Citazione:
Originariamente scritto da valentinop
Ed io che pensavo già di cambiare il mio telecomando programmabile....:rolleyes: ...grazie per le news...;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da valentinop
Ed io che pensavo già di cambiare il mio telecomando programmabile....:rolleyes: ...grazie per le news...;)
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da kyashan
io ho un Kameleon 10 in 1; sabato ho chiamato l'assistenza e mi hanno upgradato il telecomando e inviato il codice (non quello perfetto ma del PACE HD DS810XE): funziona perfettamente :D :D
Grandissimo Kameleon.:cool:
ALE
Arrivato venerdì, non ho avuto alcun problema di blocchi del decoder o altro (ho un impianto condominiale IF-IF), in compenso ho notato che questo decoder è decisamente più sensibile al segnale (già molto basso nel mio condoiminio).
In pratica su 4 transponder, quelli meno forti, come quello di Fox Crime, ho assenza di segnale o squadrettamenti continui.
Ragazzi leggo che anche a voi è capitato che il decoder si impalla...
io lo ho da 3 giorni è gia mi si è impallato 4 volte....
assurdo tutto ciò anche perche credo non te lo sostituiscano in quanto per adesso ne hanno pochissimi...
cosa fare?
voi come vi state comportando?
ciao
luke
a me lo ha fatto solo una volta all'inizio. ho fatto aggiornamento software e da allora non è mai più successo. l'ho tenuto acceso un giorno intero su HDForum :D
hai lanciato aggiornamento software dal decoder ?
a voi scalda tantissimo?
mia molgia mi ha chiamato dicendomi che si è ribloccato di nuovo...
ragazzi che palle
aggiornamento dal decoder. un po' scalda si, ma non eccesseivamente. sicuramente più del vecchio decoder
Citazione:
Originariamente scritto da amxim
E' capitato anche a me ieri sera con la stessa modalità già descritta da altri...e ne ho tratto la stessa conclusione di amxim, in quanto se nel risalire i canali saltavo il 107 tutto andava liscio. Sta mattina tutto ok. Credo che occorra aspettare un'altra occasione di una trasmissione non visibile per appurare se si è trattato di un caso sporadico o di un difetto di software ( eventualità al quanto fastidiosa)
ragazzi non centra il canale 107 la cosa capita anche in altri canali...
a me è iniziato una volta e poi ha cominciato a farlo in altre occasioni...
qualcuno mi dice che occorre fare aggiornamento del software ma io temo ci sia difetto nei decoder...
assurdo credo che manco te lo cambiano ora: non ne hanno
io ho ricevuto il decoder sky hd alcuni giorni fa e ho avuto poche possibilità per fare delle prove ma volevo sapere da qualche espertone se secondo lui con il mio panasonic th 37 pv 500 (1024 x 720) lo skybox hd è meglio settarlo a 720p o 1080i
E' probabile. Quello che ho segnalato io è un eventuale ulteriore bug da aggiungere a quanto già riportato da altriCitazione:
Originariamente scritto da luke467
Steve, esiste già un aggiornamento del software o è una sorta di reinstallazione?Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
non so se esiste un aggiornamento. io l'ho fatto senza prima guardare la versione che c'era.Citazione:
Originariamente scritto da riktb
Ma l'aggiornamento di cui parli consiste nel reset del decoder attraverso il tasto "i"?Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
PS.: te lo avevo chiesto anche in MP
Grazie
ALE
Idem... successo anche mè.Citazione:
Originariamente scritto da mfocardi
Arrivato questa mattina ma non c'è verso di farlo funzionare.....
Idee??