Io mi sono fatto arrivare lo switch meccanico dalla Germania qualche settimana fa e va benissimo. Non capisco perchè tu debba schiacciare 2 pulsanti contemporaneamente (è ovvio che si incastrano... sono meccanici) ... o forse fai il VJ?;)
Visualizzazione Stampabile
Io mi sono fatto arrivare lo switch meccanico dalla Germania qualche settimana fa e va benissimo. Non capisco perchè tu debba schiacciare 2 pulsanti contemporaneamente (è ovvio che si incastrano... sono meccanici) ... o forse fai il VJ?;)
La differenza è solo commerciale visto che noi vendiamo il prodotto senza passaggi di mano che di solito aumentano i costi .
Tieni conto che l'octava a differenza del gefen ha una banda passante di 4.95gbps conto i 1.65 del gefen , quindi miglior trasparenza elettrica
xfetto, grazie! non so esattamente cosa mi abbia detto, ma se mi consigli l'octava tu che sei del settore ci sarà un motivo ;) allora aspetto di avere disponibilità econimica e te lo ordino, grazie!
HCS il motivo non proprio disinteressato ce l'ha sicuramente. :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Marco'85
Io comunque te lo consiglio davvero disinteressatamente, visto che da qualche giorno ho preso il modello 5x1 da loro e ne sono soddisfattissimo.
E' un ottimo oggetto, va alla perfezione e ha risolto anche qualche problemetto di "autenticazione fallita" che dava il decoder HD Pace di Sky collegato direttamente al mio LCD della LG.
Poi è anche più piccolo e di quello che sembra in foto, perciò è anche esteticamente poco invadente.
Inoltre quelli di HCS sono gentilissimi e la spedizione perfetta. :)
Io ho comprato il Monoprice in USA :eek:
e ne sono soddisfattissimo soprattutto perche' ho speso 103€ compreso
il caffè per il gentile collega che me l'ha portato :D .
Funziona benissimo con 15mt di cavo in input e altri 15mt in out !!! :cool:
Qui trovate la mia minirecensione e un paio di immagini :)
Non è che il tuo collega torna negli states????:D :DCitazione:
Originariamente scritto da elche99
Tra venti giorni ci vado io :)Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
NY arrivooooo
Me lo puoi prendere per favore?te lo pago primaCitazione:
Originariamente scritto da richiroby
Occhio che Monoprice non accetta le CC non emesse in USA o Canada...Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
In altri termini se uno è negli USA in viaggio, deve cmq trovare un mezzo di pagamento
che loro accettino...
[QUOTE=elche99]Io ho comprato il Monoprice in USA :eek:
[QUOTE]
ciao scusa, poichè ho una persona che va negli states se ho capito bene tu hai preso il 5X1 Enhanced HDMI Switch with built-in Equalizer (REV.2.0) da monoprice costo ad oggi escluso spedizione 122 Dollari? E' corretto? Te lo chiedo perchè me lo farei prendere da questa persona.
Grazie
mi sono dimenticato una cosa .... per Elche 99... per la corrente che è diversa negli usa hai preso un adattatore e mi potresti confermare che va tutto ok?
grazie
@shoalebay
Il modello è esattamente quello.
L'alimentatore ti confermo che funziona con la 220v nostrana e l'unica
cosa che ti serve è un adattatore da spina USA a spina Euro
http://i10.ebayimg.com/01/i/07/21/81/17_1_b.JPG(li trovi
anche al Brico per 1 euro o anche meno)
Ciao.
Un consiglio please...
Ho appena comprato (e li sto aspettando con ansia) un Denon AVR-2807 e un DVD-1930.
L'idea è di collegare il DVD al sintoampli e il sintoampli alla futura TV HD con due cavi HDMI.
Mi sono dato uno sguardo in giro e i prezzi di questi cavi variano tra i 24 e i 95 euro circa...:confused:
Ora, come al solito, vorrei comprare un ottimo cavo di un livello tale da essere all'altezza dei componenti che ho, ma senza esagerare cadendo nella solita trappola di marketing...
Potreste voi più esperti indicarmi qualche modello adatto al mio caso?
Grazie!!;)
Io direi di guardare i cavi della J&bl...
si, si , li ho visti ma anche lì ci sono di 3 prezzi diversi, da 40 a 90 euro...Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
E' proprio questo che voglio capire...