Quoto pienamente... :(Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Visualizzazione Stampabile
Quoto pienamente... :(Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Ciao Gianluca :)Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Con primi plasma intendi quelli che stanno uscendo ora? Il Pio50FullHd dovrebbe essere intorno agli 8.ooo,oo ..... :(
Intendo i primi 42 al plasma Full Hd a prezzo popolare verso Giugno! (spero);)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Può darsi che i 65 costino anche 10.000, però hanno Abs e aria condizionata!:rotfl:
Verso giugno sarà già tanto se li avremo visti funzionare !! :eek: :eek:Citazione:
I primi 42" saranno intorno ai 4/5.ooo :DCitazione:
Considera che sopra 42 pollici, esiste una sola tecnologia (plasma) che avrà campo libero dalla concorrenza per almeno 3-5 mesi. A 42 invece gli LCD come il Philips iniziano ad affilare le unghie e il loro prezzo mi sembra sui 5000 euro. Al momento hanno l'esclusiva sul Full Hd, ma con l'arrivo della concorrenza i prezzi dovrebbero calare!
Sopra i 50 la vedo abbastanza dura... sopra i 60 continuerà ad esserci solo Plasma per molto tempo, quindi prevedo solo bagni di Euro!
Comunque per un 50 HD full 8000 euro mi sembrano veramente tanti! è una fonte certa?
No Gianluca non è certa, ma credimi non mi stupirei se il 50" Pio arrivasse a 10.ooo,oo anche :(
Diamine sono stato troppo ottimista se mi dici che i 42 costeranno quelle cifre (più 1000 -1500 rispetto a quanto prevedevo) mi immagino che dovrò rivedere al rialzo tutte le mie previsioni!:(
A questo punto spero veramente in un miracolo!:D
Spero solo Che tosh con i Sed butti fuori oltre al 55 anche il 50 e il 42... altrimenti mi sa che le cose cambieranno solo per chi è comunque disposto a spendere parecchio di più di 5000 euro!
Gianluca quando usciranno i SED, non puoi comprarlo subito, lo dico per te. Lasciagli il tempo di arrivare almeno alla seconda serie.
Il Plasma FullHD è sì una novità ma nasce pur sempre da una tecnologia già in uso (plasma appunto).
Ricordi i primi plasma SD che uscirono anni fa? Ecco prendi un plasma SD oggi e mettili di fianco, vedrai differenze enormi e molta più affidabilità e durata. Stesso discorso credo si possa fare coi primi SED, tecnologia troppo nuova. Sono punti di vista personali poi, così come le mie ipotesi sui prezzi detti sopra. :)
Ma il doppio intercooler è di serie? vero?Citazione:
mazza che botta... 10000 euri (sono tanti plurale) per un TV sono veramente tanti!
Certo che sei un temerario... l'hai già comprato e potrebbero spararti qualsiasi cifra... mi sei simpatico perchè sei un coraggioso!:D
io inventerei di tutto per:ops2:
e sparire!
Gianluca ti ricordo che non ho lasciato alcuna caparra :D :D :D Diciamo che se osano uscire con un prezzo di lancio superiore ai 10.ooo,oo se lo possono anche tenere, il mio negoziante di fiducia lo darà a qualcun altro :D
Sai è pur sempre una tecnologia con venti anni di ricerche alle spalle, poi io più che il TV voglio il monitor per PC. Quindi anche lo sfarfallio, che al momento è il neo della tecnologia, mi preoccupa il giusto. Sicuramente se partono con quelle caratteristiche non so cosa possano fare di meglio? magari garantirli in eterno:DCitazione:
Io penso di comprare un Tv al Plasma, ma ormai con tutto quello che bolle in pentola vale la pena aspettare un po' di tempo! Magari riesco a comprarlo ad un prezzo decente...:D
Speriamo bene!:D
vecchia scuola fiorentina... "scusi mi dia il via, da noi si fà così... chi arriva ultimo all'angolo paga tutto!"Citazione:
:D :D :D :D :D
Ummm perchè ora che TV hai scusa?Citazione: