Io parlo del disc ID dei singoli film: 3 schede separate da legare poi come "child profiles" al cofanetto. Al momento non ci sono child profiles nel cofanetto e non mi risultano edizioni italiane BD con disc id.
Cosa hai contribuito?
Visualizzazione Stampabile
Io parlo del disc ID dei singoli film: 3 schede separate da legare poi come "child profiles" al cofanetto. Al momento non ci sono child profiles nel cofanetto e non mi risultano edizioni italiane BD con disc id.
Cosa hai contribuito?
Ho creato il cofanetto con le 3 schede disco separate, ed ho appena controllato, gli ID sono corretti.Non capisco.:(
Allora: devi fare così
- Apri la scheda del cofanetto
- Alla voce "DISCHI" aggiungi i tre film che hai creato con il disc ID
- Contribuisci la scheda cofanetto aggiornata.
Ovvaimente devi ANCHE contribuire i 3 film che hai creato con il DISC ID singolarmente, altrimenti chi scaricherà la scheda del cofanetto non avrà, automaticamente, i tre film.
Comunque cercando "RAMBO " blu-ray in italia non ci sono i 3 film, solo il cofanetto, quasi sicuramente hai scordato di inviare le schede dei 3 film.
qualcuno sa come si fa?Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
aggiungetemi:
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/carmico
vi ho aggiunto quasi tutti (credo) :D
finora ho inserito questi titoli che non c'erano nel database:
Happy Feet
View contribution notes 7-321965-140970 Jun 17, 2010 Jun 17, 2010 Yes: 0 No: 0 Released Released
Owned. Cast & Crew: 35mm.it's website.
The Fast and the Furious. Tokyo Drift
View contribution notes 5-050582-715613 Jun 16, 2010 Jun 16, 2010 Yes: 0 No: 0 Released Released
Owned. Cast & Crew: 35mm.it's website.
Michael Jackson's This Is It
View contribution notes 8-013123-035295 Jun 16, 2010 Jun 16, 2010 Yes: 0 No: 0 Released Released
Owned. Italian Version. Cast & Crew: 35mm.it's website
2 Fast 2 Furious
View contribution notes 5-050582-715606 Jun 16, 2010 Jun 16, 2010 Yes: 0 No: 0 Released Released
*Updated Notes* Owned Cast & Crew: 35mm.it's website
Fast and Furious
View contribution notes 5-050582-715590 Jun 16, 2010 Jun 16, 2010 Yes: 0 No: 0 Released Released
Owned. Cast & Crew from 35mm.it's website.
Final Fantasy VII - Advent Children - Complete
View contribution notes 8-013123-025807 Jun 16, 2010 Jun 16, 2010 Yes: 0 No: 0 Released Released
inoltre vorrei inserire parte dei DVD che ho, soltanto che non vorrei mischiarli, sopratutto con i codici che ormai li ho tutti in ordine, ho iniziato ad usare DVDprofiler appena ho iniziato la collezione bluray.
mentre per i cofanetti io faccio così:
es. The Bourne Trilogy
inserisco l'EAN del cofanetto, in codice collezione metto "Nessuno" poi in Count As metto " 0 " (cosi non viene conteggiato come film) , inserisco il prezzo pagato del cofanetto. Poi passo ad inserire ogni Amaray del cofanetto sempre mediante l'EAN con Count As "1" , pagato lascio a "0,00" (altrimenti nelle statistiche vi ritroverete con un doppio pagamento) e poi lascio che si prenda il numero progressivo della collezione.
In questa maniera, mi rimangono i film come singoli con ognuno il suo codice collezione conteggiato come "1" (in questo caso sono 3 film, vengono conteggiati 3 film invece che 4 perchè il cofanetto conta "0") e mi ritrovo tutti i cofanetti alla fine della collezione nel Online Page di DVDprofiler, mentre all'interno del programma il cofanetto mi rimane con l'ordine dato dai codici collezione di ogni singolo film del contenuto. Ovviamente bisogna che la collezione sia in ordine "Codice Collezione Discendente" altrimenti i cofanetti ve li trovate alla fine della lista.
spero di essermi spiegato bene :D
Sbagli: è contro le regole di dvdprofiler. I Cofanetti vanno contribuiti inserendo nella sezione "dischi" della scheda i singoli film per disc id, Poi, ovviamente nella tua collezione privata puoi fare quello che vuoi con i numeri progeressivi, ma se scarichi un cofanetto con l'EAN e questo non contiene già i film col disc id allora si tratta di una contribuzione sbagliata, da correggere.Citazione:
Originariamente scritto da carmico
quando facevo riferimento ai cofanetti non parlavo di contribuzione, ma di come organizzarli al meglio nella collezione. ;-)
Scusate, lo so che sono un rompi scatole, ma volevo solo avere la conferma di una cosa... da quello che sono riuscito a capire tramite traduttori online e il mio pessimo inglese, per poter creare 2 collezioni distinde dovrei riregistrarmi e pagare una nuova licenza... è davvero così?
se è così, qualcuno mi può suggerire un programma tipo dvdprofiler, giusto per cambiare un pò...:D :D
garzie!
Dark!
Ciao gente,
mi sono registrato e ho comprato il programma.
Ottimo software con moltissime opzioni per catalogare e una nutrita community dove poter risolvere ogni dubbio e richiedere qualsiasi cosa.
Interessanti anche le vostre linee guida.
Spero sia di vostro gradimento la mia collection (only DVD al momento):
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/holyporko
Ho già contribuito a nuovi inserimenti nel database:
Elvira
Kagemusha - L'Ombra del Guerriero
Dune
I mostri oggi
Belli e dannati...
Ne mancano ancora molti altri che farò più avanti
Ed eseguite scansioni COPERTINE con una buona risoluzione.
Grazie, see ya
Utilizzo anch'io questo software e questa è la mia collezione che potete aggiungere:
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/giumbolo
ciao a tutti! avrei un piccolo problema con questo programma, spero che qualcuno possa aiutarmi...
quando cerco di esportare in csv, dopo un pò che confermo il comando, il tutto si interrompe ed esche una finestra che dice: "riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto."
Poi si blocca e non mi fa esportare la lista...
Avete qualche suggerimento??
grazie a tutti!
dark!
Che devi aggiungere il Plugin CSVExport.dLL ;)
già fatto, è quello il problema, il plugin l'ho già istallato...:cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
ho anche provato a disinstallare e reinstallare tutto, ma niente...
Ciao. dal 2007 (comprato dvd profiler) anche io faccio parte del club invelos gold ultra mega exclusive platinum members :D
ho levato il link tempo addietro dalla firma ma mi ripropongo.
Grazie mille per l'eventuale aggiunta in lista ;)
http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/MastaHaze
benvenuto nel Club Invelos Gold Ultra Mega Exclusive Platinum Members :D
ti aggiungo subito ;-)