Guarda che hanno gia' detto che sara' una settimana di m.....da ... freddo pioggia e neve a bassa quota ...........:cry:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Visualizzazione Stampabile
Guarda che hanno gia' detto che sara' una settimana di m.....da ... freddo pioggia e neve a bassa quota ...........:cry:Citazione:
v-a-f... :)
Tanto non sai dove vado... Quindi gufi verso il posto sbagliato :D:D
Ok vi "LOCALIZZO" con il satellitare terrestre aria-acqua-onde elettro.....:cool: :pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Tranquillo ! ;) Le previsioni che ho scritto sono relative al Centro Italia .... Tu vai altrove ... quindi ... :p :p ;)Citazione:
E così Gianni(ma che hai fatto?!?!:eek: Non hai dormito tutta la notte?!?!:eekk:), mi (ci) ha inKul@ti due volte!!:sbonk:
Primo ha chiuso alla grande
Secondo, con lo scherzetto dell'edit, ha bellamente preso per i fondelli tutti fuori orario, non violando il regolamento.
Beh, Gianni, sei un Grande! :ave:
Stasera torno all'attacco, mi ridai le chiavi per favore che vorrei andare a aprire io?! grazie
:asd:
walk on
sasadf
Eh si purtroppo e' stata una notte insonne.... cosa non si fa' per l'Home theatre :pCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
In verita' (giuro) che quando ho postato che stavo andando a nanna era tutto vero... avevo gia' le coperte che mi aspettavano belle calde calde...(senza una donna pero' :p), alche' mi si e' proposto un problemino con lo ZoomPlayer ed i nuovi filtri LimitedSharpness ed ho voluto mettere a posto le cose....una volta messe a posto nel cominciare un film e' andata che me lo sono sparato tutto d'un fiato, preso dalla GRANDE VISIONE del lavoro di taratura filtri mi sono emozionato e me lo sono sparato tutto....
Si vede che in questo periodo non lavoro ehhh??? .. quindi attenti che il nottambulo giandebit si aggirera' molto spesso in queste notti per i corridoi bui di Avforum ... :p
Giusto perche' sei te va' .... http://img110.imageshack.us/img110/4357/chiavi028fu.gif......:DCitazione:
PS: Ti e' piaciuta la mossa dell'Edit vedo eh? .... :D
Ciao a stanotte
Ragazzi, sono finalemnte riuscito a trovare un hotel con uno straccio di wi.fi....ad ogni modo sono finito come un calzino, e quindi ho fatto una capatina per aprire, ma non sarò qui quando chiuderete, e quindi:ronf:
Good Night..occhi che si incrociano...schermo da 10,4".... me li consumo tra un pò....cheers.
e SI VEDE!!:read:
invece di postare nel thread dei nottambuli, hai postato nel thread after Hours!!:doh: :asd::sbonk:
vatti a riposare va, ci si risente stanotte! ;)
walk on
sasadf
!!:rotfl: :rotfl:Citazione:
Estratto da messaggio di Benegi:
ed un sms da uno sconosciuto ....................................... che dice .................................................. .................................................. posta per me per favore sennò Sasa magari chiude ..
Lo sconosciuto ero io, ebbene sì :D
Bravo ben ottimo lavoro!!! ;)
Haa ecco mi sembrava .................... poi però mi spieghi come fai ad avere il num. del mio cell. ?????:D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Forse che te l'ho dato quando ci siamo sentiti per il cambio della mia X3 con una più comoda e parsimoniosa Classe A Avantgarde MB ......:)
ciao
che dici si fa ????
'STARDI!!!
:huh:
avrò la mia rivincita!! :boxe:
walk on
sasadf
La vedo dura ....................................... due fulvidi giovincelli con un povero ....... attempato e per di più con qualche kg D+ ..................:p :DCitazione:
Giusto!
Basta Sasà! Appendi il VPR al chiodo :D
Io non mollo!!:boxe:
ricordate che tutto ciò che scrivete potrà essere usato un giorno contro di voi!:O:read:
sasadf
P.s.:Ripeto che la vendetta è un piatto che più freddo si serve più è gustoso!! :Perfido: Vi aspetto di là!