmate che consistono in uno schermo nero per tutta la durata della registrazione! :mad: :mad: :mad:
Ovviamente ho scritto alla Pioneer, che mi ha consigliato di portarlo in assistenza. All'inizio ho continuato lo stesso, ma ieri è successo per la terza volta. Mi sa che dovrò separarmene... :cry:
A qualcun altro è capitato?
P.S.: Non so come faranno a ripararlo, dato che il difetto si presenta saltuariamente e solo una volta ogni 1 / 1.5 mesi! AIUTOOOOO :cry: :cry: