Visualizzazione Stampabile
-
Sbagliato, caro mio...
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ma informarsi prima no ? :O ogni anno il titolo viene assegnato sub iudice sino al 30 giugno ! cioè se nn sono avvenute irregolarità o contestazioni entro quella data , viene di norma confermata l'assegnazione , altrimenti viene assegnato a chi viene dopo in classifica ! Quindi lo scudetto dell'anno precedente nn può essere assegnato perchè nn essendo statio contestato nei termini regolamentari può essere solo revocato ! :p
E qui casca l'asino...
Il periodo contestato è stato quello dal 2004-5. Non mi risulta ci siano intercettazioni contestate o sotto inchiesta per il campionato 2005-6. Informarmi io? :rolleyes:
Ma me facisse o piacere...
-
Le telefonate
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
... ---> cut
"Il Commissario straordinario ha ritenuto di attenersi alle conclusioni del parere e che non ricorrono motivi per l'adozione di provvedimenti di non assegnazione del titolo di Campione d'Italia per il campionato 2005-2006 alla squadra prima classificata all'esito dei giudizi disciplinari. Rimane vacante il titolo di campione d'Italia 2004-2005.[/I]
Questo l'ha detto la figc, se tu ne sai di piu' aspetto fiducioso.
Mi risulta però che le telefonate sotto inchiesta fossero quelle del 2004-5 e non del 2005-6. Quindi?
-
Bravo!
Citazione:
Aggiungo anche stroncando la carriera a chi si oppeneva : vedi caso Mazzoleni. Ma questo ormai e' nel dimenticatoio, conta solo lo scudetto fasullo dell'inter. Mi sembra di leggere tuttosport...
... Mazzoleni chi sarebbe? Quello che ha recentemente accusato la Lazio? Solo un altro in cerca di pubblicità.
Leggere te invece, mi sembra di leggere La Gazzetta.
Però, vedi?... alla fine ci sei arrivato... :D Lo scudetto dell'Inter è fasullo. :rolleyes:
Comunque, tenetevelo pure se vi fa tanto piacere. Se vi fa sentire più puliti. Per molta parte dell'opinione pubblica non l'Inter non è pulita.
-
informati meglio !
Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
E qui casca l'asino...
Il periodo contestato è stato quello dal 2004-5. Non mi risulta ci siano intercettazioni contestate o sotto inchiesta per il campionato 2005-6. Informarmi io? :rolleyes:
e infatti l'asino c'è caduto ! :O
http://www.agricultore.net/imgs/asini/asino.jpg
:sbonk:
Giustissimo ! le contestazioni sono per il 2004/2005 ... la Juve quindi sarebbe dovuta andare diretta in serie B l'anno prima , evidentemente nn avendo la macchina del tempo i giudici hanno giustamente annullato nn solo il risultato dell'anno precedente ( con la sola revoca dello scudo nn potendo ormai fare altro ) ma anche quello del campionato successivo perchè è lapalissiano che una squadra che doveva giocare nel 2005/2006 nella serie inferiore nn poteva essere la vincitrice del passato campionato della serie maggiore ! :p
Dovete ringraziere il cielo che quella dirigenza nn sia stata intercettata nei 10 anni precedenti altrochè ...
hai ragione facce il piacere !!! oltretutto te dai solo la zappa sui piedi !
:asd: :asd: :asd:
-
...ma se la Juve doveva essere in serie B per il campionato 2004-2005, l'INTER doveva esserlo proprio in quegli anni per la faccenda passaporti che, fatto strano e non molto pubblicizzato, in questi giorni è proprio passata in giudicato con relative condanne [DICO CONDANNE (per Oriali)] e patteggiamenti (Recoba) da parte della magistratura ordinaria: si tratta di un giudice ordinario di un Tribunale italiano e non di un "amico" che si atteggia a "giudice sportivo"!:eek:
Della faccenda Juve, invece, a livello giudiziario non se ne è ancora parlato e, vorrò proprio vedere se e quando se ne parlerà e se mai ciò avverrà. Questo era l'unico sistema per far vincere qualcosa all'INTER e nel contempo "segare" il giocattolo al povero Berlusca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
dimostrazione di come la sottocultura del "Moggismo" che cerca con dichiarazioni fasulle , però urlandole per creare un polverone che coinvolga tutto e tutti , di convincere l'opinione pubblica che quelle menzogne corrispondano al vero ...
intervengo solo per chiarire questo punto , visto che ci sono gli atti di un processo penale ... Oriali e Recoba sono stati giustamente condannati dalla magistratura ordinaria per un documento falso ... peccato che fosse una patente e nn un passaporto ... certo è cmq esecrabile ed in quel periodo si cercavano avi e parenti italiani per tutti i giocatori , indubbiamente un malvezzo ! ma nn c'è stato alcun reato sportivo e sapete perchè ? Perchè Recoba in tutti questi anni nn ha mai giocato una sola partita da comunitario ... quindi di cosa avrebbe dovuto rispondere l'Inter di fronte alla giustizia sportiva ?
così per correttezza d'informazione ...
evvai un altro colpito dall'informazione taroccata dei Moggi's supporters :rolleyes:
TACABANDA PAPPAPAPARAPAPPARAPAPPARA ...
-
Che noia che barba...
Questi hanno aggiustato campionati per decenni e ora che li hanno beccati e fanno loro scontare delle pene ridicole rispetto a quello che hanno fatto..... si lamentano pure!!!
Capisco che siamo in Italia e se ti beccano con le mani nella marmellata MAI e poi MAI ammetti le tue colpe ma al limite
1) getti fango su chi ti ha giudicato
e/o
2) dici che anche altri sono colpevoli perchè nel 1927 hanno fatto questo, questo e quest'altro... (tutti colpevoli, nessun colpevole..)
ma perhè questi signori non dicono: SCUSATE!!! Ci becchiamo le nostre colpe e poi torniamo belli puliti a dimostrare il nostro valore sul campo, stavolta seguendo le regole che NOI STESSI abbiamo fissato e NOI STESSI fino a ieri abbiamo violato...
Mah...........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
No e poi no! Hanno ragione loro... Tutti con Moggi, nostro idolo e oracolo!
Dall'altra parte (molto meno colpevoli, IMHO) ci sono quelli che da quando non hanno più santi in paradiso perdono colpi alla grande, forse perchè non si sentono più "dei in terra"...
E a meno 18 (o meno 26, come preferite...:p) continuano a non essere umili. Vorrebbero tanto dire che quello in corso è un campionato di modesto livello... ma non possono! Altrimenti loro che sono a fondo classifica in tale campionato di modesto livello sarebbero di conseguenza una squadra di infimo livello....
Scusate lo sfogo!:)
-
prima di parlare a sproposito, sarebbe bene leggersi questo: http://www.figc.it/italiano/comunica...2Cf_040806.pdf
per quanto riguarda i passaporti la giustizia sportiva ha provveduto (Recoba venne squalificato), che poi 1) Recoba non ha mai giocato da comunitario 2) la giustizia oridinaria ha condannato recoba e oriali per falsificazione di atti ufficiali e ricettazione per quanto riguarda una patente di guida, non un passaporto... 3) se dobbiamo equiparare giustizia ordinaria e sportiva, la juve col caso-doping-agricola doveva proprio sparire dagli annali del calcio... ma non avete provato pena per le testimonianze al limite del tragicomico di montero, ravanelli etc etc?? :D :D blob ogni tanto le manda in onda...
Serie B e pedalare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Che noia che barba...
Questi hanno aggiustato campionati per decenni ......
Il problema e' proprio quello.
Siccome il tifo e' una malattia che sembra colpisca la materia cerebrale
nella sfera dell'obbiettivita', come puo' uno juventino sentire accusare la propria squadra, dopo che non pensa neanche che abbia goduto di favoritismi arbitrali??
Ti rispondono che non e' vero, che gli arbitri erano imparziali...
Peccato che il resto d'italia s'indignava del calcio (e del mercato!!!) controllato totalmente da QUALCUNO.
Ma vuoi mettere il passaporto di Recoba?
-
Citazione:
Ma vuoi mettere il passaporto di Recoba?
Tifo Milan. Una squadra che è stata condannata (stando alle motivazioni dell'ultima sentenza), perchè si lamentava. Attenzione, non sto dicendo che il Milan non andasse condannato.
Quanto al caso Recoba e la giustizia sportiva: utilizzando lo stesso metro di giudizio di questa estate, sarebbe stato considerato un illecito sportivo con responsabilità diretta, dato che Oriali era (è?) un dirigente con potere di firma (stesso illecito della Juventus, per intenderci), con tutte le conseguenze del caso...
Senza contare che, nel famoso campionato dello scontro Juliano/Ronaldo, Recoba ha giocato pur non potendo. Per cui smettetela di reclamare anche quello scudo!:D
E che dire di Kallon al nandrolone?
Degli scambi di pippe tra Milan ed Inter per aggiustare i bilanci? Dell'utilizzo sconsiderato del decreto spalmadebiti (l'Inter è la squadra che ci ha giocato maggiormente)?
Chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
Lo scudetto degli onesti? Meglio dire lo scudetto dei meno disonesti!
Godetevi la cavalcata di quest'anno. Avete, forse per la prima volta da quasi un ventennio, la squadra migliore del lotto. Complimenti!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Dall'altra parte (molto meno colpevoli, IMHO) ci sono quelli che da quando non hanno più santi in paradiso perdono colpi alla grande, forse perchè non si sentono più "dei in terra"...
Ah, è vero. E' l'assenza di Meani e delle sue telefonate che ha causato:
- Ripetuti pali e traverse;
- Scarsissima condizione fisica degli uomini chiave;
- "Astinenza" degli attaccanti;
- Campagna acquisti deficitaria;
:)
-
@ Erick
io penso che sui passaporti le colpe siano soprattutto dei procuratori ed anche ovviamente delle societa' per mancata vigilanza.
Ho letto pochi giorni fa che il Milan sta per comprare qualcuno in francia ma sta temporeggiando perche' non riesce a fare le verifiche che vorrebbe sulla veridicita' del passaporto europeo di tale giocatore che ovviamente europeo non e'.
Come vedi ora le societa' sono piu' prudenti, ogni tanto i casini servono a qualcosa!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Ah, è vero. E' l'assenza di Meani
Io sono convinto che l'aspetto psicologico abbia la sua bella importanza.
L'Inter, ora che si è liberata delle sue paure e della sua convinzione (giusta o sbagliata che fosse) di essere osteggiata dagli arbitri o dal "sistema" non ha, da una parte, più alibi, e ha, dall'altra parte, una notevole sicurezza nei propri mezzi, visto che si sente rispettata. Partono e provano a segnare; se non segnano nei primi minuti non si scompongono e prima o poi segnano. Anche all'89° sul pari non si innervosiscono. Sembra di vedere la Juve! E non ditemi che è merito SOLO di Vieira (più assente che presente) o di Ibra (lo scorso anno evanescente)!
Il Milan, di contro, sembra l'Inter degli anni scorsi! Magari attacca pure, ma lo fa disordinatamente e senza tranquillità (vedasi alla voce attaccanti, terrorizzati!). I giocatori sono sempre più nervosi e parlano a sproposito (Brocchi in primis, ma sono convinto che sia solo l'inizio). E allora arrivano le sconfitte (non dovute solo alla sfortuna.....) e sparisce la sicumera di un tempo...
Forse forse perchè non si sentono più protetti? Forse forse perchè ora hanno capito che il vento è cambiato e devono arrangiarsi al 100% con i loro mezzi?
Magari sono io che penso male, ma...................
Quanto alla scarsa condizione degli uomini chiavi, ma non avete Milan Lab?!? A parte che io alla parola Laboratorio associo cose tipo esperimenti su topi.... scenziati che studiano sostanze particolari, ecc.
Quanto agli attaccanti, non è sfortuna IMHO, ma solo insicurezza (v. sopra).
Ah, attento! Copriti che in questa stagione fa freddo!:D
Ciao:)
P.S.: meno male che avete avuto un'altra bella botta di c@l@ nel sorteggio di Champion's.... Cos'é? Volete vincerla incontrando solo squadrette?
-
..sfogati sfogati fedetad,:blah:
mi sembra anche giusto, dopo 12 anni di inconcludenza e di figure bieche ne avete di repressioni da sfogare...:Prrr:
-
Citazione:
Come vedi ora le societa' sono piu' prudenti, ogni tanto i casini servono a qualcosa!!
Sicuramente!
Ciao
P.S. Staremo sicuramente per comprare qualche bidone!!