cerca nelle cartelle..c'è un file da registrare..basta aprirlo una volta sola e sei a posto..ora nn ricordo il nome..sei hai probl riscrivi..
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
cerca nelle cartelle..c'è un file da registrare..basta aprirlo una volta sola e sei a posto..ora nn ricordo il nome..sei hai probl riscrivi..
Ciao!
Una volta installatato se lo lancio mi da' un odiosissimo errore!!! GRRWR :mad:Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Ma hai registrato i filtri directX della sorgente A/V? Nella cartella filters c'è il file bat per registrarli...
Settando il thread priority di altDVB a "realtime" col mip P4 3.0GHz riesco a vedere fluidi praticamente tutti i canali HD h.264 che posso vedere... ovviamente non consiglio di usarlo settato su realtime per uso normale!
Io intanto mi sono "accattato" il modulo per infilare cam e smartcard nel posteriore del case Mozart....
Ma dopo averVi letto mi è sorto il dubbio, è compatibile con la TT 32000??? :confused: :confused: :confused:
Dipende: che modulo è? In ogni caso, si può fare anche senza (modulo e cam, dico).
Parli con me o angel777?Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Qualche info in piu' o foto, please! :DCitazione:
Originariamente scritto da Lele69
Con te :)Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Sto diventando matto con la TT-3200 (sistema operativo MCE 2005).
C'è stato un solo momento in cui il BdaData ha visto la SK e la CAM.
Per adesso, lasciamo perdere il fatto che con T-Rex e Predator (con regolare abbo) non mi faceva vedere i canali di SKY.
A parte questo raro momento felice, non c'è più stato verso di farla funzionare.
Il BdaData rimane rigorosamente con la faccina rossa; questo quando va bene.
Perchè, invece normalmente, non appena lo carico, mi dice 'Could't build the Graph'.
Ho provato anche con AltDVB; ma non vede alcuna Card.
Vi sembra logico ritenere che la sk non funzioni; o c'è qualche cosa che io posso fare prima di rimandarla indietro?
Cosa che mi scocci non pco, vista la lunga attesa...
Citazione:
A te e a Somenzari...
http://shop.technotrend.de/shop.php?...47704&s=&id=34
Ho sempre più dubbi....
Sì, è il modulo giusto.
Perché cmq non provate con un misero phoenix seriale e un plugin come Ncecamemu o Wincsc (+ NewCs) per vedere Sky?
E che c'entra il Bdadata con Sk e cam? Non usi TT-Mediacenter? Oppure provato Altdvb?
[QUOTE=PynkyZ]Sì, è il modulo giusto.
QUOTE]
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
:) :) :)
Citazione:
Tu dici che può essere quello l'errore che mi da' all'avvio?
Secondo te il modulo indicato da lele69 e' piu' pratico dello smartmouse?Citazione:
Evita di dover configurare neucam+soft...?
Succhia piu' risorse?
Insomma: ci sarebbe un motivo valido per accattarselo?
Secondo me no: è molto più costoso e meno pratico. Ma è un'opinione personale.
E cmq, quei benedetti filtri .AX del dvbsource di AltDVB, li hai registrati?