E' un canale francese con una demo di una ventina di minuti che gira in loop.
Migliore del 207
Visualizzazione Stampabile
E' un canale francese con una demo di una ventina di minuti che gira in loop.
Migliore del 207
ho messo il canale 9600 ma c'era una ragazza nuda:D
qualè il canale???ditemi una lista di canali promo hd che non siano quelli di sky,grazie
ho visto hdforum...spettacolo!!!!!!!!questo è il miglior canale HD al momento o c'è ne sono altri????
Sono rimasto solo io ad non aver ancora ricevuto il decoder ed averlo ordinato tra i primi?
ciao
Alberto
Kevin, se può consolarti ci sono anch'io, che avevo telefonato il 19 aprile alle 10 di mattina e ancora nada....
Dopo che giovadi avevo mandato un fax di fuoco a sky, lamentandomi per il pessimo servizio, sono stato richiamato da loro sabato pomeriggio. Mi hanno detto che "per un inspiegabile motivo" gli risultava l'adesione ma non avevano attivato la spedizione del decoder. Si sono scusati e mi hanno chiesto se ero ancora interessato (ma come? ho già fatto nove telefonate e ancora non l'avete spedito????). Hanno chiiuso dicendo che lo spediranno al più presto.
Tanto ormai la finale di champions è andata..... :(
Avevo letto della tua disavventura e avevo anche chiamto sky per confermarmi l'adesione (ancora martedì scorso), mi hanno anche assicurato che il pacco era già partito e sarebbe arrivato in 1/2giorni...ma ancora niente:mad: :mad:
ciao
Alberto
Io pure avevo prenotato il 19 mattina. Un disguido informatico ha però "bloccato" la spedizione del decoder e il personale di Sky ha dovuto riattivare la procedura (Venerdi 12 maggio). Mi hanno detto che le spedizioni sarebbero ripartite il giorno 15 (Lunedi). Giovedì 18 ho finalmente ricevuto il decoder anche se purtroppo mi sono perso la finale di Champ.Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
Citazione:
Originariamente scritto da HALEK
ma serve un telefonare? NON BASTA NADARE MENU DECODER E FARE AGGIORNAMENTO? NON MI E' ANCORA ARRIVATO MA MAI SENTITO CHE BISGONASSE CHIAMERE....:confused:
Cercare di leggere aiuta.... si parla dell'aggiornamento del telecomando.
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Grazie Mille Luca :D ;)
ALE
aggiornamento del telecomando? che cacchio sarebbe? e chiami un numero di telefono per far aggiornare un telecomando? ma che vuol dire?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Sarei intenzionato ad aggiornare anche il frigo nel caso....:p
Il Kamaleon All in One si puo' aggiornare tramite telefono...Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
;)
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
ecco appunto..
Scusate ma sky hd ora trasmette le promo a 720p e non piu' a 1080i?Hd forum e' rimasto a 1080 ed il decoder e' configurato in originale...Se i mondiali saranno a 720pper me sara' meglio avendo il retro lcd della sony 50pollici che ha una risoluzione nativa di 1280*720...
Beh sarebbe interessante saperlo, c'è una maniera per vederlo "live"?Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Se metto "originale" mi esce sempre a 576P..:mad: