Giusto ieri sono usciti dei nuovi drivers. Proverò quelli altrimenti i WHQL più vecchi. Vediamo...Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Visualizzazione Stampabile
Giusto ieri sono usciti dei nuovi drivers. Proverò quelli altrimenti i WHQL più vecchi. Vediamo...Citazione:
Siamo impazziti col dreambox di un amico Invacom/Stab/Usals , stessi tuoi problemi la padella ogni tanto faceva il ballo di San Vito.Citazione:
http://www.satnews.tv.it/vbforum/sho...t=invacom+stab
Con LNB del supermercato adesso gli va' una bellezza , con questo non voglio dirti che sia quello ne' farti spendere soldi ... pero' delle volte le cose strane succedono.
Io non utilizzo ancora l'Usals di Mytheatre perche' lo Humax5400 non sarebbe compatibile.
Ciao :)
:asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Tu non lo sai - ora sì ( :D ) - ma preso dallo sconforto di non poter prendere BBC HD per segnale troppo debole, avevo già provveduto a dotarmi di nuove "armi": ho acquistato una Gibertini 120cm + LNB Titanium 0,2db + rotore Jaeger DG-120. Parabola e nuove zanche andate a prendere di persona in quel di Padova e rotore ed LNB in consegna questa mattina. Il mio attuale "hardware" già venduto :D. Se non va così lancio tutto fuori dalla finestra e giù dal tetto. Stavo così bene prima, senza i vari problemi SAT (ne ho incontrati di più in questo ultimo mese che in quasi 2 anni di HTPC liscio)...
Se non sono pazzie queste...
[QUOTE=stealth82
Se non sono pazzie queste...[/QUOTE]
:D
DVBviewer nuovo che va' finalmente in VMR7 , CAT 6.3 cosi' posso usare la DXVA di Cyberlink (na' ciofeca come guadagno a 1080i) ... BBC HD finalmente ho visto un pezzo di partita come piace a me'.
Ora se con i CAT 6.6 non sistemano sta' storia della DXVA ... la martellata che dovevo gia' dargli tempo fa' non gliela toglie nessuno e passo ad Nvidia ;)
Per chi ancora sta facendo un pensiero alla Technotrend DVB-S2 questa sembrerebbe arrivare in Italia proprio in questi giorni (la danno disponibile a magazzino per il 25 giugno): http://www.cesarex.com/product_info....9350f1ca53771d.Citazione:
Originariamente scritto da jok
Visto che è allo stesso prezzo del sito a suo tempo segnalato da PynkyZ risulterebbe molto più facile acquistarla in Italia ;)
Questa è DVB-s 2?
In cosa differisce dalla mia Hauppauge?
Qui dice ampia disponibilità!
Grande! mi commuovi:)Citazione:
ora provo a mettere un rotore! Che dite qui ad Avellino è più facile prenderlo rispetto a voi al nord?
Ehm, avevo ciccato il link :p. Ora c'è quello corretto :DCitazione:
Originariamente scritto da LAj
E non è tutto... probabilmente lancerò dalla finestra la nuova Hauppauge visto chè è supportata malissimo (tutti, infatti, supportano la Nova-S PCI liscia, non plus) da vari programmi DVB...Citazione:
Originariamente scritto da LAj
Montata la 125 + Jaeger, se becco il segnale BBC HD con la vecchia TwinHan lascio quella... viene supportata stupendamente da tutto e da tutti, ha il CI integrato ultra funzionante, un controllo motore invidiabile - diseqc 1.2 e usals - (rapportato alla smarcia Hauppauge), scalda pochissimo, pagata pochissimo, sia WDM che BDA. L'unica pecca che gli trovo è il tuner un po' carente...
Tiè...
Beh, ci si arrivava con un po' di sforzo, con tempo variabile alla prontezza di riflessi dell'utente!Citazione:
Io c'ho messo ...(edited: 31min :D )
[OT]
ma su BBC HD che fanno di cosi' interessante ? I mondiali ?
[/OT]
In chiaro, non tutte le partite, ma pur sempre in chiaro. Insomma, vedi tu :rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da charger2000
Sembra che l'interesse maggiore sia quello.Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Pensa che c'e' gente che spendendo un quarto se li vedeva con Sky senza problemi ... ma vederli FTA e' piu' emozionante :)
Comunque ogni tanto gira anche qualche altro promo tipo un pezzo di documentario sulle Galapagos ... in futuro non so'.
Ciao :)
E questa volta davvero con 139€... ho fatto una scoperta sconvolgente :DCitazione:
Piglia piglia... piglia finchè puoi :DCitazione:
Stealth ............. quando tutto sarà che bello funzionante .......:eek: ;)
Ci farai il riassunto di tutta ste Epopea che stai vivendo ............... ed inserirai per noi comuni mortali le giuste dritte ...........:D :cool:
Ok .... ??
ciao ..:)