Citazione:
Originariamente scritto da birricoddo
L'idea è ottima, ma come dici tu IMHO l'italia non vincerà quindi ciccia.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da birricoddo
L'idea è ottima, ma come dici tu IMHO l'italia non vincerà quindi ciccia.
Per cortesia mi dici dove l'hai trovato a quella cifra?Citazione:
Originariamente scritto da Alcmeone
confermo che adesso un pò tutti stanno cominciando a venderlo intorno a quella cifra...
Aiutami!!!
Chi sono un pò tutti?
Se fai una ricerca con Kelkoo te ne accorgi.Citazione:
Originariamente scritto da EveryOne
Il sottocosto di Mediaworld sta rapidamente diventando il nuovo prezzo di riferimento del televisore.....
Mi sa che finalmente è Pioneer che si è decisa ad aggredire un pò il mercato e a non vendere più solo pochi pezzi a pochi eletti.
Thanks!
E' vero e c'è pure la staffa!!!
Domanda ai possessori di suddetto plasma:
Ho da poco acceso il TV (fantastico....) e, nell'autoinstallazione dei canali del DTT, il Pioneer mi ha trovato una trentina di canali, tra cui quelli mediaset ma nessun canale rai... Mi sapreste spiegare il perchè?
Grazie
Ciao a tutti, sono nuovo anche se vi seguo da molto,
Mi chiamo Paolo.
Ho appena acquistato il Pio 436 sxe in offerta a 1.990,00 E.( ne avevano ancora 6 pezzi..)
L' ho trasportato aime' disteso e non verticale e solo adesso leggendo i vari mess. mi rendo conto del disguido, spero di non aver rovinato qualcosa....potete confermarmi?
P.S. non mi hanno fatto partecipare al concorso, domani spediro' una raccomandata e speriamo bene....
Con 11 euro in piu' ho esteso la garanzia a 4 anni...mi sembra sia stata una buona idea...non vedo l'ora di accenderlo e " rodarlo " anche se il commesso Mw diceva che non serve...
Grazie e ciao
Per i plasma sapevo che valevano i principi utilizzati per il trasporto dei frigoriferi...contenendo del gas devono essere trasportati in verticale...in caso contrario è consigliato non accendere il prodotto prima di qualche ora...Citazione:
Originariamente scritto da vegas
lascia perdere i consigli del commesso....aspetta qualche ora se hai trasportato il tv in orizzontale, poi 200 ore di rodaggio eppoi ......:eek: :D :eek: :D via agli effetti speciali !!!Citazione:
Grazie!!!! sono un po' piu' tranquillo....
L'unica cosa che mi dispiace e' che non ha l'ingresso VGA per il pc ma chiedendo sempre al famoso commesso , mi diceva che ci sono degli adattatori per poter connettere il pc al SXE...
Poi preso dalla foga non ho piu' approfondito il discorso,
ma che tipo di cavo devo comprare sempre se esiste questa possibilita'...
Ciao.....
Paolo hai M.P.!Citazione:
mi puoi risp please?
Ciao no non ho MP...non so se si puo' ma queta e' la mia mail
pspinaz@iol.it
guarda che intendevo che ti avevo mandato un messaggio privato e lo puoi vedere in alto a sinistra in questo forum dove c'è scritto "Messaggi Privati", o cliccando qui:Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/private.php?
Ho collegato stasera il decoder Sky HD al Pioneer 436SXE :eek: :eek: .. che dire.. per chi è miope, è come quando ti vai a prendere gli occhiali nuovi dopo aver cambiato la gradazione delle lenti: tutto è più nitido e colorato.. :D Insomma uno spettacolo per gli occhi e la conferma della superba qualità video di questo pannello Pioneer di sesta generazione... :ave:
P.S. qualcuno sa dirmi se si riesce a vedere la demo di Astra Hd tramite il dec. sky?
solo se ha l'uscita HDMI o gestisce il segnale HD..Citazione:
Originariamente scritto da saromag