Per così poco. :angel:
Visualizzazione Stampabile
Per così poco. :angel:
Ho aggiornato adesso il telecomando ed è stato aggiornato il sw alla 7.02 le scritte tutte piccole, si può cambiare e tornare con le scritte grandi?
ma hai aggiornato il firmware del telecomando oppure il software sul computer ?
SCUSA IL FIRMWARE ALLA 7,02
stasera provo aggiornarlo anch'io. Vediamo quali sono le novità.....
Ho aggiornato adesso. Ma non si tratta del firmware del telecomando (che è sempre alla 4.0) ma del software del pc (7.02).
Comunque cambiamenti non ne ho notati, forse hanno solo corretto qualche bug minore.
Per le scritte piccole non so che dirti, a me non è cambiato nulla...
Anche a me dopo l'ultimo aggiornamento le scritte sono diventate più piccole, ma mi sta bene così.
Piuttosto un'altra domanda:
ho impostato un'attività per vedere la TV dal decoder SKY ed ho anche impostato alcuni canali preferiti ma sul telecomando non compaiono. Dove dovrebbero essere?
Tutto funziona, riesco a comandare il decoder, a variare il volume con l'ampli ed a settere il proiettore, ma dei canali preferiti nenche l'ombra, eppure sulla configurazione sul PC ci sono, sul display l'unico comando che vedo è il settaggio dell'aspect ratio del proiettore.
Adesso che ho l'ADSL (via radio !) ho ordinato anche io l'885 :D
Tra qualche giorno mi sentirete..:D
Devi premere il tasto "MEDIA" mentre stai in una attivita che utilizza un sintonizzatore (come sky)Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Stefano
Piccolo difetto riscontrato con la base di carica è che se non metti perfettamente il telecomando sopra, sembra che stai apposto ma in realta non carica.
Bisogna posizionarlo al millimetro, e a voi?
Stefano
Stesso problema, però si vede se è in carica perché parte la slide show.
Salve a tutti.
ho un harmony 525 e mi trovo abbastanza bene ma adesso si è aggiunto un MC al mio piccolo impianto che purtroppo non è dotato di telecomando più ricevitore...
prendere un telecomando per poi tenere solo il ricevitore mi sembra una stupidata e mi chiedevo se si potesse risolvere con una semplice penna usb-irda e poi dire al mio harmony di comportarsi come il telecomando della microsoft..
si può????? (speriamo di si!)
secondo me, si... se il MC prevede di avere un telecomando, si :)Citazione:
Originariamente scritto da Demon
la cosa che mi chiedo e' se il MC prevede di avere il ricevitore IR sulla USB e se la penna USB sarebbe compatibile con il sw del MC... :confused:
mess mod
Puoi comandare tutto quello che si comanda con un telecomando. Se il tuo onkyo c'è l'ha non avrai problemi.
Il sudetto software ti serve per memorizzare sul logitech tutti i tuoi dispositivi e le varie attività del tuo impianto. Una volta impostato tutto, collegi il telecomamdo al pc e ti viene tutto caricato
Stefano