Purtroppo la tv la uso esclusivamente (almeno per adesso) per giocare e vedere film con la xbox360. Io ho un collegamento tramite cavo VGA della Monster Cable (ho detto tutto).Citazione:
Originariamente scritto da Rena79
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo la tv la uso esclusivamente (almeno per adesso) per giocare e vedere film con la xbox360. Io ho un collegamento tramite cavo VGA della Monster Cable (ho detto tutto).Citazione:
già, capisco la bontà del tuo cavo...Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
beh aspettero' commenti da altre persone...
intanto GRAZIE!!
ho un'altra domanda...
siete tutti contenti di questo tv(e vi capisco) ma leggendo le caratteristiche di certi lcd samsung leggo che contrasto e luminosità sono superiori,a volta anche di parecchio(es. 32r73bd)...
cio' non vuol dire maggior qualità?
Non fidarti troppo dei valori dichiarati dalle case costruttrici. Samsung ad esempio calcola i propri valori di contrasto in maniera differente dagli altri.Citazione:
Ti consiglio di leggere delle prove fatte da esperti con rilevamenti effettuati con macchinari appositi. Trovi alcune prove qui http://www.tomshw.it/display.php?gui...ici_parte_1-01
Grazie oxygen!!Citazione:
Me lo leggo per bene...grazie grazie!!
Ragazzi, qualche possessore del 32WL66Z mi sa dare esattamente le dimensioni della base del supporto in dotazione?
La base di serie non ha una forma regolare, ma le parti più sporgenti dei due lati misurano 38cm larghezza x 29cm profondità.Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
nn piccola in effetti...Citazione:
Grazie oxy.;)Citazione:
Anche io sono intensionato all'acquisto...ma non so se 32 o 37
...comunque ha che prezzo lo avete preso?? o meglio a quanto si trova???
Grazie
Il 32" dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 euro, mentre il 37" ai 1100 euro.Citazione:
Originariamente scritto da blackhook
pero' ho paura che non si trovi facilmente nei negozi...:(Citazione:
il 32 l'ho visto all'ipe***op di genova bolzaneto domenica scorsa a 699.sono indeciso tra questo e lg lc2r a 679
Sono più o meno equivalenti, l' LG mappa 1:1 in VGA.Citazione:
Originariamente scritto da marcoroby
Ma che modello di toshiba hai trovato a 699? wl66 o wl68?
Se ti può interessare all'I..r di Serr...lle trovi il 37WL68P a 1999 però poi hai un buono pari al 25% della spesa... :DCitazione:
Originariamente scritto da marcoroby