Attenzione: le nuove .ddl creano un problema...
Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Allora, installate tutte le nuove .ddl ed Avisynth funziona correttamente;
Mi autoquoto (ormai sta diventando un'abitudine) per segnalarvi che, dopo alcune visioni più approfondite, ho riscontrato un difetto con le nuove .ddl: all'altezza di circa metà schermo si forma una riga orizzontale nera, fina come un filo per cucire, che taglia tutta l'immagine (con il precedente pacchetto non era presente).
Ho cercato di capire se tale riga fosse collegata ad una .ddl in particolare, sostituendole una alla volta con le precedenti e funzionanti, ma non ci sono riuscito: il problema sembra essere dovuto alla LimitedSharpen del 9 gennaio ed allo script differente, per cui sono tornato al gruppo di istruzioni precedente.
Citazione:
ma la .ddl relativa ad Avisynth era quella del Fast (ovvero quello che, si diceva, avrebbe dovuto garantire una minore esosità in fatto di risorse elaborative) oppure no?
Questa domanda era passata inosservata, ma ha avuto risposta con il nuovo post ed aggiornamento di Sthealt: ora la .ddl si chiama LimitedSharpenFaster!
Citazione:
Infine un'ultima domanda: le .ddl "in più" relative alle istruzioni SSE ed SSE3 (partendo dal presupposto che quelle per il mio processore P4 siano le SSE2) possono creare problemi, se lasciate nella cartella plugins di Avisynth?
A questa domanda sembrano aver risposto le mie prove: togliendo o lasciando le .ddl ininfluenti, non ho notato cambiamenti nell'immagine ( e non influivano sulla presenza o meno della riga centrale); probabilmente lo script fa capo alle istruzioni SSE relative al proprio processore, indipendentemente dal fatto che siano presenti anche le altre opzioni.
Ora proverò se, col nuovo pacchetto .rar, la riga sparirà.
Un saluto. Leo!