Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Povero stealth, hai creato un tread infernale , chissà quando partirà questo sondaggio :D
Cascasse il mondo, questa sera. sasadf ha ottenuto quello che voleva, non vedo perchè io debba continuare a procrastinare.
Di liste nuove non ne ho viste; se non si fa vivo useremo quelle già definite e per gli altri, a malincuore, pazienza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
HT Living
Un ambiente finemente arredato per essere vissuto anche in altri momenti, ma che nell'attimo del "click", magicamente si trasforma in vero CINEMA!
mi sono un po' perso.
se devo chiedere io l'ascrizione dello StazzaCinema ad una categoria, penso sia indicata la seconda
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
mi sono un po' perso.
se devo chiedere io l'ascrizione dello StazzaCinema ad una categoria, penso sia indicata la seconda
ciao!
anche io mi inserirei nella seconda...benché il "finemente arredato" non mi si addica molto:D
ciaoooo
-
Infatti il "finemente arredato", secondo me, è fuorviante per quanto riguarda quella che era la filosofia della mia seconda categoria originale, anzi tale attributo farebbe propendere più per la terza, in cui si parla di un vero e proprio salotto, quindi "finemente arredato" per definizione.
La seconda categoria dovrebbe essere una sala pensata principalmente, ma non esclusivamente per uso cinema ed in cui l'arredamento "salottiero" è un aspetto secondario.
Ciao
-
Beh, io direi di tenere le descrizioni di nordata - molto confacenti/calzanti - sostituendo però i titoli con qualcosa di più internazionale ed orecchiabile in vista dei premi :D. Dire, "Sai, ho vinto il premio 'Saletta d'oro 2006, categoria compromise'", fa più figo di dire "Sai, ho vinto il premio 'Saletta d'oro 2006, categoria Il Cinema nel Salotto buono'", o no? :D
Ragion per cui direi:
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Dedicated (original: Ho un Cinema in casa)
Mi manca solo la cassiera, ma ho già fatto un'inserzione.
Living (original: Sì, prima il Cinema e poi, forse, il Salotto)
Prima viene il cinema, se poi avanza un piccolo spazio...
Compromise (original: Il Cinema nel Salotto buono)
Ho solo quello, ma mi sono adattato.
Se avessi sbagliato ad inquadrare le categorie - così come le aveva intese nordata - con i termini da me aggiunti, lo pregherei di comunicarmene di più consoni.
-
:what: sempre più ingarbugliato
Io direi :
- HT Dedicated : Sala esclusivamente dedicata come cinema
- HT Living :Salotto o soggiorno nato per impianto cinema/ht ma con la possibilità di tornare ad essere una stanza per intrattenersi con gli ospiti (WAF accontentata)
- HT Compromise : Un salotto/soggiorno che SOLO DOPO si è implementato con l'impianto HT, dunque senza mobbilia ad hoc per ospitare le varie componenti (WAF sull'attenti)
Stefano
-
Ops, stealth ci ha gia pensato a fare pulizia :D
Stefano
-
Si penso che siamo arrivati all'optimum....
forse per stasera riesco a redistribuire i theaters....ieri sera ho perso una vita per riguardarmeli tutti...:rolleyes:
Una tirata di orecchie ai partecipanti presentatori del proprio theater!!:nonsifa:
POsso capire che non rientri nella filosofia di qualcuno di voi, di buttare in primo Post le foto della sistemazione definitiva e ammaliare tutti con le foto di tutto il makin'of.....
MA ALMENO UN LINK NEL POST INIZIALE DEL POST RELATIVO ALLE FOTO FINALI POTEVATE METTERLO!!!!!:nono:
Altri(ad es. il pela), ha postato tre foto striminzite.....:mbe:
Insomma, sarò pure pedante e perfezionista, ma le cose non si fanno così alla "carlona".
Bisognava imporre ai partecipanti un numero di scatti predeterminato, e da posizioni predeterminate, per poter avere un giudizio equanime per tutti.
ALla fine ammalia di più anche chi sa fare bene le foto di un impianto modesto, rispetto a chi ha un impianto eccelso ma non è capace (o non ha la voglia!!:mbe:) di fare/postare foto minimamente decenti!.
MEttetevi nei panni di chi viene a visitare il Vs. Thread: se io(che praticamente qua dentro ci campo!!) ho trovato difficoltà a consultare quei 40 theaters ieri sera, al punto che mi è venuto un gran mal di testa per come erano impaginati ognuno per i k@voli suoi, ma uno che viene da fuori, per la prima volta qua dentro, secondo voi, cosa farà?!?!?!
walk on
sasadf
-
Citazione:
...forse per stasera riesco a redistribuire i theaters....
Eh? Stasera? Ma non hai un altro impegno? :(
-
Citazione:
forse per stasera riesco a redistribuire i theaters....ieri sera ho perso una vita per riguardarmeli tutti...:rolleyes:
Lo sto facendo io, ora, in 5 minuti. Intanto posto, poi confrontiamo con la tua. Per carità non ripescari TUTTI quelle che avevi postato all'inizio ma solo quelli segnalati per pregi particolari o dai proprietari stessi.
IO STASERA POSTO, cascasse il mondo... hai avuto il tuo lunedì sasadf, ed eccolo qui, nè più nè meno...
Citazione:
Bisognava imporre ai partecipanti un numero di scatti predeterminato, e da posizioni predeterminate, per poter avere un giudizio equanime per tutti.
Per l'ennesima volta vorrei ripetere che non è così che avevo pensato l'iniziativa :D
Citazione:
Alla fine ammalia di più anche chi sa fare bene le foto di un impianto modesto, rispetto a chi ha un impianto eccelso ma non è capace (o non ha la voglia!!) di fare/postare foto minimamente decenti!
Anche questo può essere un pregio... si chiama il potere della pubblicità... anche se è triste dirlo: chi la fa meglio vince, non chi ha il prodotto più buono.
-
@obiwankenobi
beh, ti ho risposto in MP...:boh:
Ma poi zitto, no: è solo uno stratagemma per procrastinare di un altro giorno l'evento apertura del sondaggio, secondo me ancora prematuro.....:nonsifa:(le cose per me o si fanno bene, o è meglio proprio non farle...::mbe:)
@stealth82: se vuoi partire stasera, parti, ma mi dissocio....è prematuro: molti non si son presentati con le foto promesse, e molti altri, gareggiano con foto insulse!!:mbe:
walk on
sasadf
-
Citazione:
@stealth82: se vuoi partire stasera, parti, ma mi dissocio....è prematuro: molti non si son presentati con le foto promesse, e molti altri, gareggiano con foto insulse!!:mbe:
Tutti hanno avuto oltre una settimana per aggiustarsi il trucco. Chi era veramente interessato ha postato o modificato, chi no semplicemente non ha fatto nulla.
Seppur il tuo metodo sia "no compromise" di questo passo la data di pubblicazione del concorso verrà fissata per le festività latine in calendario greco - aka calende greche - ovvero MAI.
Intanto date tutti un'occhiata alla nuova suddivisione dei theaters nel primo post. Se ci sono errori correggetemi ;)
-
Avrei un'idea:
perchè non organizziamo un sondaggio per decidere come organizzare il sondaggio che dovrà decidere come dovrà essere il sondaggio delle varie sale ?:rotfl:
Direi di aprire un sondaggio su questa proposta. :D:D:D
Ciao ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Tutti hanno avuto oltre una settimana per aggiustarsi il trucco. Chi era veramente interessato ha postato o modificato, chi no semplicemente non ha fatto nulla.
Seppur il tuo metodo sia "no compromise" di questo passo la data di pubblicazione del concorso verrà fissata per le festività latine in calendario greco - aka calende greche - ovvero MAI.
Intanto date tutti un'occhiata alla nuova suddivisione dei theaters nel primo post. Se ci sono errori correggetemi ;)
io l'oscar 66 lo metterei decisamente nel living....
Per il resto, credo che per strada te ne sia perso + di qualcuno che volesse partecipare....Er monnezza? Pmirco? altri li vado a cercare e riporto...
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
perchè non organizziamo un sondaggio per decidere come organizzare il sondaggio che dovrà decidere come dovrà essere il sondaggio delle varie sale ?:rotfl:
Aiutooo...
Citazione:
io l'oscar 66 lo metterei decisamente nel living....
Per il resto, credo che per strada te ne sia perso + di qualcuno che volesse partecipare....Er monnezza? Pmirco? altri li vado a cercare e riporto...
pmirco l'ho messo... er monnezza no, recuperalo.
oscar lo metto nel living allora.