Fatto, hai un MP ;)Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Visualizzazione Stampabile
Fatto, hai un MP ;)Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Domanda.
Io ho sky nella mia camera.Per mettermelo ho dovuto farmi mettere un cavo esterno (circa 30 metri)che dalla mia antenna arriva in camera mia..Oltre al cavolata del mio elettricista (che mi aveva detto che non serviva il cavo esterno)e che non ho pagato dato che ha messo il cavo esterno senza mia autorizzazione..(se sapevo mi faceve installare una nuova antenna sul balcone e via..)
Domanda da ignorante: se voglio prendere il My sky devo far partire un altro cavo (esterno)dall'antenna o posso sfruttare il cavo che ho già?
Hellas serve un altro cavo ;)
Mi e' arrivato oggi un opuscolo che manda periodicamente FNAC.
C'e' una pubblicita in cui si parla di mondiali in HDTV.
Appena posso faccio una scnsione. Purtroppo non viene minimamente menzionato il nome di SKY.
Ormai è chiaro che come era prevedibile sono state tutte cavolate le promesse di Mondiali in HD,Sky avrebbe già dovuto fare comunicati in merito, nulla di nulla.
Complimenti a chi anche in questo topic disse a Febbraio che nei primi giorni di Marzo si sarebbe detto tutto, SECONDO FONTI INTERNE...
Mio caro il mio Davestas credo che di cavolate ne scrivi molte te o no?
Di Sky ed i mondiali si conosce veramente tutto, forse gli articoli comparsi sulla stampa non li leggi, gli articoli comparsi sulla rete non li leggi eppure navighi molto. La domanda sorge spontanea credi a quello che ti viene detto da giornalisti o credi solamente a quello a cui tu vuoi credere? Eppure è stato detto che Sky non rilascerà nessuna new ufficiale fino a che non saranno risolti tutti i problemi tecnici, hai letto bene tecnici. Quindi risparmiati le tue solite uscite prive di ogni fondamento.
Effettivamente sia la stampa specializzata che quella "normale" hanno già resa pubblica da giorni la notizia dell'imminente lancio di SKY HD per i mondiali, per cui non si vede il motivo per dubitarne.
Anch'io nel mio piccolo ;) ho accesso a notizie da insider ed effettivamente l'unico problemino da risolvere è la disponibilità dei decoder e poi si parte!
non che si potrebbe avere da qualcuno di questi luminari per avere una :fiufiu:?!?:angel:
Spoiler: raccomandazioncina!
walk on
sasadf
Sì Gordon, basta che non li diano a chi non ha mai avuto SKY...... (=esempio casuale sasà :D )Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ragazzi, il tempo delle raccomandazioni è finito! Il 9 Aprile si avvicina...:)
Dipende dai punti di vista ...................... magari è il bello che inizia ...:DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ragazzi scusate forse mi sono perso un passaggio, cosà succederà il 9 aprile? (Apparte le elezioni?)
Gordon si riferiva proprio alle elezioni :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da simmar1977
secondo "Repubblica" saranno due i canali in alta definizione per i mondiali su skyitalia
Tra pesci d'aprile e notizie su Repubblica aggiungo:
Andate in edicola e compratevi l'ultimo numero di Eurosat. COnferme sul nuovo servizio skyhd in italia.
C'è pure la prova dello Humax hd1000.
Fate vobis.