Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Grazie!!! Sapevo di contare su veri amici...
Ehi, ehi, ehi, calma un attimo e chi sono io Babbo Natale?!?!?!?!?!:D :D
Va bene che visto il club, conto sul fatto che non riusciarai a deciderti su quale modello non prima dell'uscita dei rainbow disc.........:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Ehi, ehi, ehi, calma un attimo e chi sono io Babbo Natale?!?!?!?!?!:D :D
Va bene che visto il club, conto sul fatto che non riusciarai a deciderti su quale modello non prima dell'uscita dei rainbow disc.........:D :D
Si, sì, stai tranquillo penso che si possa fare per il Natale 2009...:D :D
p.s.: ma che fine ha fatto Fede, mi sembra un po' sadico...vuole tenerci sulle spine...
-
Secondo me è da stamattina in qualche sala dal MW con l'assegno in mano che si starà domandando............."Ma sarà il plasma giusto per me?"..:D :D
-
Citazione:
Secondo me è da stamattina in qualche sala dal MW con l'assegno in mano che si starà domandando............."Ma sarà il plasma giusto per me?"..:D :D
Si, sì, vedrai che fra un paio d'ore si farà vivo dicendoci che è alle prese con il libretto d'istruzioni e i collegamenti vari....:eek:
-
Comunque, bando alle ciance, pensi che la sua decisione si riferisca all'acquisto dell'LG? E quindi del modello 1RR con hard disk visto che l'1R non è in giro qui da noi.
-
Hmmmm non credo, ha già un HD esterno da 160gb, è + facile che prenda l'1R su internet.......
A sto punto dobbiamo decidere la data per quando lo andiamo a trovare :D :D :D
-
ECCOMI!
Premessa: la mia scelta la conoscete già, ma andiamo per ordine. Ma scelta non vuol dire acquisto...
Tino.k, non è che puoi liquidare così la questione della singola presa HDMI dicendo... "prenditi un sintoampli che gestisce anche segnali video con ingressi/uscite hdmi". Non è che li danno di resto in edicola! Quindi mi sono permesso di suggerire a Fabio di fartelo prendere da te.:D A parte gli scherzi: quanto costa un "attrezzo" di quelli che dici tu? Mi viene anche in mente che a livello europeo c'è pure il 42PC3R, uguale al 42PC1R ma con una sola presa HDMI (e senza Intelligent Eye ma non credo sia grave...)... si parla di un ulteriore risparmio rispetto agli altri. In Svizzera lo "vedo" a 1400 euro o poco più. Ma non credo che arriverà in Italia...
Sul Philips: io ho visto il 9831 (eccellente finchè non guardi il cartellino del prezzo...) e direi che le differenze con il 9631 sono notevoli!:confused: Uno è un plasma e l'altro un LCD; uno è 1024x1080, l'altro 1366x768p; uno ha il Pixel Plus 3, l'altro il Pixel Plus 2... ecc. ecc. ecc. Comunque: in effetti il 9631 è, a mio giudizio, un plasma da considerare, così come il nuovo Samsung "Q". Però il 9631 costa parecchie centinaia di euro in più rispetto al 42PC1R. Ormai la mia scelta è quella di arrivare alla vera diffusione dell'alta definizione (che, lo dico un'altra volta, sarà quando il TG2 andrà in 1080p) senza svenarsi ma anche senza prendersi una ciofeca...
Il Philips 9631 forse lo preferirei al Pio 43" RXE ma si parla di scarse differenze IMHO.
E veniamo a ieri sera. Lo avevo promesso e l'ho trovato in giro... finalmente ho visto il 42PC1RR di LG!
Intanto tutti i negozi mi sembrano in fibrillazione in vista dei mondiali.. dovunque vai ci sono "ragazzi" che spostano e montano plasma, creando nuovi spazi di esposizione.
Prima tappa veloce: Marcucci in Porta Romana e c'era il nuovo Samsung e un LG da 50" bellissimo da vedere (da spento...). Niente 42PC1RR.
Poi sono andato da Euronics in Corso Lodi e stavano giusto spostando un LG per far posto al già mitico 42PC1RR! Era già acceso con il solito filmato Astra HD degli animali nella savana (non lo sopporto più! E' la centesima volta che lo vedo!); lo stesso filmato girava su altri plasma "in zona". Non era chiaramente l'HD in diretta ma solo una "registrazione" (spero proprio che la vera Alta Definizione sia tutt'altra cosa!). Beh, l'impressione comunque è stata buona; fianco a fianco con un Pio 43" RXE non sfigurava di certo... ok, neri meno profondi ma considerato che costa un 40% in meno pur offrendo molto di più... L'estetica mi ha convinto! Sono rimasto lì a guardarmelo per 5 minuti abbondanti, senza fare prove particolari. Comunque me ne sono andato soddisfatto.
Ultima tappa da Marcucci in Corso XXII marzo. Ce ne è uno in vetrina (giusto per vedere meglio l'estetica) e uno dentro. Questo era collegato direttamente ad un dvd player di LG con un film con Al Pacino (non so quale...); collegamento in scart... Anche qui buona impressione anche se i settaggi mi sembravano tutt'altro che ideali! Immagini pulite e godibili anche a mezzo metro di distanza... Poi è chiaro che avrei dovuto manovrare con i settaggi per rendermi conto, ma alle 7 di sera in quei posti lì nessuno ti dà retta.
Insomma: per quello che ho visto sono TV che (in proporzione alle altre marche) hanno un ottimo rapporto qualità prezzo (forse il migliore... ma è solo una modestissima opinione che tutti possono smentire!) In particolare di questi due LG nessuno ne parla male!!! Ovunque guardi nel web (ulteriore esempio: http://en.toppreise.ch/prod_88856.html)
In tutto questo giro ho visto anche un LG 42PX4R collegato (insieme ad altri 20 plasma) con il TG24 di Sky... un disastro per tutti i TV collegati! Quando vedo queste cose non so mai cosa pensare...
CONCLUDENDO! L'estetica del 42PC1RR mi piace eccome; quella del 42PC1R sarà identica o simile (al limite ci sarà più nero e la cosa non mi dispiace); la qualità sembra buona e diventa ottima se si pensa al prezzo. Il 42PC1RR e il 42PC1R sono identici (tranne per le HDMI e gli 80GB) per cui se ti piace uno ti piace anche l'altro... Come sapete io preferisco (per i ben noti motivi) le 2 HDMI agli 80 GB... ergo appena è disponibile il 42PC1R lo compro! Attenderò i giorni prima dei mondiali nell'attesa dell'offerta migliore... ma HO DECISO (almeno fino alla prossima indecisione...;))
-
HABEMUS PAPA!!!!:D :D
Se qualcuno vuol vedere delle foto del 1R, ecco qui quelle del "nostro amico"......................se solo sapesse cosa ha generato :D :D
42PC1R
-
Quoto tutto quello appena scritto da Fede, soprattutto la parte relativa ai collegamenti da schifo con cui sono esposti la gran parte dei plasma....:mad: :mad:
Ora come ora sono più interessato all'1RR per l'hd, devo dire che se mi buttassi sull'1R lo prenderei solo all'estero, visto che si risparmiano circa 400€............lo so, lo so, la garanzia.....:rolleyes: :rolleyes:
Dai adesso potremmo anche fare un bel co-buy :D :D
-
Beh... non esageriamo... Sai com'è... prima di 15 giorni non me lo fanno ordinare... in questo periodo potrei anche cambiare idea...:D :confused: :cry:
-
Citazione:
Dai adesso potremmo anche fare un bel co-buy :D :D
Già... già... Ad esempio qui li hanno entrambi...
http://www.epto.it/default.php?cPath...&filter_id=LGH
http://it.kelkoo.com/ctl/do/maxiMerchantReviews~3476223
Se ne chiediamo 3 o 4 o 5 ce lo faranno uno sconto da paura!?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Se questa cosa del co-buy è fattibile io sono con voi....
E nel caso di acquisto qui in Italia non ci sarebbero problemi di garanzia....oppure si potrebbe valutare un acquisto all'estero? Avete già indagato in merito alla garanzia acquistando ad esempio in Germania?
-
scusate l'intromissione..
vedendo il link di tino k., indubbiamente l'estetica del 1r è palesemente migliore del 1rr che detto papale papale "nun se pò guardà"!!!
domanda: ma il px5r che fine ha fatto?
ne parlano poco nei forum e nei negozi è meno
reperibile di un nec (almeno dalle mie parti):confused:
eppure mi sembra che non sia da meno ai due ultimi arrivati....
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
scusate l'intromissione..
vedendo il link di tino k., indubbiamente l'estetica del 1r è palesemente migliore del 1rr che detto papale papale "nun se pò guardà"!!!
domanda: ma il px5r che fine ha fatto?
Lo hai visto "live" l'1RR? Perchè le foto non gli rendono giustizia...
Sul PX5R il mistero c'è: se leggi qui
http://www.tetsuo.it/news/150/guida-...rza-parte.html
trovi la seguente frase "a me hanno detto quelli della distribuzione - e ti informo che io agisco come rivenditore - che "il 5R forse non arrivera' piu'"
Ora: io ho girato come una trottola ma di 5R nemmeno uno! E dire che all'estero è il più venduto... poi se guardi online lo trovi...:confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
ma il px5r che fine ha fatto?
iL PX5R è stato il pannello che mi ha fatto rizzare le orecchie su LG.
L'ho visto la prima volta al MW del metropoli e mi aveva notevolemnte colpito, ma sui forum non ne parlava nessuno. Poi è sparito e in giro non ne ho + visti, fino all'altro giorno in cui l'ho visto all'euronics del vulcano a sesto.
Forse fino a qualche tempo fa valeva la pena prenderlo in considerazione, ma con l'uscita dei nuovi modelli, con nuovi pannelli e il nuovo xd engine a parità di prezzo non ha senso.
Capitassi davanti ad un'offerta in cui lo vendono a 1500 lo prenderei al volo, ma per i 1800 che chiedono mi butto sull'1RR che almeno ha pannello e meccanica nuova ;)