nel modello in esposizione la base era fissa (a differenza degli LCD -stessa base- dove invece girava). Il commesso di Trony ha detto che non si muove ma, a me la cosa sembra veramente molto strana... Che mi dite?
Visualizzazione Stampabile
nel modello in esposizione la base era fissa (a differenza degli LCD -stessa base- dove invece girava). Il commesso di Trony ha detto che non si muove ma, a me la cosa sembra veramente molto strana... Che mi dite?
La base non è girevole.Negli lcd si,perchè così aumentano l'angolo di visione.
Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware ho notato un paio di peggioramenti....E' capitato anche a Voi?
Prima di tutto si è sballato l'orologio che, oltretutto, non ne vuole sapere di rimettersi e mi sembra che anche la qualità delle immagini sia peggiorata....Che dite?
Non mi risulta affatto.
di che aggiornamento parli massi? del 48.30?
Appena arrivato il tv a casa... Contentissimo per il prodotto.. peccato che visualdream mi abbia spedito un tv con ben 572 ore di OPERATION HOUR.... cacchio sono più di 20 giorni...
Cosa faccio??? posso fare qualcosa nei loro confronti oppure me lo tengo così e pace amen???
:cry: :cry: :cry:
questo, sicuramente, non depone a favore della serietà del negozio :(Citazione:
Originariamente scritto da DylanDog1979
No, del 48.40Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Per quanto riguarda l'orologio non ti sò dire perchè non lo uso mai. Per quanto riguarda la qualità delle immagini non mi sembra sia peggiorata, almeno io non l'ho notato.Citazione:
Originariamente scritto da massimiliaspi
Mi sapete dire dove posso reperire la versione precedente così da fare le prove?
Grazie
Sono ben più di 20 giorni. Io che ne faccio un uso spropositato (ben 10-11 ore al giorno di media) 572 ore le consumo in due mesi!!!!Citazione:
Probabilmente era il modello in esposizione. Come detto da Mvfree questo non depone a favore della serietà del negozio. Penso che l'unica cosa che puoi fare è sentirli e vedere se riesci a rimediare un piccolo rimborso!!!!
In effetti non è molto corretto.Citazione:
Per me puoi provare a dirgliene due per telefono, se non reagiscono e fanno qualcosa per compensare, puoi sempre decidere di rimandarglielo indietro con il diritto di recesso.
Poi te lo ricompri da qualche sito più serio.
OK, ma lukatdm che ha comprato anche lui si visualdream che mi dice??? quante ore avevi???
scusa ma dopo la 48.30 ...a me l'ultima risulta la 81.4 (mai vista una versione 48.40) mi confermi???Citazione:
Originariamente scritto da massimiliaspi
ciao
fanel
ho appena scaricato la 81.4.0
Domanda stupida: siccome ho saltato alcuni aggiornamenti, secondo voi dovrei farli tutti, oppure a rigor di logica nell'ultimo aggiornamento ci sono anche le variazioni fatte negli aggiornamenti intermedi? Sai con philips non si sa mai :D
no, non occorre... ad ogni upgrade la versione nuova sostituisce la precedente che si elimina ad operazione effetuataCitazione:
Originariamente scritto da ontheair
sono curioso di conoscere le tue impressioni sulla nuova... (io ho rimesso la penultima, mi sembrava migliore) in giro ho sentito pareri discordanti, se in futuro ci farai sapere qualcosa te ne sarò grato :D
ciao
fanel